9 anni fa
Per me è un sogno trovare una donna con la quale poter iniziare questo percorso, gradualmente, senza correre procedendo un passo alla volta e godere bene di tutti i passaggi senza bruciarsi il piacere...
9 anni fa
Finalmente.... Il primo che riesce ad esprimere a parole, le sensazioni ,il piacere ma sopratutto la condivisione di un desiderio comune. Dove emerge in tutta la sua realtà la fantasia che provoca piacere
9 anni fa
Bellissimo messaggio, ne faccio tesoro sperando che un giorno mi possano tornare utili questi preziose e affettuosi consigliQuotato da slaveofqueenk,Mio consiglio (e nostra esperienza): scegliete insieme qualche singolo che abbia le caratteristiche che piacciano a lei, contattatelo e, se dopo i primi messaggi capite che si rapporta con voi nel modo che desiderate, mettetelo in contatto diretto co [...]
9 anni fa
Unirei questo forum ad un altro: "Il privilegio di essere cuckold"
poiché stanno uscendo ottimi interventi in tutti e due i post

poiché stanno uscendo ottimi interventi in tutti e due i post
9 anni fa
Siete gentilissimi, vi ringrazio di cuore e spero di poter trovare presto l'occasione e il pretesto per mettere a frutto i vostri consigli e magari di chiedervene altri...Quotato da slaveofqueenk,Chiedi pure se volessi ulteriori consigli!Quotato da Redwood80,Bellissimo messaggio, ne faccio tesoro sperando che un giorno mi possano tornare utili questi preziose e affettuosi consigliQuotato da slaveofqueenk,Mio consiglio (e nostra esperienza): scegliete insieme qualche singolo che abbia le caratteristiche che piacciano a lei, contattatelo e, se dopo i primi messaggi capite che si rapporta con voi nel modo che desiderate, mettetelo in contatto diretto co [...]