Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie italiane Vs coppie estere

3 interventi
4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.01.2025 -
Ciao a tutti, mi rivolgo un po' a tutti. Persone che viaggiano e possono dire la propria sul mondo swingers nel mondo.
Io noto una certa differenza di mentalità nell' approccio con noi single.
Nelle vacanze che faccio, gioco in poco tempo con coppie con qui si instaura una complicità che qui in Italia non ritrovo più.
Nelle mie vacanze in solitaria e quindi sempre in silenzio e osservazione le coppie italiane, purtroppo, si riconoscono subito e non nella maniera positiva.
Non voglio offendere nessuno, sia chiaro, è solo una valutazione personale.
P.s. Idem per le single.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 14:43:45

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,si, cè chi è compulsivo e gioca con tutti quelli che gli capitano a tiro,poi cè chi invece fa sesso solo se cè un attrazione reciproca,io all inizio andavo con chi trovavo in giro, bello o brutto che sia, non mi importava,ora ho capito bene cosa mi piace, per cui cerco solo quello 😄

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.01.2025 -
Anche io lo ero, forse più ingenuo, più giovane quindi con tutto da scoprire, ma anche le coppie erano diverse.

Siamo tutti etichettati e a me non piace.😃

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
A me è successa una cosa simile nel mio periodo in Germania, mentre cercavo divertimento trovavo molte coppie tedesche ma anche italiane e però devo dire che non l'ho visto come dici tu ma più come... chiamiamola "sindrome della macchina nuova" ovvero quando prendi una macchina nuova ti sembra che tutti la hanno a giro, così per le coppie; abituata a vedere sempre quelle italiane anche se in minor numero in un paese estero si riconoscevano subito 😅