10 anni fa
Un vero corteggiamento se interessato non è mai così veloce ed esplicito ma danza tra sguardi, sorrisi e giochi di seduzione.. 😄 🙂
Poi c'è chi timbra il cartellino,,ma in quei casi tali persone tendono a sorvolare abbondantemente quello che è la conoscenza e . quello che è un probabile feeling tra persone ...
come in certi casi con certi mesaggi privati che ti arrivano stasera siamo liberi giochiamo! 😮 e se rispondi conosciamoci PUFF! spariscono nell'aria.... 🙂
forse perchè il tempo è cosi veloce che non hanno nemmeno minimo termpo di conoscere le persone... 😎
Poi c'è chi timbra il cartellino,,ma in quei casi tali persone tendono a sorvolare abbondantemente quello che è la conoscenza e . quello che è un probabile feeling tra persone ...
come in certi casi con certi mesaggi privati che ti arrivano stasera siamo liberi giochiamo! 😮 e se rispondi conosciamoci PUFF! spariscono nell'aria.... 🙂
forse perchè il tempo è cosi veloce che non hanno nemmeno minimo termpo di conoscere le persone... 😎
10 anni fa
perchè per te per essere innamorati veamente di una persona bisogna riempirla di regalini vari...Quotato da incestuosamente,con la mia compagna è vero che mi è bastato dirgli " voglio vivere il resto della mia vita con te " che mi ha subito riempito di baci, ma per fare l'amore ce voluto una settimana piena di corteggiamento con coccole, mazzi d [...]
per es.io come donna sposata che ama veramente il suo uomo.mi diffideri di un uomo che mi fa troppe smancerie e moine ,sembra quasi come avesse qualcosa sempre da perdonare o per arrivare un obbiettivo desiderato..
es..il mio uomo non è molto romanticone e quindi poco avezzo in cose molte materiali tipo cene regalini ecc..,ma delle volte in certe casi riesce a stupirmi veramente!
visto secondo me il rispetto e l'amore verso una persona non è fatto solo di sdolcinate e di cose materiali ,ma bensi in altro.... 🙂 e se fossi cosi innamorato perchè giochi da singolo e no in coppia.visto in ogni post continui con i tuoi martellamenti la mia compagna.. 😮
10 anni fa
Purtroppo il nocciolo del problema caro Fausto e che molti uomini no solo singoli hanno preso questo movimento e bello,mi piace e la scopo
cosa che una mignota pure di strada la cosa diventa pure complicata oltre dovere pagare.perchè pure loro sono selettive e li do atto,
Forse quando certi uomini capiranno che un gioco erotico è tutt'altra cosa, 🙂ma nel massimo rispetto di tutti ed impareranno a comportarsi allora forse chi sa le donne li cercherano..
ma come dice un detto ognuno raccoglie quello che semina!.. 😄
cosa che una mignota pure di strada la cosa diventa pure complicata oltre dovere pagare.perchè pure loro sono selettive e li do atto,
Forse quando certi uomini capiranno che un gioco erotico è tutt'altra cosa, 🙂ma nel massimo rispetto di tutti ed impareranno a comportarsi allora forse chi sa le donne li cercherano..
ma come dice un detto ognuno raccoglie quello che semina!.. 😄
10 anni fa
Starai mica dicendo che vorrete organizzare una...gang bang...al contrario con il...signore...di cui si parlava? 😮 😮 😮 😳 😳 😳 😮 😮 😮Quotato da PearlandJam,Beh ma visto che qualcuno lo fa solo alla missionaria... 😄 😄 😄 😄Quotato da faustoneporcellone,volevo dire: "sempre sotto a quella cappella vanno a pregare!" ma mi sembrava poco elegante.....Quotato da emmegei,Azz @incestuosamente , hai la prerogativa di aggregare le più attraenti singole e lei di coppia in un unico topic. Magari per camminarti addosso con i tacchi ma tant'è...
Se questa è l'idea...state attente a non baciarlo...anche se immagino che sarete tutte...tentatissime 😄 😄 😄
10 anni fa
Credo tu abbia tendenze da kamikaze 😄 😄 😄Quotato da incestuosamente,quello da 3 chili o quello da 5 chili? non è meglio un cannolo alla siciliana con panna?Quotato da emmegei,Eh ma io saprei come far capitolare @LeidiRoma: basta una maxi protuberanza ed è fatta, non resiste, ti cade letteralmente ai piedi . No che hai capito, parlavo del barattolo maxi di Nutella posizionato strategicamente 😋Quotato da sipuofareseciva,sono sempre le donne che scelgono la preda....avendolo imparato da tempo...se arriva...aspetto solo il segnale.....inutile corteggiare o mettersi in mostra.....siamo radiografati a prima vista e schedati alla prima parola... 🙂Quotato da LeidiRoma,Non è mio uso generalizzare. ..anzi tutt'altro..sottolineo il mio scrivere Uomo...ce ne sono...eccome...come dico sempre ..sono qui per questo...un bel gioco di squadra.. e in questi casi si vince entrambi.. [...]
10 anni fa
Ma che sito di cattivoni è questo, ci era venuta voglia di cancellarci, ma poi dopo un rapido consulto di coppia, visto che camera caffè lo ripropongono solo di pomeriggio e noi lavoriamo rimaniamo iscritti, trooooppppo divertente leggerVi.
Non esagerate però, altrimenti perderemo il protagonista principale, non sarà più lo stesso questo sito.
Non esagerate però, altrimenti perderemo il protagonista principale, non sarà più lo stesso questo sito.