Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Corpo femminile

10 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
La foto di una vagina è la più "demoralizzante" di tutte quelle che si possono mettere, oltretutto al contrario del pene non ha alcuna minima "importanza" in un eventuale prosecuzione. Utilità zero e fascino meno infinito.
Perfettamente logico si guardino altre cose, la classifica di @CCBoy è personale ma calzante abbastanza. Noi diciamo da sempre che guardiamo l'"insieme" di un po' di tutto, ogni donna ha qualcosa su cui puntare (tranne i casi disperati) e metterà ben in risalto quello o con quello cercherà di rimediare ad una mancanza.

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Certo che una donna "è" tutta sé stessa, e non solo il proprio corpo! Ho conosciuto (e frequento) tante donne con un fisico tutt'altro che da modelle, che però sono delle persone meravigliose, e non dico solo a letto, anzi, con molte di queste di letto non se ne è nemmeno parlato. Donne con le quali è veramente un piacere parlare, passeggiare, andare a cena da qualche parte, donne che mi hanno insegnato moltissimo. La cosa mi sembra tanto ovvia da essere banale. Ed evidentemente vale anche il reciproco: io sono un vecchiaccio, ma se con tante donne intelligenti e simpatiche ho "successo", cioè gradiscono la mia compagnia (e anche qui non parlo di sesso), vuol dire che anche io risulto piacevole per il mio modo di essere (chiedo scusa per l'immodestia, è però un riscontro vero e frequente).
D'altra parte, qui ci si presenta con delle fotografie e un profilo. Quindi si vede l'aspetto fisico dalle foto, e dal profilo, necessariamente conciso (anche i più prolissi), non è facile intuire il modo di essere di una persona. Si può solo far vedere (un poco) di non essere maleducati e stupidi, ma non è possibile ad esempio dimostrare (per un uomo) di essere capaci di corteggiare una donna o (per una donna) di essere dolce ed appassionata, e altre cose del genere.
Non resterebbe che fare conoscenza, frequentarsi e conoscersi e forse apprezzarsi a vicenda. Ma questo sarebbe un altro discorso, che forse riguarda poco un sito dove gli incontri sono finalizzati al sesso.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
La foto di una vagina è la più "demoralizzante" di tutte quelle che si possono mettere, oltretutto al contrario del pene non ha alcuna minima "importanza" in un eventuale prosecuzione. Utilità zero e fascino meno infinito.
Perfett [...]
be a onor del vero sono spesso gli uomini che sopravvalutano anche l'importanza delle caratteristiche del pene. nel senso che quello che tu dici è vero il pene serve a realizzare una performance soddisfacente...ma a tal scopo basta un pene normalissimo che funzioni normalmente con durate e rendimenti standard..
tutte le caratteristiche super le cercano spesso i mariti per le mogli in questi siti.....nel senso che desiderano magari in molti casi vedere la lei presa da calibri non usuali...
🙂
oppure se ne vantano alcuni singoli pensando che ostentando misure fuori del comune o prestazioni leggendarie si evidenzino ....
E' evidente che un pene se particolarmente piccolo o particolarmente grosso può essere a volte una discriminante (e di solito, credici, il grosso calibro è uno sfizio della donna, tolti i sognatori frustrati), aldilà di come lo manovri/durate/rendimenti ecc.ecc. La vagina in se stessa non dice nulla oltre (davanti a certe cose spalancate ) a fare persino un po' ribrezzo. Direi che la battuta della Polo col buco è la più azzeccata possibile.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
non è che ne frequenti poche di cp....e tutte le volte sento lui che dice che la vuole vedere presa con cose grosse e lei che dice ma no! ahaha
a parte gli scherzi ovvio che ci sono pure donne che vogliono ste cose grosse....ma secondo me il più del [...]
Mah, sai, noi possiamo parlare per noi stessi ed al limite per quel po' di coppie che conosciamo. Se e quando salta fuori la voglia del grosso calibro è dalla lei, a noi maschietti (me ed i miei amici) più che curiosità di vedere che ci facevano mai fregato niente. Se c'è (e ci sarà di sicuro, ne sono certo) chi in concreto lo dice e lo desidera (lasciamo sempre da parte i sognatori frustrati da tastiera, ehhhh??) per me è uno che ha dubbi su se stesso o necessità "strane". Non ci siamo ancora frequentati (dici che tutti coloro che vedi lo fanno) ma avrò piacere se sarò il primo che non chiede grossi calibri. 🙂 🙂 🙂 🙂 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...........le cavigle sottili

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
...........le cavigle sottili

io il culo 😎
.......... si, dopo 😎

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
😋
........... è una trav 😮

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
riporto una frase del mio annuncio che mi rappresenta ....L’orgasmo è il coinvolgimento totale del corpo: mente, corpo, anima, tutti insieme.
🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
riporto una frase del mio annuncio che mi rappresenta ....L’orgasmo è il coinvolgimento totale del corpo: mente, corpo, anima, tutti insieme.
🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
Sicuramente l' orgasmo è il massimo per piacere raggiunto dopo un rapporto sessuale completo...
senza di tutto ciò diventa solo a scopo meccanico.. 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
Sicuramente l' orgasmo è il massimo per piacere raggiunto dopo un rapporto sessuale completo...
appunto visto che non mi reputo una macchina o robot ma sono ancora umano mi serve tutto ciò 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
appunto visto che non mi reputo una macchina o robot ma sono ancora umano mi serve tutto ciò 🙂
🙂 🙂