Tutti i Post di Curioso68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso68
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi faanche a me. Dai un'occhiata al mio profilo.Quotato da Fantedipicche,Ciao a tutti io dalla provincia di Vercelli.
Non ho molta esperienza e mi piacerebbe iniziare con qualcosa di soft giusto per capire, poi quello che porta l'istinto.....
3 mesi fascriviamociQuotato da GAYLASSO,io lo farei volentieri sono di torino chi interessato
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi faGrazie a te.Quotato da Amicoperamico,Quotato da Passivo_Modena,
Non so cosa intendano gli altri che hanno scritto in questa discussione.
Il senso dei miei interventi, qui e in altre discussioni in cui si parla di sesso non protetto e di malattie a trasmissione sessuale, non è quello di giudicare i comportamenti sessuali o sostenere che ogni atto sessuale debba essere fatto con l'interposizione di lattice, ma è quello di [b][u]INFORMARE[/u][/b].
Solo quando si è [b][u]INFORMATI[/u][/b] si può decidere consapevolmente se, come e da quali MTS proteggersi.
C'è chi usa il preservativo sia nel sesso penetrativo che in quello orale, c'è chi lo usa solo per la penetrazione ma fa sesso orale scoperto, c'è chi si protegge dall'HIV assumendo la PrEP, dall'HPV e dalle epatiti con il vaccino, poi fa sesso senza preservativo considerando accettabile il rischio di contrarre una MTS facilmente curabile (herpes genitale a parte, per quello non c'è né vaccino né cura), c'è chi fa sesso non protetto e assume la DoxiPEP.
Infine c'è chi fa sesso a pelle senza nessuna protezione, di barriera o farmacologica che sia, sperando nella buona sorte.
Tutti questi modi di fare sesso, se concordati con la controparte e accettati da entrambi, sono perfettamente leciti.
L'importante è che si abbiano informazioni corrette e che si sappia con precisione a cosa si va incontro.
Purtroppo sono assai diffuse convinzioni erronee, pratiche rischiose che in troppi considerano sicure, conoscenze approssimative e superficiali su come si trasmettono e come si contraggono le malattie a trasmissione sessuale.
Non sto affermando che è pericoloso anche darsi la lingua in bocca, cosa peraltro verissima perché baciare qualcuno che ha un herpes labiale attivo significa venirne contagiati e non ci se ne libererà più per il resto della vita (non parliamo poi di farsi fare sesso orale...).
I miei contributi sono volti esclusivamente a informare in modo preciso sui rischi del sesso non protetto, poi chi legge decida consapevolmente come regolarsi: dopotutto è la sua salute. Modificato dall'autore il 16-02-2026 01:35:59
Condivido pienamente e ringrazio chi ha aperto questa discussione. Ho sempre pensato che il sito avrebbe dovuto fare una sezione informativa sulle diverse patologie con le spiegazioni anche dei sintomi e dei segni
3 mesi faesattamente. La gente non è assolutamente informata.Quotato da Passivo_Modena,Quotato da Niki1000,si lo so,ma volevo dirti,che le malattie che puoi prendere da un rapporto orale,sono minori in confronto alle malattie da un rapporto anale,per cui io uso sempre la protezione
Ah bè, allora sei tranquillo.
https://www.epicentro.iss.it/ist/
3 mesi facondivido assolutamente.Quotato da Niki1000,Bisogna avere rapporti protetti,e l unico rimedio alle malattie
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
3 mesi fama è ironia? Sei molto dotato.Quotato da lagointempesta,Pure a me mamma natura non è stata molto generosa, e aimé non ci posso fare nulla 😭😭
3 mesi faidem. Molto difficile.Quotato da GloryholeFi,A me piacerebbe molto trovare uomo attivo con cazzo piccolo che mi usa per godere...
3 mesi fa
MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano).
Ragazzi, i dati 2024-2025 sono chiari: le malattie sessualmente trasmesse sono in impennata, specialmente nella comunità gay/bisex. Sifilide e gonorrea stanno facendo numeri record, ma c'è troppa disinformazione sui rischi "minori". Premetto che non sono un esperto, ma credo che andrebbero considerati questi punti:
⚠️ Tre punti da tenere a mente:
Il sesso orale NON è "safe": Sifilide, Clamidia e Gonorrea si prendono (e si attaccano) tranquillamente con un pompino, sia fatto che ricevuto. E no, non serve che ci sia eiaculazione in bocca: basta il contatto tra mucose e liquido pre-seminale.
