Tutti i Post di erotici76


Il Forum di Annunci69.it
113
Post Scritti
erotici76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erotici76

7 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da Intenso71,
Quotato da erotici76,
Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia

È bello farlo nell'immediato.
Tutti abbiamo il "periodo refrattario". Nel mio caso dopo essermi sforzato un po' le prime due volte ora lo faccio senza problemi.

Grazie provo

7 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da ITAVENE20013,
Quele di mia moglie vi piacciono?
top per guardarle ci vuole l Oki in tasca

2 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da Fantedispade,
Altro che i manicomi. Si leggono cose che fanno rabbrividire. Pietà.
perché ci sono siti più tranquilli tipo videogiochi

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
2 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Belli complimenti stupendi ,io non vedo niente

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da Marcoxm,
Quotato da erotici76,
Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
😇

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da PauleLuce,
Decisamente pro pelo ;)

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
😇

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da Cpcapitanessa,
Io sono una tettona a detta degli altri !
forse proprio una tettona non direi sicuramente una gran figa

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Dalle statistiche il pelo non piace non va più di moda non è igienico, poi ti accorgi che appena si iscrive una nuova coppia dove la lei è un bel esemplare di donna con pelo abbondante, viene presa d assalto, impossibile chiedere l amicizia.
Sarà

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da livorno_cp,
Sul tetto della chiesa a di Portovenere sabato 12 agosto passato, di sera
bhe li tanta roba una sera sono salito ho beccato una coppia lei gli stava facendo un pompino chissà se eravate voi

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Siamo sicuramente una minoranza tutte le volte che cerco di allungare il naso per vedere qualcosa tra la tenda di un camerino, colei che si cambia tira talmente bene quella tenda che sembra inchiodata non mi è mai capitato che qualcuna lasciasse intravedere sanno che sei lì fuori entrano e serrano alla perfezione il camerino 😒

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da Lory700,
Noi proprio a pre saint didier abbiamo fatto i biricchini ma nessuno si é accorto di nulla, non in acqua, dove é nata comunque la voglia di trasgredire, ma in una stanza da soli e senza sporcare o creare il minimo disagio a nessuno, un attimo, forse [...]
stati tante volte livello alto di coppie come voi per esempio ma mai avuto il coraggio di trasgredire con qualcuno anche perché cosa fai ti avvicini e palpi glielo chiedi 💗

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da primaesperienza1974,
Qualcuno sa dirmi se alle terme di pre saint didier si entra in sauna costumati o non ?
con costume

» Nell'argomento: Fate attività fisica
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Per una miglior performance fate attività fisica tipo corsa? O cosa consigliate per evitare di rimanere sotto i ferri sfiancati senza fiato rischiando di non soddisfare la vostra compagna 🙂?

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da xversion69,
pure noi stiamo cercando un fotografo di quelli bravi per un bel progetto 🐷 🐷

Con un esemplare così imparo di sicuro

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Rispettiamo le diverse filosofie ma per continuare a stuzzicare il tema 🙂 aggiungo una provocazione.
Che differenza c'è tra una patata depilata e un altra patata depilata se ne mettiamo 10 una affianco all'altra sono tutte perfettamente uguali,è un organo di madre natura mentre un po' di pelo curato della forma che vuoi tu da un po' di personalità 😎

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Credo che ci sia un po' di confusione nel concetto, state parlando di igiene e banchetti di germi.
Il tema iniziale è l estetica, come vi piace il vestitino della patata? se poi volete parlare di igiene è risaputo che il pelo sia nella donna che nel uomo garantisce una migliore durara e igiene che non si ha in condizioni di intimo depilato. Per durata si intende il periodo che va da un lavaggio a quello successivo, pertanto se viene lavata una patata pelosa è pulita tanto quanto quella depilata perciò niente germi da leccare.
Se volete fare i paragoni si fanno sul solito piano patata pelosa pulita contro patata depilata pulita.
Ma io continuerei a parlare di estetica 🙂

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da cpbb,
Quotato da erotici76,
Quotato da cyborg63,
Quotato da tanox,
Quotato da cyborg63,
Quotato da tanox,
Quotato da cpbb,
Quotato da cyborg63,
Quotato da raven69,
Quotato da cpbb,
Quotato da cyborg63,
Quotato da Linguacce][quote=cpbb,
Comunque una fica curata, rasata all'inquine col triangolino di pelo la trovo molto sexy... Specie quando traspare in un sexy intimo di pizzo...
ma escono i pelacci dal pizzo! 😮 😮 😮 no no... Con il pizzo il pelo non ci va!
niente pelo mai. Antiigienico e antiestetico.

Se intendete meglio tutta depilata per una questione estetica ok...
Me se credete che depilata sia più igienico sbagliate!!!! il pelo ha una sua precisa funzione, costituendo una barriera di difesa dall’attacco dei batteri... Quindi per coloro che praticano sesso occasionale intercorrono a maggior rischi di infezioni
finalmente una coppia che a capito la funzione del pelo poi come o sempre sostenuto rasarsi è una questione di moda
infatti la fica e il pisello oggi vanno depilati, quando torneremo ai periodi bui del medioevo ci faremo ricrescere le pellicce hahahhahahaahh

La nostra precisazione non era per far polemica ma una semplice informazione medica sulla funzione del pelo.
Detto ciò ognuno e padrone di se, ma non mi sembra intelligente offendere chi decide di non rasarsi totalmente.
😒
esatto. I peli antiigenici sono 1 gran cazzata. Denota scarsa informazione in materia. Si vede che lo si fa solo x moda.
Come per la barba, che da ricerca fatte risulta con una delle cose più antiigieniche in assoluto, con un quantità di batteri superiore ad un cesso pubblico, la fica con il pelo non è da meno, quindi quando la vai a leccare oltre ai peli che ingoi o sputi, ti ciucci anche una serie di germi infiniti....Liscio è bello è pulito è meglio.
diciamo che sono abbastanza leggende metropolitane. Fatti 1 giro su internet o da qualche medico. Ti dirà lo stesso. Solo moda. I peli servono x il contrario..E cmq mai ingoiato o sputato 1 pelo. Dai passa oltre che la disinformazione è 1 brutta bestia. X nn dire altro
Germi e batteri si annidano volentieri fra i peli della barba. Lo assicura Carol Walker, esperta del Birmingham Trichology Centre, nel Regno Unito, che invita quindi gli uomini a radersi frequentemente.
Un accenno di barba sarà anche sensuale, ma poco igienico. Secondo i medici inglesi, infatti, la barba sarebbe una sorta di spugna batterica, uno strumento perfetto per la diffusione delle infezioni.
"Tende a diventare riccia, ad avere curve e pieghe che intrappolano lo sporco", spiega la dottoressa britannica. È anche la posizione a favorire questa sua peculiarità, nel senso che la vicinanza a narici e bocca aumenta il rischio di diffusione dei microrganismi. Toccandola con le mani sporche o quando si ha un raffreddore, la barba si impregna di sporcizia, aumentando la possibilità di un'infezione a carico dell'epidermide o di trasmettere un batterio agli altri. la Fica è uguale....fatti una cultura.
ma noi stiamo parlando di figa non di barba [/quote

NON HO PAROLE
I peli pubici proteggono da vari tipi di infezioni batteriche e virali. I tuoi genitali sono sempre umidi e questo tipo di ambiente può diventare un terreno fertile per i germi. I peli del pube formano una guaina e salvano la parte femminile da un intervento patogeno indesiderato.

gia

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2013
Post: 114
Quotato da cyborg63,
Quotato da tanox,
Quotato da cyborg63,
Quotato da tanox,
Quotato da cpbb,
Quotato da cyborg63,
Quotato da raven69,
Quotato da cpbb,
Quotato da cyborg63,
Quotato da Linguacce,
Quotato da cpbb,
Comunque una fica curata, rasata all'inquine col triangolino di pelo la trovo molto sexy... Specie quando traspare in un sexy intimo di pizzo...
ma escono i pelacci dal pizzo! 😮 😮 😮 no no... Con il pizzo il pelo non ci va!
niente pelo mai. Antiigienico e antiestetico.

Se intendete meglio tutta depilata per una questione estetica ok...
Me se credete che depilata sia più igienico sbagliate!!!! il pelo ha una sua precisa funzione, costituendo una barriera di difesa dall’attacco dei batteri... Quindi per coloro che praticano sesso occasionale intercorrono a maggior rischi di infezioni
finalmente una coppia che a capito la funzione del pelo poi come o sempre sostenuto rasarsi è una questione di moda
infatti la fica e il pisello oggi vanno depilati, quando torneremo ai periodi bui del medioevo ci faremo ricrescere le pellicce hahahhahahaahh

La nostra precisazione non era per far polemica ma una semplice informazione medica sulla funzione del pelo.
Detto ciò ognuno e padrone di se, ma non mi sembra intelligente offendere chi decide di non rasarsi totalmente.
😒
esatto. I peli antiigenici sono 1 gran cazzata. Denota scarsa informazione in materia. Si vede che lo si fa solo x moda.
Come per la barba, che da ricerca fatte risulta con una delle cose più antiigieniche in assoluto, con un quantità di batteri superiore ad un cesso pubblico, la fica con il pelo non è da meno, quindi quando la vai a leccare oltre ai peli che ingoi o sputi, ti ciucci anche una serie di germi infiniti....Liscio è bello è pulito è meglio.
diciamo che sono abbastanza leggende metropolitane. Fatti 1 giro su internet o da qualche medico. Ti dirà lo stesso. Solo moda. I peli servono x il contrario..E cmq mai ingoiato o sputato 1 pelo. Dai passa oltre che la disinformazione è 1 brutta bestia. X nn dire altro
Germi e batteri si annidano volentieri fra i peli della barba. Lo assicura Carol Walker, esperta del Birmingham Trichology Centre, nel Regno Unito, che invita quindi gli uomini a radersi frequentemente.
Un accenno di barba sarà anche sensuale, ma poco igienico. Secondo i medici inglesi, infatti, la barba sarebbe una sorta di spugna batterica, uno strumento perfetto per la diffusione delle infezioni.
"Tende a diventare riccia, ad avere curve e pieghe che intrappolano lo sporco", spiega la dottoressa britannica. È anche la posizione a favorire questa sua peculiarità, nel senso che la vicinanza a narici e bocca aumenta il rischio di diffusione dei microrganismi. Toccandola con le mani sporche o quando si ha un raffreddore, la barba si impregna di sporcizia, aumentando la possibilità di un'infezione a carico dell'epidermide o di trasmettere un batterio agli altri. la Fica è uguale....fatti una cultura.
ma noi stiamo parlando di figa non di barba


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni