5 anni fa
ohi, il nostro amico è messo maluccio anzicheno...
però è un po' difficile commentare senza l'autore...
però è un po' difficile commentare senza l'autore...
5 anni fa
DARE la propria donna ad altri?Quotato da dragqueen,Ecco cio che va incontro a dare la moglie o la compagna in mani altrui. Non mi definisco bachettona, dato ne ho combinate parecchie, cose che molti e molte nemmeno farebbero per vergogna o dignita, ma mi son sempre domandata, che serva stare insieme ad una persona se poi ti eccita vederla trombata e violata da altri. A sto punto, tenetevi le trombamiche, e concordate le vostre perversioni, ma dare la propria donna ad altri NO. Credo che il tizio si meriti cio che ha creato, invece di parlarne fino a chiarire, cosa appagasse la moglie, l'ha deviata a darsi ad altri, e inevitabilmente alla donna e piaciuto. Chi e causa del suo mal... Cornut e mazziet direbbero in una zona del sud. Imparate dai vostri errori, facile poi piangere.Quotato da Antoniog,Viviamo in una società maschilista e lo sappiamo tutti,ma quante donne avrebbero fatto quello che ha fatto quest'UOMO;ho trovato questa testimonianza su un forum anonimi e dopo averlo letto pur essendo un uomo duro e di successo nella vita m [...]
VEDERLA VIOLATA?
@drag, leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ma questo lo trovo proprio.... inaccettabile
5 anni fa
non entro nel merito di questa coppia, che fra l'altro non può parlare, essendo la lettera presa da altro thread, ma questo pensiero che la donna di coppia venga consegnata, data, impacchettata, fornita, concessa, fatta violare, mi fa indiavolare. e non è nemmeno il caso di questa storia, in cui la donna sceglie il proprio appagamento sessualeQuotato da dragqueen,Punti di vista, io la vedo cosi mi spiace ma credo che la pratica del Cuckold, non sia affatto una bella trovata poi ognuno faccia cio che vuole. Se leggi cio che ha riportato il tipo, l'uomo e distrutto non certo felice che la moglie lo veda come uno sfigato impotente non piu in grado di soddisfarlo. Poi come ripeto, ognuno fa le scelte che crede, in questo caso ha sbagliato e si tiene i cocci.Quotato da CpErotos,DARE la propria donna ad altri?Quotato da dragqueen,Ecco cio che va incontro a dare la moglie o la compagna in mani altrui. Non mi definisco bachettona, dato ne ho combinate parecchie, cose che molti e molte nemmeno farebbero per vergogna o dignita, ma mi son sempre domandata, che serva stare insieme ad una persona se poi ti eccita vederla trombata e violata da altri. A sto punto, tenetevi le trombamiche, e concordate le vostre perversioni, ma dare la propria donna ad altri NO. Credo che il tizio si meriti cio che ha creato, invece di parlarne fino a chiarire, cosa appagasse la moglie, l'ha deviata a darsi ad altri, e inevitabilmente alla donna e piaciuto. Chi e causa del suo mal... Cornut e mazziet direbbero in una zona del sud. Imparate dai vostri errori, facile poi piangere.Quotato da Antoniog,Viviamo in una società maschilista e lo sappiamo tutti,ma quante donne avrebbero fatto quello che ha fatto quest'UOMO;ho trovato questa testimonianza su un forum anonimi e dopo averlo letto pur essendo un uomo duro e di successo nella vita m [...]
VEDERLA VIOLATA?
@drag, leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ma questo lo trovo proprio.... inaccettabile
5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Purtroppo le coppia che si avventurano in questa trasgressione per risolvere problemi sono tantissime.
Quando si ha la fortuna di trovare coppie che lo fanno con solida complicità e per aggiungere adrenalina ad un rapporto pressochè perfetto ci si rende conto della enorme differenza che intercorre fra questi due tipi di coppie.
Profondissima solidarietà per il marito ESEMPLARE che ha scritto questa storia, Lui la ama..lei lo AMA..risolveranno anche questa brutta situazione.
Quando si ha la fortuna di trovare coppie che lo fanno con solida complicità e per aggiungere adrenalina ad un rapporto pressochè perfetto ci si rende conto della enorme differenza che intercorre fra questi due tipi di coppie.
Profondissima solidarietà per il marito ESEMPLARE che ha scritto questa storia, Lui la ama..lei lo AMA..risolveranno anche questa brutta situazione.