Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie non Mercenarie

3 interventi
12 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Saluto tutta la community e vorrei porre una domanda a tutti specialmente ai singoli.
Vi è mai capitato di leggere annunci di coppie non mercenarie e che poi al momento di definire l'incontro chiedono: chi un regalino (ovviamente in denaro), chi nel caso venga ospitato il rimborso delle spese di viaggio, oppure chi ha figli prima ti contatta e poi ti chiede il rimborso delle spese per la babysitter, certi si giustificano addirittura dicendo che bisogna dare il giusto valore alle cose... Come se il singolo fosse un verme e loro degli dei... Certe ti invitano a delle feste chiedendo somme di denaro assurde per un paio di fesserie... Non è che voglio fare il braccino corto, ma io penso che in primis si hanno rapporti umani e se c'è da organizzare qualcosa che comporti dei costi, l'unione fa la forza; nel senso che a fare un po' per uno, nessuno si fa male. È mai capitato a qualcuno? Desidererei ricevere delle risposte anche da coppie. Così sicuramente avrò le idee più chiare

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
no

12 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Quotato da piolino,
io ho provato a "pagare" ma avevo solo dollari canadesi al momento e si sono offesi 😮 😇 😄
Piolino sei un grande! Le tue risposte molto ironiche mi fanno morire :-)
Comunque sono felice per voi che la cosa non vi sia capitata, ma vi assicuro che è un pó come sentirsi lo zimbello della situazione

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Per questo genere di segnalazioni è sempre utile una segnalazione attraverso il tasto "Segnala Abusi"
Grazie 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.