Tutti i Post di CpErotos


Il Forum di Annunci69.it
2328
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?

Arrivo imperdonabilmente in ritardo per dare una risposta ad una domanda (retorica), senza leggere le precedenti 55 pagine.
La mia risposta alla domanda è che
femminismo e piacere sessuale non hanno niente a che fare l'uno con l'altro.
solo gli uomini lo vedono come un problema.

Ed un'altra è che di 5 pagine ci sono solo uomini ad intevenire.
Non sono andata più indietro, raccontatevela e spiegavetela, fra maschietti.

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da Complice82,
Gioco per menti attive, dove la scoperta del luogo è un po come cercare lo sguardo malizioso tra i tavoli di un normalissimo ristorante,
Non è una proposta di trekking perché non avrei voce in capitolo per aggiungere membri, ma se ci fosse poi qual [...]

💗
Non scrivo per proposte ché da qualche tempo ci dedichiamo completamente a noi, ma non posso non quotare il tuo post, da ex (?il tempo e il ginocchio lo diranno) scialpinista. Hai fatto uno zoom perfetto e vi auguro con tutto il cuore e le pelli (!) che questo thread vada in quota.
Eris
Ps: carina la caccia al tesoro, io ho capito dove siete (o sarete). Invidia.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Ammazza, se la @reda ha cancellato un mio innocentissimo (e, mi si lasci, molto pertinente) intervento significa che vi furono non indifferenti sportellate in quelli precedenti che, colpevolmente, ho trascurato.
Rettifico il mio intervento che voleva sottolineare come qualsiasi maschio si senta di spiegare come le donne provano o dovrebbero provare l'orgasmo con la seguente considerazione:
Trallallera trallallá.
E.


1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,


OOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
La mia lettura degli interventi per oggi si ferma qui.
Scusate ma devo tenere una conferenza sulla povertà nel mondo, oggi ho dato 1 euro al ragazzo fuori dal supermercato.
Baci
Eris

@azzurra: grazie

E dai….statti un po’ qua 💋

💗
Ci provo, giuro che ci provo,
ma mi sale la temperatura e riesco solo dopo aver infilato la testa nel congelatore.

Quello che dice @azzurra mi torna in tutti i dettagli.
Con le amiche si parla e straparla di questo eh (sapevatelo!)
C'è l'amica solo "clitoridea"; l'amica "anale mai, solo dolore" ma poi "ragazze, orgasmo anale mai più senza!"; l'amica "mai avuto un orgasmo con lui, solo masturbazione" (dopo anni di relazione - sì, succede; no, non si lasceranno per questo), l'amica "Se non è un pesce spada non vengo", l'amica "dovete mettervi in proiezione e meditazione e i fluidi dell'energia del mondo si fonderanno con voi"
Splendido mondo dell'orgasmo femminile.
e no, non ci vuole il baccalaureato, ma un po' di studio anatomico non guasta. Ed essere donna (incredibile!), serve a capire come funziona l'anatomia della donna
e.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]

mancanza di tempo, rispondo senza leggere gli interventi, solo a bruciapelo sulla domanda. A rischio di ripetere qualche risposta già data.
I nostri NO servono ad identificarci, esattamente come i desideri. Le nostre prime versioni del profilo non contenevano alcun "NO", tutto un "ci piace questo e quello", "sperando di incontrare persone affini". La versione positiva non funzionava, visti i messaggi che ricevevamo, quindi abbiamo iniziato timidamente ad introdurre qualche NO. E' servito? NO. 😋
Si vorrebbe fosse uno spam volontario, non lo è, ma aiuta a riconoscersi nel proprio profilo.


1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328

1) Siete soddisfatti della vostra vita attuale? Se per soddisfazione si intende sdraiarsi la sera sul divano in panciolle pensando "tutto sta andando bene", no; se invece la si intende che la propria vita è stare su un toro meccanico ché Achille Lauro scànsati ed a fine giornata il pensiero è "anche oggi siamo sopravvissuti", sì sono piuttosto soddisfatta;
2) Quanto hanno pesato le aspettative degli altri sulla vostra vita attuale?
Mia madre si aspetta da me:
- un Nobel (ma non quello per la Pace, ché è quello facile)
- un Oscar (su questo è abbastanza aperta, va bene pure per la colonna sonora sebbene io non distingua un do da un fa)
- un Pulitzer
- quantomeno una medaglia d'oro al valor civile (il fatto che le conferiscano solo in caso di massimo sacrifizio sembra non scuoterla)
- il papato
- il Governo del Mondo (siete avvisati)
Sì, le aspettative altrui mi hanno un tantino condizionata, non posso spiegare la frustrazione di non essere (ancora) riuscita conquistare la Kamchakta. Questo dal punto di vista professionale. Dal punto di vista personale, devo dire che c'è stato contenimento. Nessuna aspettativa. Di nessun tipo. La cosa mi fa riflettere...
3) Avete rimorsi dal punto di vista sentimentale e sessuale? Alcuno.
4) Se non vi mancasse nulla, ovvero l'autonomia economica, le relazioni sociali, gli hobbies, il sesso, vi sposereste comunque?
Non sottovalutare il problema di lui che appallottola l'asciugamano ogni volta che lo usa invece di riporlo gentilmente sul portasciugamani.
So che questa ultima tendenziosa domanda è rivolta al nutrito bacino di utenti del sito che sono esprimono insoddisfazione per il proprio coniugio, e trattasi di domanda retorica, ma vedi mai @appagante che il tuo continuo e vivo interesse per le coppie disfunzionali non nasconda un rilevante peso che TU, al di là dei proclami, dai alle aspettative altrui. Singolo bello, realizzato, soddisfatto, indipendente, me che te frega se si lasciano per il bagno dipinto color tortora o per mancanza di freni inibitori?
Citando a braccio una emintessima affermazione còlta da Game of thrones "Affermare 'Io sono il Re!' vuol dire che non sei il Re", chi afferma continuamente "io sono libero!" forse tanto libero non è.
Parere personale


1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da k_jhgf2022,
Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi

Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]

Pover uomo, con 'sta vitaccia che fai altro che pompini, devi chiedere i contributi INPS

» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da CpErotos,

Non dico che l'argomento non possa essere riproposto, ho sottolineato che hai riportato l'annuncio di un altro utente. Non approfondisco ma potrebbe essere contrario alla netiquette.
Per il resto, ti chiedo: la domanda è se si rischia di essere accusati di stupro quando si mette in scena la fantasia dello stupro?


Solo un appunto Eris. In realtà non ha riproposto l'annuncio. Ma solo il post iniziale di un altro 3d.

https://www.annunci69.it/forum/vi-hanno-mai-violentata_31477.html

Copiandolo male, ma è così.

Poi sul resto non ho capito neppure io dove si vuole andare a parare. Ma continuo a seguire. 🙂


compreso male

» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CpErotos,

Non dico che l'argomento non possa essere riproposto, ho sottolineato che hai riportato l'annuncio di un altro utente. Non approfondisco ma potrebbe essere contrario alla netiquette.
Per il resto, ti chiedo: la domanda è se si rischia di essere accusati di stupro quando si mette in scena la fantasia dello stupro?


Me ne frego dei formalismi. Mi andava di far notare che la fantasia di essere violentati (non importa chi e da chi), potrebbe comportare grossi pericoli di denuncia, ed ho fatto un esempio: -tu e tua moglie (o il gay tizio) mi telefonate dicendomi che alle ore x del giorno y sarete nella all'uscita nord della villa z, perché volete realizzare la fantasia di °violenza° sessuale.
La domanda è: c'è il rischio di poter subire una truffa?
Io dico di sì!

Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta.
*consenziale????? 😮 😮 😮 consenziente..... (mi riferisco al mio primo intervento)

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Divertente.
l'hai ripetuto nei tuoi ultimi messaggi. molto divertente.
avere 16 anni in eterno...

» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da coppiaestero,
vi state attaccando ai peli del pube... Zan non c'entra, va bene!. Ma non dite nulla sul rischio che io evidenzio... poi dire che non si deve riportare un argomento sul quale non puoi scrivere, perché è riservato ai gay ecc... scusami, ma è [...]

Non dico che l'argomento non possa essere riproposto, ho sottolineato che hai riportato l'annuncio di un altro utente. Non approfondisco ma potrebbe essere contrario alla netiquette.
Per il resto, ti chiedo: la domanda è se si rischia di essere accusati di stupro quando si mette in scena la fantasia dello stupro?

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
'ncominciamo bene

» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Premesso che trovo eterodosso (per essere gentile) riprodurre l'annuncio di un altro utente nell'apertura di un post....
Veramente con tutta la fantasia del mondo non riesco a trovare una connessione fra il DDL Zan e la questione posta, che se ho ben capito è la FANTASIA dello stupro ed i potenziali rischi penali che la messa in atto si può portare dietro (veramente, il DDL Zan non c'entra una ceppa).
@belinone, d'accordo con te sul resto, in realtà penso che la fantasia dello stupro sia piuttosto ricorrente, non solo fra le Trav.
Non giudico questo tipo di fantasia, l'ho riscontrata in molte donne MA... sempre come elemento narrativo. I racconti che si leggono in alcune stanze, sono giusto questo, racconti. Raramente sarà stato messo in pratica e quando lo è stato era la CONSENZIALE messa in recita di uno stupro. Se il problema è tutelarsi da eventuali denunce "perché era sesso consenziente", un accordo scritto non serve a nulla. Perché ci sono diritti che non possono essere -giuridicamente- contrattati. L'unica soluzione per stare tranquilli tranquilli è non prestarsi.
Eris

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Ma...
Ci sono alcune certezze nella vita...
la legge di gravità, l'idiota che si lamenta di quello in doppia fila e dopo 100 metri parcheggia in doppia fila, il tubo dell'acqua che si rompe il 24 di dicembre, la vacanza da sogno ai Caraibi con il ciclo....e il Pazzo thread degli OT.
Il lutto passerà, ma anche per me è stata fonte inesauribile di archivio e cronaca.
RIP 💗.

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Ego taccio, pui che de lo argomento de li anticonceptionalibus tu est lo maximum expertus
A contro experimento, lo novissimo tuo intervento, di lamentatio expressis verbis per la libertà mulieribus di discernatio gustii.

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Et la @redathio vide che haveva fatto cosa buona et hallora creò la "commutatio pareri fottueri".
Et lo argomento fue de la maxima disputatio, secundo sòlo a lo dubbio se lo capillum addicesi o meno à lo monte che sovrasta la caverna del disio, lo quale fu nomato in honore della dea la quale have in un sol filamento potere maggior di un'auriga di buoi.
Et noi confessamo et invochamo clementia: curiosità ci attinge de la lettura parerum concupiscentia de li altri. Ma nunquam (nunquam dire nunquam) domandiamo, pui ché le hesperientie docettero lo grado di separatio intra lo incontro et lo resoconto de lo incontro. Habemus incontrii et proficuii et elegantii et alchemicii et de seductionibus atmosphera sed cronacae narrant penetratio, sfondatio et clamoris et invocatio a lo dio de li infermi a la concessio di carrum per lo trasporto a lo hospitium.
Rationem letterarie a noi che fecerum per viltade il gran rifiuto.
E.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da Sweetflower,
Un saluto a tutti i bei singoli di questa fantastica comunità libertina!
Vorremmo aprire questo thread per dare qualche piccolo consiglio ai tanti bei ragazzi che popolano questo portale e che troppo spesso non si sentono valorizzati appieno dalle co [...]

A me sembrano consigli ottimi.
Noi ci siamo domandati se ci potesse piacere una gang ed @Eros, più esperto di me ha posto gli stessi dubbi e perplessità, avendone fatte in passato da singolo. Poi è arrivato lo tsunami Covid e non se ne è parlato più.
Con vis apertamente polemica, @Tony11 credo che tu non faccia un intervento costruttivo da quando si andava in tre col Ciao senza casco.

Eris

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da Idrogeno,
Sono troppo pigra per andare a scavare nei post passati di questo 3d, abbastanza datato, per fare un quote, ma mi premeva riprenderlo per dire una cosa che mi sta particolarmente a cuore oggi.
Qualcuno che l'ha seguito si ricorderà del momento in cui intervenne un utente (o forse più di uno) appartenente alla categoria trans/trav (madonna che brutto usare categoria ... ma ok) .
Ci fu una diatriba a questo proposito. Fu abbastanza imbarazzante.
Io non sono tenutaria del 3d, sono una utente qulsiasi, ma oggi mi vergogno di non aver espresso allora tutto il mio disappunto ed il mio rammarico per quella sorta di emarginazione ed esclusione.
Per non aver difeso una libertà, per non aver detto ad alta voce quanto fosse stupido ed esclusivo e contro tutto quello che penso. Che non si può difendere una libertà di pensiero o azione soggettiva se poi non si è capaaci di accogliere lo stesso negli altri ed essere inclusivi, democratici verso le persone che magari sono molto lontane da noi come scelte, ma che hanno in comune con i sottoscritti proprio la voglia di poter vivere liberamente se stesse.
E niente, questo è il mio pensierino di fine anno. 🙂

💗 💗 💗
Un pensiero che andrebbe incorniciato ed uno splendido proposito per il nuovo anno per tutte noi.
Questo, a prescindere di come andarono le cose.
Però a onor di cronaca, andò diversamente da come ricordi (sono andata a ritroso e leggendo i pochi interventi che sono rimasti dopo varie cancellazioni di account mi sono ricordata): venne aperto un salotto simile a questo nella categoria trans/trav e una di noi le invitò ad intervenire (anche) qui. Poche, pochissime, pochissimissime (a dire il vero solo una) espresse dissenso, per il resto eravamo tutte d'accordo. I tuoi interventi non ci sono perché hai cancellato quell'account e in più molte di noi intervenirono nel loro thread per scusarsi. Trovo che quella vicenda non abbia espresso un esempio di intolleranza o carenza di inclusività, quanto un esempio che la prepotenza di pochi spesso ha la meglio sul buon sentire di molti.
Comunque questa stanza era impolverata, è stato bello aprire il forum e vederla in cima
💋
Eris

» Nell'argomento: Complementari
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2328
Quotato da Idrogeno,
Ho postato un articolo negli OT, parla di identità di genere, soprattutto di identità. Un mio amico, dopo averlo letto, ha chiesto ‘ma cosa significa essere uomo? Cosa significa essere donna?’
Abbiamo bisogno di riferimenti? Parametri di confronto [...]

Da persona che per la maggior del tempo coltiva dubbi (non nel sublime senso socrateo eh, ma nel senso che proprio non ci capisco un cazzo) sono CERTISSIMA che le modalità dei generi siano sagomati dalla società, anche quando ci si radica in modo oppositivo. Non ho mai pensato a me stessa come una donna prima che come una persona, ma sono comunque obbligata a farlo, quotidianamente e da sempre, fin da quando all'asilo la suora "non puoi giocare allo 'spiaccicavermi', è un gioco da maschietti" (perché poi ai maschietti fosse permesso di spiaccicare vermi ovunque, è ancora motivo di personali dubbi psicopedagocici, ma lasciamo stare). Il confronto è sempre e comunque presente, anche per le persone che non hanno mai vissuto in modo conlittuale la propria appartenenza e si sono sentite libere oltre gli stereotipi (se vuoi fare la camionista e trovi assolutamente normale farlo, ci sarà sempre chi chiederà "come è essere camionista donna?")
E.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni