10 anni fa
Insospettabili si definiscono quelle coppie che non hanno mai rubato le caramelle ai singoli quindi non sono tra i soliti sospetti.
in alternativa può significare che incontrandole per strada nessuno sospetta che siano iscritte su a69, mentre le altre persone girano col logo del sito stampato in fronte..di solito il temine insospettabile viene anche associato a Altolocate termini che fan un attimo riflettere,comunque sul profilo ognuno mette ciò che vuole, unico valore aggiunto che può fare la differenza in tutte le categorie è la frequentazione del forum dove spesso si interagisce di più e ci si fa un idea più precisa di chi c'è dietro un nik...
Poi sul profilo posso anche scrivere lui col pisello d'oro lei con la patata di platino 💋
in alternativa può significare che incontrandole per strada nessuno sospetta che siano iscritte su a69, mentre le altre persone girano col logo del sito stampato in fronte..di solito il temine insospettabile viene anche associato a Altolocate termini che fan un attimo riflettere,comunque sul profilo ognuno mette ciò che vuole, unico valore aggiunto che può fare la differenza in tutte le categorie è la frequentazione del forum dove spesso si interagisce di più e ci si fa un idea più precisa di chi c'è dietro un nik...
Poi sul profilo posso anche scrivere lui col pisello d'oro lei con la patata di platino 💋
10 anni fa
e sono anche fuori da giri particolari , forse ellittici?
10 anni fa
gia vero ve anche la famosa frase fuori da giri particolari....a69 è un giro tradizionale..lo consigliano anche nei seminari 🙂 🙂
10 anni fa
La numero uno non è inutile è essenziale non scherziamo ne
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 noi usiamo kili di fondotinta 😋 😋Quotato da alelalla,Noi non usciamo più senza passamontagna c'è venuta una voglia in fronte così: A69
Siamo stati sfortunati
😄 😄 😄
10 anni fa
noi vasta esperienza dei ruoli abbiam giocato a Dungeons & Dragons io di solito ero un elfo malfamato e lei una maga che la dava via per pagarsi la scuola di magia hahahahah
10 anni fa
gli insospettabili son come gli assenteisti, nessuno sospettava di loro perchè nessuno li aveva mai visti in ufficio,quindi nessuno sapeva che lavoravano li 😋
10 anni fa
certo lo scrivono cosi possono difendersi dicendoti ahhoo ma lo sapevi gia che non venivamo hahahahaQuotato da GianFood,In buona sostanza gli insospettabili sono quelle coppie che poi ti danno buca... perchè altrimenti diventano sospettabili 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia6bisex,gli insospettabili son come gli assenteisti, nessuno sospettava di loro perchè nessuno li aveva mai visti in ufficio,quindi nessuno sapeva che lavoravano li 😋
10 anni fa
Non volevo apparire diverso... anch'io sono un singolo di classe e insospettabile 😋 😋 😋 💋 💋 💋[/quoteQuotato da GianFood][quote=coppiagiovane8089,Gian sei l'uomo perculamento 💋 💋 💋
Però mi sei caduto anche tu nel vortice del cazzo come foto profilo, non me lo sarei aspettata 😄
Be effettivamente penso che insospettbile si definiscono quelle coppie che magari nessuno pensa che possano fare certe cose. Io invece credo che i maschioni mi trovino sospettabilissima, e non so perché, quando vado in giro fanno sempre i 🐷 con me 😮 💋
10 anni fa
ma scusate dai 2 ultimi interventi pare che che voi andate a far la spesa in mini ascellare reggicalze e peri, non che non lo si possa fare ma non credo che 365 giorni al anno andate in giro vestite come quando andate in un prive ecc...
10 anni fa
Quotato da ulla69,Visto che per parecchi sono Belzebù, ti copio quelloche c'è scritto online, in merito
http://dizionario.internazionale.it/parola/insospettabile
insospettabile
in|so|spet|tà|bi|le
agg.
av. 1571 nell'accez. 2; der. di sospetta [...]
10 anni fa
Coppie o persone insospettabili sono le persone che si può fidarsi ciecamente... 🙂 ma di solito meglio essere come San Tommaso se non vedo non credo 😄
10 anni fa
insomma toccare con mano 😋 😋Quotato da padovani,Coppie o persone insospettabili sono le persone che si può fidarsi ciecamente... 🙂 ma di solito meglio essere come San Tommaso se non vedo non credo 😄
10 anni fa
Da nostre bande a scatola chiusa si compra solo Arrigoni... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,insomma toccare con mano 😋 😋Quotato da padovani,Coppie o persone insospettabili sono le persone che si può fidarsi ciecamente... 🙂 ma di solito meglio essere come San Tommaso se non vedo non credo 😄
10 anni fa
da noi neanche quello ...prima si vede e poi si compra 😎Quotato da padovani,Da nostre bande a scatola chiusa si compra solo Arrigoni... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,insomma toccare con mano 😋 😋Quotato da padovani,Coppie o persone insospettabili sono le persone che si può fidarsi ciecamente... 🙂 ma di solito meglio essere come San Tommaso se non vedo non credo 😄
10 anni fa
esatto infatti nemmeno dai vari feed, foto ecc.....spesso volte non cè da fidarsi ciecamente ma solo dopo un incontro reale vero e proprio.... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,da noi neanche quello ...prima si vede e poi si compra 😎Quotato da padovani,Da nostre bande a scatola chiusa si compra solo Arrigoni... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,insomma toccare con mano 😋 😋Quotato da padovani,Coppie o persone insospettabili sono le persone che si può fidarsi ciecamente... 🙂 ma di solito meglio essere come San Tommaso se non vedo non credo 😄
10 anni fa
feed e foto servono x dare una idea ma a volte posso essere fasulle sia una cosa che l' altra ma sia un incontro che una conversazione telefonica (ma più l incontro) può far nascere quel feeling giusto per poter proseguire 😋 😋 😋 😄 😄Quotato da padovani,esatto infatti nemmeno dai vari feed, foto ecc.....spesso volte non cè da fidarsi ciecamente ma solo dopo un incontro reale vero e proprio.... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,da noi neanche quello ...prima si vede e poi si compra 😎Quotato da padovani,Da nostre bande a scatola chiusa si compra solo Arrigoni... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,insomma toccare con mano 😋 😋Quotato da padovani,Coppie o persone insospettabili sono le persone che si può fidarsi ciecamente... 🙂 ma di solito meglio essere come San Tommaso se non vedo non credo 😄
10 anni fa
Questione di feeling!..come dice in una famosa canzone... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,feed e foto servono x dare una idea ma a volte posso essere fasulle sia una cosa che l' altra ma sia un incontro che una conversazione telefonica (ma più l incontro) può far nascere quel feeling giusto per poter proseguire 😋 😋 😋 😄 😄Quotato da padovani,esatto infatti nemmeno dai vari feed, foto ecc.....spesso volte non cè da fidarsi ciecamente ma solo dopo un incontro reale vero e proprio.... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,da noi neanche quello ...prima si vede e poi si compra 😎Quotato da padovani,Da nostre bande a scatola chiusa si compra solo Arrigoni... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,insomma toccare con mano 😋 😋Quotato da padovani,Coppie o persone insospettabili sono le persone che si può fidarsi ciecamente... 🙂 ma di solito meglio essere come San Tommaso se non vedo non credo 😄
10 anni fa
vero come la canzone 😄 😋Quotato da padovani,Questione di feeling!..come dice in una famosa canzone... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,feed e foto servono x dare una idea ma a volte posso essere fasulle sia una cosa che l' altra ma sia un incontro che una conversazione telefonica (ma più l incontro) può far nascere quel feeling giusto per poter proseguire 😋 😋 😋 😄 😄Quotato da padovani,esatto infatti nemmeno dai vari feed, foto ecc.....spesso volte non cè da fidarsi ciecamente ma solo dopo un incontro reale vero e proprio.... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,da noi neanche quello ...prima si vede e poi si compra 😎Quotato da padovani,Da nostre bande a scatola chiusa si compra solo Arrigoni... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,insomma toccare con mano 😋 😋Quotato da padovani,Coppie o persone insospettabili sono le persone che si può fidarsi ciecamente... 🙂 ma di solito meglio essere come San Tommaso se non vedo non credo 😄