Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Credo che mi dovrò rassegnare ...

7 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 25.09.2024 -
E' da tempo che ho come unico desiderio quello di vedere mia moglie alle prese con altri cazzi, vorrei vederla godere tantissimo con altri uomini ma purtroppo, come spesso accade, a lei non interessa minimamente. Più volte le ho confidato il mio sogno ma lei non lo concepisce proprio, vuole me e solo me. Da un latto questo mi rende orgoglioso ma purtroppo mi sono convinto che non riuscirò mai a convincerla a farmi felice. Dovrò accettare la sua volontà e continuare a sognarla alle prese con altri uomini.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.11.2019 -
Penso che in molti desiderano la tua stessa trasgressione. Purtroppo in tantissi dobbiamo rassegnarci ad immaginarlo e sognarlo. La mia dice invece che se la vorrei vedere con altri non la amo. Io piu' volte invece ho cercato di farle capire che e' proprio peche' la amo tantissimo che la vorrei vedere con uno o piu cszzi🥺

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Disponibile a consolare tutti i mariti che hanno mogli poco disposte a provare nuove avventure 🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.11.2019 -
Quotato da boybsboybs,
Disponibile a consolare tutti i mariti che hanno mogli poco disposte a provare nuove avventure 🤣
Grazie dell invito. Ma. Io abito zona milano/ como

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da boybsboybs,
Ma se le mogli sono poco disposte come pensi di fare? 🤔
Consolare i mariti... offrirgli una spalla su cui piangere 🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da Rebex,
Penso che in molti desiderano la tua stessa trasgressione. Purtroppo in tantissi dobbiamo rassegnarci ad immaginarlo e sognarlo. La mia dice invece che se la vorrei vedere con altri non la amo. Io piu' volte invece ho cercato di farle capire [...]
Lo so, siamo tantissimi a fantasticare le nostre mogli con altri cazzi. C'è chi riesce a convincere la propria compagna e chi invace no, purtroppo. Chi ci è riuscito può per piacere dire come ha fatto? Ogni esperienza è importante ...

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.11.2019 -
Quotato da seduttoredicuore,
Quotato da Rebex,
Penso che in molti desiderano la tua stessa trasgressione. Purtroppo in tantissi dobbiamo rassegnarci ad immaginarlo e sognarlo. La mia dice invece che se la vorrei vedere con altri non la amo. Io piu' volte invece ho cercato di farle capire [...]
Lo so, siamo tantissimi a fantasticare le nostre mogli con altri cazzi. C'è chi riesce a convincere la propria compagna e chi invace no, purtroppo. Chi ci è riuscito può per piacere dire come ha fatto? Ogni esperienza è importante ...
bella idea.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.