3 anni fa
La voglia di prenderlo è sempre piú forte, soprattutto dopo la prima volta.
Ma la voglia di scopare con un maschio in generale è quello che mi spinge a cercare incontri.
La paura di essere scoperto è enorme ed infatti cerco di utilizzare mille precauzioni.
Ma la voglia di scopare con un maschio in generale è quello che mi spinge a cercare incontri.
La paura di essere scoperto è enorme ed infatti cerco di utilizzare mille precauzioni.
3 anni fa
prenditi tutte le tutele e le precauzioni del caso. Incontra lontano da casa quanto basta e goditi il momento.Quotato da Roberto213,ma infatti io mi riferivo alla prima voltaQuotato da Sposatissimo80,La voglia di prenderlo è sempre piú forte, soprattutto dopo la prima volta.
La paura di essere scoperto è enorme ed infatti cerco di utilizzare mille pr [...]
Non sai cosa ti perdi.
3 anni fa
Oppure affidati ad una persona mercenaria. Lì vai sul sicuro
3 anni fa
Quotato da Roberto213,ma hanno tutti un arnese da paura
infattiQuotato da Roberto213,ma hanno tutti un arnese da paura
3 anni fa
Ma sanno darteloQuotato da Roberto213,ma hanno tutti un arnese da paura
3 anni fa
No. Leggi il mio racconto,ho iniziato con un ragazzo giovane,ma esperto che sebbene fosse molto dotato,non mi ha aperto in due.Quotato da Roberto213,tu con loro hai iniziato?Quotato da Sposatissimo80,
Ma sanno dartelo
3 anni fa
41Quotato da Roberto213,a quanti anni hai inizitoQuotato da Sposatissimo80,
No. Leggi il mio racconto,ho iniziato con un ragazzo giovane,ma esperto che sebbene fosse molto dotato,non mi ha aperto in due.
3 anni fa
condividoQuotato da Sposatissimo80,La voglia di prenderlo è sempre piú forte, soprattutto dopo la prima volta.
La paura di essere scoperto è enorme ed infatti cerco di utilizzare mille pr [...]
3 anni fa
Trans mercenaria. Ti fai preparare da lei e ti fai scopare.Quotato da Roberto213,buongiorno, mi state facendo venire davvero la voglia di provare, ora non so se con trans o con gay
3 anni fa
volendo io ci sono, attivo, devi solo decidereQuotato da Roberto213,purtroppo trovo solo gay passivi che cercano attivi