Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie "furbette"

4 interventi
12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da sinfonia4you,
Salve gente, chi mi legge qui sa che io "difendo" spesso l'operato ed il pensiero delle coppie, visto che fino a poco tempo fa ero anche io in coppia e solo la prematura e dolorosissima scomparsa della mia compagna mi ha reso singolo. Però [...]
Secondo me l' unico esecutore della tua idea ... affinchè sia come tu l'hai descritta ... puoi solo essere tu ... ne sai tutti i particolari ....
Per eseguire un pensiero o una fantasia, c' è sempre bisogno di chi l' ha creato/a
Esempio banale : tutti leccano la patatina ... ma ognuno mette la propria passione ... risultato ... si leggono annunci del tipp ... solo gente che sà dove leccare .... che su 5/6 cm di lunghezza e 3/4 di larghezza ... è difficile da trovare ... 😄

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cacciatore85Bs,
infatti...quindi non saremo sul forum per concludere direi ma per conoscerci e scambiare le nostre idee....
il problema è che ho visto diverse volte che se uno fa il simpatico subito è additato di farsi pubblicità....assurdo direi...se uno fa il sim [...]
Io...mi faccio pubblicamente...pubblicità negativa...visto che,lo confesso,sono qui per puro cazzeggio
e qualche...rarissima volta...mi lascio andare al piacere di sfottere...bonariamente...qualcuno.
Sono curioso di sapere qual'è il tuo scopo,sempre che ti vada di dirlo.

P.S. Qualche rarissima volta ma....davvero molto rara...sono anche serio e quando mi accorgo di esserlo...mi autoescludo dal forum.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
infatti...quindi non saremo sul forum per concludere direi ma per conoscerci e scambiare le nostre idee....
il problema è che ho visto diverse volte che se uno fa il simpatico subito è additato di farsi pubblicità....assurdo direi...se uno fa il sim [...]
Io...mi faccio pubblicamente...pubblicità negativa...visto che,lo confesso,sono qui per puro cazzeggio
e qualche...rarissima volta...mi lascio andare al piacere di sfottere...bonariamente...qualcuno.
Sono curioso di sapere qual'è il tuo scopo,sempre che ti vada di dirlo.

P.S. Qualche rarissima volta ma....davvero molto rara...sono anche serio e quando mi accorgo di esserlo...mi autoescludo dal forum.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Grande Tony mi mancava il tuo sempre prezioso e saggio commento.... 😄 😄 😄
Sono qui per conoscere un pò di persone....parlare un pò...scambiarsi opinioni...insomma dialogare (diverso da cazzeggiare)...
dopo sai come è c'è chi a sfottere (sempre in maniera bonaria beninteso) si compiace...chi invece no...un pò come quando andavamo a scuola...
dopo ognuno è libero di fare quello che vuole e di perdere il tempo come vuole...nei rispetto altrui!!
E...com'è a scuola? 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
chi vuole capire capisce...
Io...probabilmente non capisco 😭 😭 😭 😭 😭
Pensa te che con tutte le fesserie che scrivo sul forum...ne ricavo solo visite da maschietti sul profilo 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Che poi...dico io...che ci verrà a vedere un...maschietto...sul mio profilo? 😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
chi vuole capire capisce...
Io...probabilmente non capisco 😭 😭 😭 😭 😭
Pensa te che con tutte le fesserie che scrivo sul forum...ne ricavo solo visite da maschietti sul profilo 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Che poi...dico io...che ci verrà a vedere un...maschietto...sul mio profilo? 😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎
secondo me sono invidiosi dei feedback e vengono a contarli....
Sssshhhsss...ti faccio una confessione ma...non rivelarlo a nessuno:
sono tutti falsi...comprese le foto 😳 😎 😳 😎 😳 😎 😳 😎
(conto sulla tua discrezione ehhh 😎 😎 😎 😎 )