Tutti i Post di Curioso68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso68
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi faanche a me. Dai un'occhiata al mio profilo.Quotato da Fantedipicche,Ciao a tutti io dalla provincia di Vercelli.
Non ho molta esperienza e mi piacerebbe iniziare con qualcosa di soft giusto per capire, poi quello che porta l'istinto.....
3 mesi fascriviamociQuotato da GAYLASSO,io lo farei volentieri sono di torino chi interessato
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi faGrazie a te.Quotato da Amicoperamico,Quotato da Passivo_Modena,
Non so cosa intendano gli altri che hanno scritto in questa discussione.
Il senso dei miei interventi, qui e in altre discussioni in cui si parla di sesso non protetto e di malattie a trasmissione sessuale, non è quello di giudicare i comportamenti sessuali o sostenere che ogni atto sessuale debba essere fatto con l'interposizione di lattice, ma è quello di [b][u]INFORMARE[/u][/b].
Solo quando si è [b][u]INFORMATI[/u][/b] si può decidere consapevolmente se, come e da quali MTS proteggersi.
C'è chi usa il preservativo sia nel sesso penetrativo che in quello orale, c'è chi lo usa solo per la penetrazione ma fa sesso orale scoperto, c'è chi si protegge dall'HIV assumendo la PrEP, dall'HPV e dalle epatiti con il vaccino, poi fa sesso senza preservativo considerando accettabile il rischio di contrarre una MTS facilmente curabile (herpes genitale a parte, per quello non c'è né vaccino né cura), c'è chi fa sesso non protetto e assume la DoxiPEP.
Infine c'è chi fa sesso a pelle senza nessuna protezione, di barriera o farmacologica che sia, sperando nella buona sorte.
Tutti questi modi di fare sesso, se concordati con la controparte e accettati da entrambi, sono perfettamente leciti.
L'importante è che si abbiano informazioni corrette e che si sappia con precisione a cosa si va incontro.