Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa proverò la prima volta che lo prenderò nel culo e...

3 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da guidoio,
Mi chiedo cosa proverò la prima volta che prenderò un cazzo vero o finto nel culo e se dopo vorrò prenderlo ancora, se non potrò più farne a meno oppure se c'è la possibilità che non mi piaccia e ne risenta il mio orgoglio. Ad oggi è la mia [...]
ti farà male. ma se anche ti facesse bene probabilmente ti faresti mille seghe mentali lo stesso perché una cultura repressiva ci ha insegnato così. fottitene

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Culorotto81,
Sarà un mix di dolore e piacere ma dopo lo vorrai fare altre mille volte 🐷 💗 💗 💗
ciao esatto quanto dici. Prima arrivano mille dubbi. Quello che si prova è difficile dirlo comunque direi che un po' di fastidio si può sentire e credo perche4non si è rilassati ma sopratutto chi lo infila senza prestare un po di attenzione. A me che sia andata bene? 😋 🐷 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da accipicchiaaa,
Sta cosa che dite, che dopo non ne puoi fare più a meno... di una cosa che adesso è tabù... non sapete quanto mi eccita! Quindi dite che riuscirò a godere come godo col mio pisello? E riuscirò anche a sborrare senza toccarmi? [...]
Non solo, diventerai anche più ricco e più bello 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Culorotto81,
Quotato da Antares10,
Quotato da Culorotto81,
Sarà un mix di dolore e piacere ma dopo lo vorrai fare altre mille volte 🐷 💗 💗 💗
ciao esatto quanto dici. Prima arrivano mille dubbi. Quello che si prova è difficile dirlo comunque direi che un po' di fastidio si può sentire e credo perche4non si è rilassati ma sopratutto chi lo infila senza prestare un po di attenzione. A me che sia andata bene? 😋 🐷 💋
certo queste sono cose che ognuno vive per la prima e difficile dire la sensazione che si prova e da provare e giusto quello che dici devi trovare una persona che ci vada piano la prima volta e dopo si va ritmo di samba 🙂 e dopo e una goduria che non può farne a meno 🐷 💗
💋 🐷 💗