Cuckoldismo visto da lei

2 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da ursulamilf,
Sì leggono numerosi post che affrontano il tema del cuckoldismo. Il 99% delle risposte sono fornite da uomini che desiderano vedere la propria moglie fare sesso con un altro. Non molti spiegano perché provano questo piacere, dicono che li eccita e ba [...]
Non si tratta di compiacere il partner. Il piacere deve essere condiviso è della coppia. Mio marito si è sempre eccitato a vedere i maschi maturi che ci provavano con me. Anzi mi incitava a provocarli e a me ovviamente faceva piacere accontentarlo perché mi piace ricevere le attenzioni di quei maschioni. Quando faccio sesso con loro è estremamente eccitante sapere che mio marito sta godendo mentre vengo presa e che dopo godiamo insieme come piace a noi.

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da sipuofareseciva,
mbe' visto da lei, dovrebbe essere il massimo della liberta' e piacere sessuale, il marito o compagno si eccita, lei puo' scegliere sempre che ne abbia voglia il partner, si sente desiderata, le motivazioni per cui si prati [...]
Certo, deve essere tutto condiviso, quante coppie ho conosciuto che praticavano il cucklodismo e sono scoppiate perché ad un certo punto lei cominciava ad andare con altri senza che il marito sapesse. Questo non è il caso nostro, non c'è nulla che non condividiamo, siamo sempre stati onesti l'uno con l'altra, ci siamo confidati sempre tutto e soprattutto ci amiamo. Anche se non molti maschioni capiscono che loro si sono dei bull autoritari, ma comunque costituiscono un mezzo per il piacere della nostra coppia e non il contrario. La centralità è la coppia, almeno per noi.

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da sipuofareseciva,
che senso ha, se il marito o compagno e' d' accordo, non e' geloso, anzi ne prova piacere a mentire? probabilmente sarebbe anche complice in eventuali incontri senza di lui, il farselo raccontare dettagliatamente lo ecciter [...]
Be questo avviene, mio marito è sempre complice, non nascondo mai nulla anzi è motivo di altra eccitazione. Però capita a volte che nelle coppie che lei si invaghisce di qualche stallone e comincia a farsi prendere di nascosto dal marito che altrimenti non accetterebbe questo stato di fatto. Noi non abbiamo segreti e se qualcuno mi piace particolarmente lo dico tranquillamente. È un intesa che nasce da un rapporto molto profondo che è difficile da riuscire a spiegare o meglio a far capire agli altri.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckoldismo visto da lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni