Tutti i Post di Freesingle
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Freesingle
» Nell'argomento: Coppie italiane Vs coppie estere
4 mesi fa
Anche io lo ero, forse più ingenuo, più giovane quindi con tutto da scoprire, ma anche le coppie erano diverse.
Siamo tutti etichettati e a me non piace.😃
Siamo tutti etichettati e a me non piace.😃
» Nell'argomento: Coppie italiane Vs coppie estere
4 mesi fa
Ciao a tutti, mi rivolgo un po' a tutti. Persone che viaggiano e possono dire la propria sul mondo swingers nel mondo.
Io noto una certa differenza di mentalità nell' approccio con noi single.
Nelle vacanze che faccio, gioco in poco tempo con coppie con qui si instaura una complicità che qui in Italia non ritrovo più.
Nelle mie vacanze in solitaria e quindi sempre in silenzio e osservazione le coppie italiane, purtroppo, si riconoscono subito e non nella maniera positiva.
Non voglio offendere nessuno, sia chiaro, è solo una valutazione personale.
P.s. Idem per le single.
Io noto una certa differenza di mentalità nell' approccio con noi single.
Nelle vacanze che faccio, gioco in poco tempo con coppie con qui si instaura una complicità che qui in Italia non ritrovo più.
Nelle mie vacanze in solitaria e quindi sempre in silenzio e osservazione le coppie italiane, purtroppo, si riconoscono subito e non nella maniera positiva.
Non voglio offendere nessuno, sia chiaro, è solo una valutazione personale.
P.s. Idem per le single.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 14:43:45
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno fa
Bhè è successo più di qualche volta che chinandosi, le "incaute" donzelle abbiano mostrato tutto, senza preoccupazioni.
Oppure è successo che piegate sulle ginocchia per scrutare qualcosa sul primo ripiano in basso le gambe fossero apertissime.
Potrei scrivere un libro.
Mi eccita moltissimo tutto ciò. 🐷
Oppure è successo che piegate sulle ginocchia per scrutare qualcosa sul primo ripiano in basso le gambe fossero apertissime.
Potrei scrivere un libro.
Mi eccita moltissimo tutto ciò. 🐷
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno fa
Lavoro in un supermercato da 13 anni..ne vedo di tutti i colori...e alle casse date il meglio di voi, sempre quando siete in gonna.
Vi amo. 😇
Vi amo. 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti