11 anni fa
Purtroppo anche noi abbiamo lo stesso problema.... da mesi ormai siamo iscritti al sito, abbiamo fatto la certificazione, ogni volta mandiamo le nostre foto, riceviamo un sacco di complimenti e poi.. puff.. tutto buttato al vento, le singole spariscono e non si fanno più sentire...
Ora, non vogliamo dire che tutte le singole qui sul sito siano dei fake, ma allora come si spiega che già quando io giocavo con la mia ex ragazza anni fa non si trovavano singole serie che perlomeno volessero fare una conoscenza davanti ad un buon caffè, e tutt'ora dopo mesi che siamo iscritti io e la mai attuale ragazza di singole serie non se ne vede?
Stiamo seriamente pensando di lasciar perdere vari siti e dedicarci completamente nel provare nei locali ( cosa che già facciamo e che da molti più risultati) un paradosso ma che purtroppo è reale..
Ora, non vogliamo dire che tutte le singole qui sul sito siano dei fake, ma allora come si spiega che già quando io giocavo con la mia ex ragazza anni fa non si trovavano singole serie che perlomeno volessero fare una conoscenza davanti ad un buon caffè, e tutt'ora dopo mesi che siamo iscritti io e la mai attuale ragazza di singole serie non se ne vede?
Stiamo seriamente pensando di lasciar perdere vari siti e dedicarci completamente nel provare nei locali ( cosa che già facciamo e che da molti più risultati) un paradosso ma che purtroppo è reale..
11 anni fa
Ragazzi,
usate i vostri profili per richiedere ciò che cercate.
Grazie 💋
usate i vostri profili per richiedere ciò che cercate.
Grazie 💋
9 anni fa
Cavoli siete veramente belli 💋Quotato da Vieniquiconnoi,Ciao siamo una coppia pugliese in cerca di una donna pugliese.... Ma sembra così difficile ! Siamo belli e vogliosi... Nessuna che si butta......cosa sbagliamo?