Tutti i Post di Curioso68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso68
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??

La stragrande maggioranza degli uomini porta la barba, è una moda.
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!

Io ce l'ho molto piccole.
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

Raga, io ho comprato delle mutandine femminili. Spero ci sia l'occasione di indossarle presto. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?

Se in Valsesia, in provincia di Vercelli, dalle parti di Varallo, Borgosesia, ecc. c'è una coppia MF o MM che vuole farsi fotografare o filmare io sono disponibile. Faccio tutto con il vostro telefono o cin la vs macchina fotografica così rimane tutto nelle vostre memorie.

A me piacerebbe molto filmare una coppia che scopa. 🐷

Se vuoi a me piacerebbe molto.Quotato da Rosartoris1964,Se trovo una persona fidata, mi piace molto farmi filmare mentre mi scopano.
È successo un paio di volte, con persone diverse. Senza problemi

Peccato non l'abbiate registrato: avreste potuto metterlo qui, magari coprendo il volto. 🐷Quotato da Bisex1968,L ho fatto due volte mentre facevo pompino a un giovane che frequenta il bar dove andavo io .me lo sono trovato davanti quando mi ha aperto la porta.
Imbarazzo per tutti e due .poi ci siamo detti. Se scriviamo e perché tutti e due......beh mentre lo [...]
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?

ma non era riferito a te. Si capisce molto bene che sei informato. Ho preso spunto dal tuo post per spiegare meglio il mio punto di vista. Ho fatto il tuo nome perché hai esposto un esempio concreto.Quotato da Serafino_ca,guarda che sono abbastanza informato..Quotato da Curioso68,Serafino porta un esempio concreto. Il papilloma è un virus facilmente trasmissibile. Pertanto leccare la patatina della moglie o succhiare il marito espone ad un rischio alto di contrarre questo virus. Il rischio poi è quello di contagiare la vostra partner anche se non avete alcun sintomo. Documentatevi. E leggete anche ciò questo virus può comportare. 😒

Serafino porta un esempio concreto. Il papilloma è un virus facilmente trasmissibile. Pertanto leccare la patatina della moglie o succhiare il marito espone ad un rischio alto di contrarre questo virus. Il rischio poi è quello di contagiare la vostra partner anche se non avete alcun sintomo. Documentatevi. E leggete anche ciò questo virus può comportare. 😒Quotato da Serafino_ca,Buonasera a tutti/e
Premetto che sono etero e qui si vede di tutto, ad esempio delle lesioni cutanee sul glande e nel solco balano prepuziale, di chiara natura Hpv vedendo questo nella risposta ad un last dove avrei voluto leccare la patatina, ho de [...]

ci sono anche virus che da portatore sano potresti passare al tuo partner, solo ad esempio il papilloma virus. Quest'ultimo potrebbe essere scoperto con il pap test a cui si sottopongono le donne con regolarità.Quotato da BsxFluido,penso che a tutti, sia chi riceve sia chi pompa, piaccia di più senza preservativo o addirittura piaccia solo senza preservativo.
La questione in realtà è: quanto siamo disposti a rischiare di prendere malattie sessualmente trasmissibili?
Per chi [...]
» Nell'argomento: Pompini all'aperto

wow superQuotato da Bisex1968,Ieri domenica al fiume abbastanza appartati
..però mentre succhiavo apro gli occhi e vedo due ragazze che da distante mi guardavano.mi piaceva la cosa e quando è venuto mi sono fatto sborrare in faccia.loro sono state lì fino alla fine poi si sono m [...]

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

Purtroppo qui la chat non funziona con lo start. È vero? Mi date conferma?
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??

Odio questa moda della barba. Oltretutto la vedo poco igienica non potendola lavare con la frequenza con cui si lava il viso.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?

questa cosa non la capiscono. Con i pompini si possono trasmettere un mare di malattie sessualmente trasmissibili.Quotato da Solotrauomini,Principalmente se faccio un pompino, amo prenderla in bocca e ingoiare; variante, la prendo in bocca e mi bacio col partner.
Se parliamo di penetrazione, la sborra é giusto che vada nel mio culo mi piace e mi fa capire che il mio partner ha gradito.
[...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

A me non piace farmi scopare la moglie, ecc. ma mi piacerebbe trovare una coppia la cui lei si ecciti a guardare suo marito e me avere un'esperienza tra uomini, magari la prima di entrambi. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....

ma dov'eri? In piedi, seduto, auto, letto...Quotato da paolocollant,A me è capitato recentemente: durante un incontro la persona con cui ero mi ha chiesto di indossare collant (e niente altro). Poi mi ha fatto bere due litri d'acqua. Dopo circa 15 minuti non resistevo più e mi sono liberat(a) dentro ai colla [...]
» Nell'argomento: Masturbatori automatici

quindi non succhiava. Esistono quelli che succhiano proprio. Certo non potrà mai essere come un vero pompino.Quotato da Slash1984,Quotato da Curioso68,Di che tipo era? Aveva vibrazione, succhiava, faceva avanti e indietro? Ecc. 💦
era tipo il fleshlight, ma una volta inserito il cazzo, con dei tasti potevi scegliere la velocità di rotazione. praticamente ruotava all'interno e simulava un pompino. ma non assomigliava x nulla ad un pompino.....

Di che tipo era? Aveva vibrazione, succhiava, faceva avanti e indietro? Ecc. 💦Quotato da Slash1984,io ne avevo provato uno di quelli automatici, che mi era stato regalato per scherzo qualche compleanno fa. non era male come sensazione, ma non mi piaceva e dopo un pò l'ho buttato.

Avete presente cosa sono? Sono degli aggeggi nella cui cavità, che riproduce l'interno di una vagina, il vostro membro viene masturbato con uno o più modalità diverse (rotazione, suzione, movimento alternativo e vibrazioni). Sì, addirittura succhiano...
Se non li conoscete provate a cercarli sui principali siti di vendita on line... Oppure li avete mai provati? Come sono? Li usate di frequente oppure dopo le prime volte l'avete abbandonato?
Se non li conoscete provate a cercarli sui principali siti di vendita on line... Oppure li avete mai provati? Come sono? Li usate di frequente oppure dopo le prime volte l'avete abbandonato?
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?

L'eiaculazione è il nostro 'squirting'.Quotato da Noah90,È possibile Squirtare per noi maschi ???