L’insidia HPV: Il Papilloma Virus è un ninja. Puoi essere un portatore sano, non avere mezza verruca, e intanto passarlo alla tua compagna (magari in una relazione fluida o "copertura"). Lei poi lo scopre con un brutto esito al Pap-test.
Effetto PrEP: Protegge dall'HIV, ma non è uno scudo magico contro il resto. Senza preservativo, il rischio resta altissimo.
💬 Ora vorrei sentire voi:
Voi come vi comportate nei rapporti occasionali?
Usate il preservativo anche per l'orale o "chissenefrega"?
Che limiti vi ponete per gestire il rischio senza rinunciare al divertimento?
Fate i test regolarmente o solo se sentite "bruciori"?
Ragazzi, i dati 2024-2025 sono chiari: le malattie sessualmente trasmesse sono in impennata, specialmente nella comunità gay/bisex. Sifilide e gonorrea stanno facendo numeri record, ma c'è troppa disinformazione sui rischi "minori". Premetto che non sono un esperto, ma credo che andrebbero considerati questi punti:
⚠️ Tre punti da tenere a mente:
Il sesso orale NON è "safe": Sifilide, Clamidia e Gonorrea si prendono (e si attaccano) tranquillamente con un pompino, sia fatto che ricevuto. E no, non serve che ci sia eiaculazione in bocca: basta il contatto tra mucose e liquido pre-seminale.
L’insidia HPV: Il Papilloma Virus è un ninja. Puoi essere un portatore sano, non avere mezza verruca, e intanto passarlo alla tua compagna (magari in una relazione fluida o "copertura"). Lei poi lo scopre con un brutto esito al Pap-test.
Effetto PrEP: Protegge dall'HIV, ma non è uno scudo magico contro il resto. Senza preservativo, il rischio resta altissimo.
💬 Ora vorrei sentire voi:
Voi come vi comportate nei rapporti occasionali?
Usate il preservativo anche per l'orale o "chissenefrega"?
Che limiti vi ponete per gestire il rischio senza rinunciare al divertimento?
Fate i test regolarmente o solo se sentite "bruciori"?
3 mesi faViva chi comprende le difficoltà dell'altro, come in questo caso paura delle malattie o dimensioni scarse, ecc.Quotato da siculetto,A me è capitato di incontrare un contatto, che aveva un cazzo piccolissimo, lo trattato bene, prima mi sono fatto palpeggiare il buco del culo, dopo che mi ha ficcato in culo un grosso plug, gli ho fatto un bel pompino, col preservativo, e ha godut [...]
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
3 mesi faeccomiQuotato da 64toattivo,A me da attivo mi eccita tantissimo.
Mi piacerebbe molto incontrare ,
Sono nuovo e ancora non ho incontrato nessuno. Sono di Torino città se qualcuno vuole. Molto volentieri
4 mesi faDai un'occhiata al mio profiloQuotato da maschio-80,Novara o zone vicine?
4 mesi faorganizzare tutti assieme? Io Trino Vercellese. Posso ospitare o spostarmiQuotato da ilgallo79,Quotato da Andre71to,Chissà se non siamo troppo lontani...
posso giocare anche io? Segarsi in compagnia è molto eccitante
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Praticamente impossibile trovarlo. Anche se ospiti cime nel mio caso. C'è sempre qualcosa che non si incastra (orari, desideri, ecc).
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fainfatti super eccitante 💦💦💦Quotato da Daredevil22,A me piace molto quando un uomo si sega davanti a me e viene sulla faccia della mia amica, lo ritengo super eccitante
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi famoltissimo anche a me... 💦Quotato da reddevilxxx,Mi piace vedere un bel cazzo depilato infilato in un mini perizoma, con la cappella bella gonfia e lucida, per poi sborrarre....mmmm 🐷 🐷 💦 💦....
» Nell'argomento: Sogno erotico
4 mesi fanessuna esperienza?Quotato da andreamnbv,il mio sogno: fare prime esperienze reali con persone decise
» Nell'argomento: Prima volta
4 mesi fa💯👍👏Quotato da 2LIBIDINOSI,attento solo di farvi un test per malattie veneree prima del fatto ci vuole niente a beccarsi una malattia e poi contagiare anche la moglie se sei sposato
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fasicuramente. 🐷Quotato da Desmo,Curioso.....una m andrebbe bene!
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
🙋🏼🙋🏼🙋🏼 Corto e sottile 😂 Voglio godere non sentire dolore.
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
8 mesi fa
Difficile trovare uno scopamico 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti