Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Criterio con cui il sito fa apparire i singoli nella ricerca

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Ho aggiornato il mio profilo giusto questa stasera ed una coppia amica mi ha appena ricercato fra i singoli della mia città riferendomi che,ciònonostante, gli appaio solamente alla quinta pagina.
Mi domando sulla base di quale criterio ( a parte l'essere utente "vip") il sito decide di mettere un utente nella prima pagina come risultato di ricerca piuttosto che nell'ultima.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
io sono sempre il primo .....ad essere scartato ...va bene lo stesso come lista 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Crossi,
noi abbiamo notato una sostanziale differenza al secondo rinnovo VIP, poi gli ultimi utenti che si connettono ti passano avanti ma resti quasi sempre in prima massimo seconda pagina, penso che il server tenga anche conto delle movimentazioni all'inte [...]
Bravissimi, è esatto :-)

Il sistema premia prima di tutto i rinnovi (ovvero la fedeltà), poi via via i vari pacchetti a scendere (3 mesi - 2 mesi - 1 mese).
Inoltre, non è di poca importanza l'essere online e avere il profilo sempre aggiornato, il nostro sistema assegna un quality score più alto.

💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.01.2016 -
buong..quindi se uno aggiorna e pubblica annuncio piu volte al giorno ha possibilita di salire in cima alla lista!!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da menpassion,
buong..quindi se uno aggiorna e pubblica annuncio piu volte al giorno ha possibilita di salire in cima alla lista!!
si può provare ...poi mi dici cosa si vince ad essere il primo della lista

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da menpassion,
Nella stessa giornata non cambia niente 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da menpassion,
oppure scivolare giù....... 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da menpassion,
insomma si può fare su e giù 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da menpassion,
oppure rinunciare
free image upload

🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da menpassion,
oppure rinunciare
free image upload

🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Noha74,
Scusate ma da quando le coppie e le singole premono il tasto " ricerca"??? Hahahshags fantascienza
Io so di almeno due singole e tre-quattro coppie che lo premono...
E trovano noi superfighi in prima pagina 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Noha74,
Belinone....crediamoci tanto non costa nullaaaaa
Io dico davvero, ho due amiche che cercano tra i singoli premendo la ricerca... e più di una coppia mi ha detto che ricerca... E un paio di coppie mi hanno scritto dopo aver letto il profilo mentre cercavano 🙂
Poi da questo a concludere c'è un abisso, ma intanto...
Comunque libero di crederci o meno, a me non cambia nulla 😋 😎