Tutti i Post di seduttoredicuore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: seduttoredicuore
» Nell'argomento: Avete mai raccontato ai vostri amici il desiderio ....
1 anno fa
di vedere vostra moglie scopata da altri cazzi? E se si che reazioni hanno avuto? Oppure l'opposto, qualche vostro amico vi ha raccontato la stessa cosa?
» Nell'argomento: Credo che mi dovrò rassegnare ...
1 anno faQuotato da Rebex,Penso che in molti desiderano la tua stessa trasgressione. Purtroppo in tantissi dobbiamo rassegnarci ad immaginarlo e sognarlo. La mia dice invece che se la vorrei vedere con altri non la amo. Io piu' volte invece ho cercato di farle capire [...]
Lo so, siamo tantissimi a fantasticare le nostre mogli con altri cazzi. C'è chi riesce a convincere la propria compagna e chi invace no, purtroppo. Chi ci è riuscito può per piacere dire come ha fatto? Ogni esperienza è importante ...
» Nell'argomento: Credo che mi dovrò rassegnare ...
1 anno fa
E' da tempo che ho come unico desiderio quello di vedere mia moglie alle prese con altri cazzi, vorrei vederla godere tantissimo con altri uomini ma purtroppo, come spesso accade, a lei non interessa minimamente. Più volte le ho confidato il mio sogno ma lei non lo concepisce proprio, vuole me e solo me. Da un latto questo mi rende orgoglioso ma purtroppo mi sono convinto che non riuscirò mai a convincerla a farmi felice. Dovrò accettare la sua volontà e continuare a sognarla alle prese con altri uomini.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Mia moglie purtroppo pur essendo una gran figa non è porca per niente quindi non se ne parla di trasgressioni ... quanto vi invidio voi che potete vederla godere con altri cazzi ... 😭
1 anno faQuotato da Padova1234,Anche a me piace parlare di mia moglie con un altro marito e vorrei trovare qualcuno per parlare un po’… la cosa bella era se anche l’altra moglie era tettona come la mia 😜
facci vedere le tette di tua moglie
1 anno faQuotato da Mtsm,Anche a me eccita sapendo che qualcuno si sega guardando le foto di mia moglie... Fantastico!
mandami le foto di tua moglie così mi sego..
1 anno fa
Ciao sono nuovo del sito!!! Anche a me piacerebbe vedere mia moglie alle prese con qualche altro cazzo oltre al mio ma lei non ne vuole sentire parlare ... Se qualcuno vuole raccontarmi cosa succede a lui e se è riuscito a convincere la moglie mi faccia sapere. Dissponibilissimo a commentare mogli altrui ... ciaooo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti