Tutti i Post di Redwood80


Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Redwood80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Redwood80

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Larghissima, sfondata e pensolante tutta la vita

» Nell'argomento: "Figa stretta"
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Visto che si parla di questo se posso dico la mia, personalmente mi piacciono molto le fiche larghe, grosse, molto aperte

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Penso che molto spesso si tende ad idealizzare l'altro (sia nel bene che nel male), è difficile dare una giusta idea di se tramite il profilo, un messaggio e alcune foto, d'altro canto penso che molti siano più portati a "fingere" quindi a creare un profilo falso. In oltre sono dell'idea che tutti tendono a stare giustamente sulla difensiva, soprattutto le coppie, le quali, vengono ricoperte da richieste a volte in modo del tutto inappropriato, volgare e scortese.

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Personalmente nel corso di 3 anni ho ricevuto 7 feed da coppie, ma queste si sono cancellate tutte random rimanendo così senza. Penso che questo possa succedere a tutti. Qualcuno, molto scioccamente, mi ha detto che se una coppia non ha una vita trasgressiva molto attiva significa che i loro feed non hanno valore, ovviamente non sono d'accordo. La cosa strana è che quando qualcuno si cancella anche i feed vengono rimossi ma paradossalmente vengono lasciati tutti gli interventi fatti sul forum (cosa rischiosa per la privacy)

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Redwood80,
Quotato da esperanzadescobar,
eh pazienza i miei feed se ne sono andati 😎 😎

Ne avevo 7 tutti di coppie, me n'è rimasto solo uno ?

Io credo che lasciare le attività di un profilo cancellato sia iniquo per diversi motivi.
Il profilo potrebbe essere stato bannato dalla stessa @redazione perciò i suoi feedback sarebbero illegittimi. E d'altra parte uno potrebbe farsi una decina di nick farlocchi per lasciare feedback al proprio profilo e, mal che vada, conserverebbe i feedback e costringerebbe la @reda ad un surplus di lavoro alla ricerca dei feed farlocchi.
Come ti ha già in parte anticipato @esperanza, se si reiscrivono, puoi richiederlo ma se quegli utenti fossero degli habitué, ci terrebbero al loro nick perché è con quello che sono conosciuti nel giro.
Se non tengono al loro nick, vuol dire che non sono habitué ma allora il loro feedback conta davvero poco proprio perché potrebbero essere fake.

@charlize, l'utente ha fatto una domanda tecnica. Non ha chiesto "facciamo la gara a chi ha più feedback"

Capisco.
Però non condivido il pensiero secondo cui i feed di utenti non abituè hanno meno valore

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Quotato da MissDom,
Oppure semplicemente si potrebbe lasciare il nick è il feedback oscurato, mi spiego, premendo sul nick normalmente, si apre il profilo di tale utente.. Se quest'ultimo decide di cancellarsi, la redazione potrebbe far in modo che il feedback rimanga, [...]

Sarebbe un'ottima idea...

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Quotato da esperanzadescobar,
eh pazienza i miei feed se ne sono andati 😎 😎

Ne avevo 7 tutti di coppie, me n'è rimasto solo uno 😅

5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Ciao, quando un utente si cancella dal sito o viene bannato vengono eliminati anche i feedback che ha lasciato sugli annunci di coloro che ha incontrato durante la permanenza su a69. Questa cosa può diventare antipatica e penalizzante dato che ci si può ritrovare senza alcun feedback (pur essendoseli "guadagnati") e molti utenti preferiscono incontrare chi ha già ricevuto referenze. E' chiaro che, se qualcuno decide di abbandonare questo sito, è opportuno che venga tutelata la sua privacy e che non rimanga nessuna traccia del suo operato, ma si potrebbe trovare un sistema per cui possa rimanere solo il feedback senza nome e foto, magari sotto il controllo attento della redazione.

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Quotato da FoxyMan69,
Tranquilli per tutti quelli che non sono utenti VIP non funziona...se fai la ricerca escono solo singoli come noi..oppure .gay... ma non quello che interessa... 😭 😭.....meglio IN TO MY CAR come App. 😎.. [...]

Non usi bene i filtri perchè se indichi la categoria da te desiderata escono i profili che cerchi. Quando fai la ricerca ti compare in alto a destra il pulsante "filtri" cliccaci sopra

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Quotato da RedazioneA69,
@Red: prova ora, dovrebbe essere stato risolto.

Perfettamente funzionante, grazie 🙂

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Redwood80,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Redwood80,
Prima funzionava, adesso non funziona più (o per lo meno a me)

Cosa vuol dire non funziona più?


Che fino a qualche giorno fa, pur non avendo account vip, attivando localizzazione ed inserendo una via, comparivano alcuni utenti (altri erano oscurati perché non sono vip). Ora invece non vedo il riquadro dedicato alla mappa e inserendo una qualsiasi via mi dice che il localizzatore non è attivo (il localizzatore è attivo in ogni modo)
scusami, ma come fai ad inserire una via? io se vado su "radar" vedo gli utenti ma mi dice solo meno di un km, un km, etc... ma non mi dice la via... come si fa?


Cliccando sull'applicazione radar e subito dopo sulla sulla scritta "scopri chi è vicino a te" si apre una pagina nella quale, in bella mostra, c'è un riquadro dove si può inserire l'indirizzo, sul quale appunto c'è scritto "inserisci un indirizzo". Sotto il riquadro dovrebbe esserci una mappa, ma io non la vedo

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Quotato da RedazioneA69,
Ok, faremo fare un controllo domattina 🙂

Grazie mille redazione per la gentilezza, per me potete prendervi tutto il tempo che volete ho scritto non per polemizzare, ma giusto per scrivere qualcosa e per capire se il problema è solo mio, baci 🙂

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Redwood80,
Prima funzionava, adesso non funziona più (o per lo meno a me)

Cosa vuol dire non funziona più?


Che fino a qualche giorno fa, pur non avendo account vip, attivando localizzazione ed inserendo una via, comparivano alcuni utenti (altri erano oscurati perché non sono vip). Ora invece non vedo il riquadro dedicato alla mappa e inserendo una qualsiasi via mi dice che il localizzatore non è attivo (il localizzatore è attivo in ogni modo)

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Prima funzionava, adesso non funziona più (o per lo meno a me)

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Ed è possibile sapere se la posizione degli utenti sul radar è data dalla posizione attuale (quindi previa consenso), oppure da un'impostazione manuale (quindi senza consenso)?

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Quotato da CookyeCooky,
Per noi è una bella opzione, solo ogni volta che si guarda un profilo, il filtro si resetta e non è sicuramente pratico reimpostarlo ogni volta, poi una seconda pecca, ma che sarà sicuramente in fase di miglioramento, abbiamo notato che sia su mobile [...]


Si è vero da una settimana, circa, anche a me il sito risulta rallentato, sia da desktop che da mobile.

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Da quello che ho capito il servizio è riservato agli utenti vip, chi non lo è può vedere solo alcuni profili delle zone limitrofe.

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Anche secondo me è una buona idea divertente e stuzzicante. Per il resto penso che basti usare il buon senso: se una coppia si trova ad un tiro di fucile, ma sull'annuncio scrive di non voler essere contattata da una o più categorie è comunque inutile inviarle richieste. Credo che chi tende ad essere invadente lo sarà comunque, sia con la localizzazione sia senza.

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Sui forum, sulle spiagge nudiste e in altri luoghi di trasgressione emerge sempre la stessa cosa; si accettano solo le proprie fantasie e le proprie trasgressioni, quelle degli altri invece appaiono sempre anomale, malate, diverse, da correggere, intollerabili. Ciò che ci accomuna credo che sia la equa differenza tra ognuno di noi, ovvero siamo ugualmente diversi l'uno dall'altra.

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.08.2015
Post: 33
Non so se il mio pensiero è fuori luogo, ma non mi eccita tanto il posto più strano, mi stimola molto di più l'idea della "cosa più strana" o fantasia che ha generata un piacere sperato.


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni