9 anni fa
Ho aggiornato il mio profilo giusto questa stasera ed una coppia amica mi ha appena ricercato fra i singoli della mia città riferendomi che,ciònonostante, gli appaio solamente alla quinta pagina.
Mi domando sulla base di quale criterio ( a parte l'essere utente "vip") il sito decide di mettere un utente nella prima pagina come risultato di ricerca piuttosto che nell'ultima.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Mi domando sulla base di quale criterio ( a parte l'essere utente "vip") il sito decide di mettere un utente nella prima pagina come risultato di ricerca piuttosto che nell'ultima.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
9 anni fa
io sono sempre il primo .....ad essere scartato ...va bene lo stesso come lista 😄 😄
9 anni fa
Bravissimi, è esatto :-)Quotato da Crossi,noi abbiamo notato una sostanziale differenza al secondo rinnovo VIP, poi gli ultimi utenti che si connettono ti passano avanti ma resti quasi sempre in prima massimo seconda pagina, penso che il server tenga anche conto delle movimentazioni all'inte [...]
Il sistema premia prima di tutto i rinnovi (ovvero la fedeltà), poi via via i vari pacchetti a scendere (3 mesi - 2 mesi - 1 mese).
Inoltre, non è di poca importanza l'essere online e avere il profilo sempre aggiornato, il nostro sistema assegna un quality score più alto.
💋
9 anni fa
buong..quindi se uno aggiorna e pubblica annuncio piu volte al giorno ha possibilita di salire in cima alla lista!!
9 anni fa
si può provare ...poi mi dici cosa si vince ad essere il primo della listaQuotato da menpassion,buong..quindi se uno aggiorna e pubblica annuncio piu volte al giorno ha possibilita di salire in cima alla lista!!
9 anni fa
Nella stessa giornata non cambia niente 🙂Quotato da menpassion,buong..quindi se uno aggiorna e pubblica annuncio piu volte al giorno ha possibilita di salire in cima alla lista!!
9 anni fa
oppure scivolare giù....... 🙂Quotato da menpassion,buong..quindi se uno aggiorna e pubblica annuncio piu volte al giorno ha possibilita di salire in cima alla lista!!
9 anni fa
insomma si può fare su e giù 😄 😄 😋Quotato da padovani,oppure scivolare giù....... 🙂Quotato da menpassion,buong..quindi se uno aggiorna e pubblica annuncio piu volte al giorno ha possibilita di salire in cima alla lista!!
9 anni fa
oppure rinunciareQuotato da Piacereintenso,insomma si può fare su e giù 😄 😄 😋Quotato da padovani,oppure scivolare giù....... 🙂Quotato da menpassion,buong..quindi se uno aggiorna e pubblica annuncio piu volte al giorno ha possibilita di salire in cima alla lista!!
free image upload🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da padovani,oppure rinunciareQuotato da Piacereintenso,insomma si può fare su e giù 😄 😄 😋Quotato da padovani,oppure scivolare giù....... 🙂Quotato da menpassion,buong..quindi se uno aggiorna e pubblica annuncio piu volte al giorno ha possibilita di salire in cima alla lista!!
free image upload
🙂 🙂
9 anni fa
Io so di almeno due singole e tre-quattro coppie che lo premono...Quotato da Noha74,Scusate ma da quando le coppie e le singole premono il tasto " ricerca"??? Hahahshags fantascienza
E trovano noi superfighi in prima pagina 😄 😄 😄
9 anni fa
Io dico davvero, ho due amiche che cercano tra i singoli premendo la ricerca... e più di una coppia mi ha detto che ricerca... E un paio di coppie mi hanno scritto dopo aver letto il profilo mentre cercavano 🙂Quotato da Noha74,Belinone....crediamoci tanto non costa nullaaaaa
Poi da questo a concludere c'è un abisso, ma intanto...
Comunque libero di crederci o meno, a me non cambia nulla 😋 😎