Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di seduttoredicuore

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
seduttoredicuore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seduttoredicuore

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2024
di vedere vostra moglie scopata da altri cazzi? E se si che reazioni hanno avuto? Oppure l'opposto, qualche vostro amico vi ha raccontato la stessa cosa?

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Rebex,
Penso che in molti desiderano la tua stessa trasgressione. Purtroppo in tantissi dobbiamo rassegnarci ad immaginarlo e sognarlo. La mia dice invece che se la vorrei vedere con altri non la amo. Io piu' volte invece ho cercato di farle capire [...]

Lo so, siamo tantissimi a fantasticare le nostre mogli con altri cazzi. C'è chi riesce a convincere la propria compagna e chi invace no, purtroppo. Chi ci è riuscito può per piacere dire come ha fatto? Ogni esperienza è importante ...

1 anno fa
- Singolo -
E' da tempo che ho come unico desiderio quello di vedere mia moglie alle prese con altri cazzi, vorrei vederla godere tantissimo con altri uomini ma purtroppo, come spesso accade, a lei non interessa minimamente. Più volte le ho confidato il mio sogno ma lei non lo concepisce proprio, vuole me e solo me. Da un latto questo mi rende orgoglioso ma purtroppo mi sono convinto che non riuscirò mai a convincerla a farmi felice. Dovrò accettare la sua volontà e continuare a sognarla alle prese con altri uomini.

1 anno fa
- Singolo -
Mia moglie purtroppo pur essendo una gran figa non è porca per niente quindi non se ne parla di trasgressioni ... quanto vi invidio voi che potete vederla godere con altri cazzi ... 😭

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Padova1234,
Anche a me piace parlare di mia moglie con un altro marito e vorrei trovare qualcuno per parlare un po’… la cosa bella era se anche l’altra moglie era tettona come la mia 😜

facci vedere le tette di tua moglie

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Mtsm,
Anche a me eccita sapendo che qualcuno si sega guardando le foto di mia moglie... Fantastico!

mandami le foto di tua moglie così mi sego..

1 anno fa
- Singolo -
Ciao sono nuovo del sito!!! Anche a me piacerebbe vedere mia moglie alle prese con qualche altro cazzo oltre al mio ma lei non ne vuole sentire parlare ... Se qualcuno vuole raccontarmi cosa succede a lui e se è riuscito a convincere la moglie mi faccia sapere. Dissponibilissimo a commentare mogli altrui ... ciaooo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni