7 anni fa
ti farà male. ma se anche ti facesse bene probabilmente ti faresti mille seghe mentali lo stesso perché una cultura repressiva ci ha insegnato così. fottiteneQuotato da guidoio,Mi chiedo cosa proverò la prima volta che prenderò un cazzo vero o finto nel culo e se dopo vorrò prenderlo ancora, se non potrò più farne a meno oppure se c'è la possibilità che non mi piaccia e ne risenta il mio orgoglio. Ad oggi è la mia [...]
7 anni fa
ciao esatto quanto dici. Prima arrivano mille dubbi. Quello che si prova è difficile dirlo comunque direi che un po' di fastidio si può sentire e credo perche4non si è rilassati ma sopratutto chi lo infila senza prestare un po di attenzione. A me che sia andata bene? 😋 🐷 💋Quotato da Culorotto81,Sarà un mix di dolore e piacere ma dopo lo vorrai fare altre mille volte 🐷 💗 💗 💗
7 anni fa
Non solo, diventerai anche più ricco e più bello 😋Quotato da accipicchiaaa,Sta cosa che dite, che dopo non ne puoi fare più a meno... di una cosa che adesso è tabù... non sapete quanto mi eccita! Quindi dite che riuscirò a godere come godo col mio pisello? E riuscirò anche a sborrare senza toccarmi? [...]
7 anni fa
💋 🐷 💗Quotato da Culorotto81,certo queste sono cose che ognuno vive per la prima e difficile dire la sensazione che si prova e da provare e giusto quello che dici devi trovare una persona che ci vada piano la prima volta e dopo si va ritmo di samba 🙂 e dopo e una goduria che non può farne a meno 🐷 💗Quotato da Antares10,ciao esatto quanto dici. Prima arrivano mille dubbi. Quello che si prova è difficile dirlo comunque direi che un po' di fastidio si può sentire e credo perche4non si è rilassati ma sopratutto chi lo infila senza prestare un po di attenzione. A me che sia andata bene? 😋 🐷 💋Quotato da Culorotto81,Sarà un mix di dolore e piacere ma dopo lo vorrai fare altre mille volte 🐷 💗 💗 💗