Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di scrupoli

Il Forum di Annunci69.it
202
Post Scritti
scrupoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: scrupoli

4 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.05.2014
Quotato da Foreverbsx,
Mi piace anche a me il cazzo ma non l'uomo, le trans attive le preferisco hanno il cazzo e parvenza di donna
sono d’accordo gli uomini non mi piacciono sono solo portatori di uccello se poi sono pelosi ancor di meno le trans sono le top per godere di un cazzo

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 giorni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Martaxxx69,
La figa piace agli uomini il xazzo a tutti
tranquillo la figa piace a molti uomini e a molte donne, il cazzo a tutti 😁
Modificato dall'autore il 30-05-2026 12:50:45

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Leena,
Quotato da aysha69,
Magari poi scopri che era il suo segreto più intimo ed inconfessanbile persino a sé stessa!!! ...il desiderio sessuale a livello razionale è fortemente condizionato dell'educazione e dalle convenzioni sociali (specialmente in una donna, la quale p [...]

Più di una volta ho provato a prendere il discorso molto alla lontana e la faccia che faceva era già tutto un programma, lei a malapena si fa leccare il culo, quando provo ad infilarci un dito si stranisce, figurati se sapesse che invece io mi faccio montare come una cagna in calore
ma il discorso è che ti piace proprio infatti hai il cazzo duro tutto il tempo della scopata

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Leena,
Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto [...]
confermo è una forza della natura

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da duromax,
Quotato da scrupoli,
Sposato e devo dire che la figa mi tira tantissimo ma un po’ di anni fa ho voluto fare un’esperienza con una trans pensavo di trombarla invece lei mi ha convinto a provare il cazzo prima in bocca e poi di conseguenza mi ha scopato menomale che no [...]
eh, le trans hanno quel qualcosa in più che attizza...
più che attizza arrizza

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Sposato e devo dire che la figa mi tira tantissimo ma un po’ di anni fa ho voluto fare un’esperienza con una trans pensavo di trombarla invece lei mi ha convinto a provare il cazzo prima in bocca e poi di conseguenza mi ha scopato menomale che non era enorme, il mio uccello è diventato di marmo e ho ricambiato il favore e da allora gioco anche con il cazzo ma solo trav/trans oppure se sono coppia solo con maschi non riesco, non capisco perché

» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho conosciuto una 60enne in coppia con il compagno beh che dire le 40enni gli fanno un baffo in due a fatica l’abbiamo soddisfatta un pomeriggio a trombare

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
E sicuramente una sensazione travolgente ti senti un gran porcone e cadono tutte le barriere altra posizione magnifica io e lei a 69 io sotto il marito che scopa la moglie ogni tanto il cazzo esce dalla figa e indovinate dove andava a finire

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Fatto esperienza magnifica ovviamente devi essere un bsx vero

» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Io uso l’epilatore della braun prima accorcio un po’ e poi lo passo, la pelle di un pupo
Modificato dall'autore il 23-05-2026 18:40:33

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
A mio parere manca la sezione dove puoi scegliere di chattare solo con utenti della tua regione o addirittura provincia

4 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Sì per il bene della signora questo è altro

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
4 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Si può essere ma per me è un preludio all’incontro

4 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Ultimamente mi sono incontrato per diverse volte con una coppia lei 61 lui una decina di anni in meno , lei a tenuto testa a entrambi alla grande una carica erotica da paura si vedeva e si palpava con mano la sua voglia di scopare con gusto non perché doveva farlo, che dire meravigliosa

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
4 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Io invece dico di più, la videochat dovrebbe essere regionale o ancor meglio provinciale come gli annunci, io che sto in Abruzzo preferirei chattare con speranza di incontrare qualcuna in zona che probabilmente è più realistica la possibilità di incontro

» Nell'argomento: Coppie bsx
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
A me quello sx ma anche il gomito dx 😁

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Tutto giusto e mi configuro perfettamente in quello detto, l’uniche due cose che non riesco a fare è baciare sulla bocca un uomo e se è troppo peloso mi da fastidio anche se ci trombiamo a vicenda

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho giocato con qualche trans ed una con un paio di tette super è molto femminile alla fine mi ha deflorato ovviamente ero consensuale da lì ho capito che ero bsx perché mi è piaciuto anche ricambiare il favore con molta foga poi ho giocato con cp ma le più soddisfacenti sono state le cp full bsx dove l’intreccio dei corpi è favoloso

» Nell'argomento: Trans operate ci sono???
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Whaoo

» Nell'argomento: Trans operate ci sono???
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Svevatrv,
Si. Organo e attributi, riesco a essere penetrata fino a 10cm 😋
e riescono a trombarti come una donna ? Anche in doppia ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni