Creme depilatorie intime

7 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Qualcuno conosce una crema depilatoria per le parti intime (davanti e dietro...) che non siano dannose per la pelle e diano un buon risultato? Grazie! 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
quelle per le parti intime indicate sulla confezione. ti consiglio di provare prima su una piccola parte per vedere se può dare irritazione.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da primizia_bsx,
quelle per le parti intime indicate sulla confezione. ti consiglio di provare prima su una piccola parte per vedere se può dare irritazione.
Consigli su quale scegliere? Ho fatto ricerche su internet ma non ho trovato nulla di specifico, tante si avvicinano alla zona: pube, inguine ma niente di più...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
puoi provare quelle per inguine, se devi depilarti nelle zone intime

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Provate un epilatore e molto meglio della crema e ti lascia liscio liscio come la ceretta e dura x giorni poi in ricrescita il pelo e molto più lento e non sembra una carta vetrata

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
epilatore sui genitali non fa male?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da cap14,
epilatore sui genitali non fa male?
un po fa male la prima volta poi in seguito va sempre meglio

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2012 -
Usato epilatore per la prima volta pochi giorni fa. Fa un Po male soprattutto sui testicoli ma il risultato é ottimo. Mi sono depilato intorno al buchetto, quella zona non è molto sensibile.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Creme depilatorie intime

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni