Cuckqueen e la diffidenza.

4 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2014 -
Da un po di tempo Marta mi ha proposto la sua fantasia di Cuckqueen nella quale le piace immaginarsi che il il suo lui mi conceda a coppie o singole perché la eccita immaginarsi mentre scopo con loro per farsi mandare nel mentre foto e poi farsi raccontare il tutto una volta tornato a casa.
Quando proponiamo la seguente fantasia a coppie e singole che cercano singoli lo facciamo nella maniera più garbata possibile ma sembra che tutti pensino che sia il lui a scrivere all'insaputa di lei, in realtà la maggior parte delle volte è proprio lei a contattare le coppie o singole...
Nonostante ci proponiamo con la massima serietà proponendo senza problemi un primo incontro a 4 per spiegare meglio la cosa o un contatto tra le lei il 90% rimane sempre comunque diffidente e scarta la cosa...
Perché in un mondo nel quale poter esprimere le proprie fantasie dovrebbe essere abbastanza normale ed accettato in realtà non è così?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Magari vi conviene aprire un profilo da singolo. Chi approccia una coppia come coppia si aspetta molto probabilmente un rapporto alla pari.

7 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2014 -
Quotato da coppiacalda60,
Magari vi conviene aprire un profilo da singolo. Chi approccia una coppia come coppia si aspetta molto probabilmente un rapporto alla pari.
Vi ringraziamo per il consiglio ma lo abbiamo già fatto.. poi però abbiamo pensato che se in realtà siamo una coppia ed è una fantasia di lei condivisa da lui perchè nasconderci dietro il profilo di un singolo? 😳

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
è una bella fantasia , realizzabile , ovviamente richiede una ricerca piu approfondita , magari su un sito di indirizzo piu cuckold , noi abbiamo avuto esperienze del genere , in ambedue le versioni..molto intrigante

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 06.11.2016 -
In genere nel gioco ci sono dei momenti in cui si " lavora" in tre. Che siano due uomini e una donna o viceversa è una variante sul tema. Ma stabilire prima i ruoli mi sembra un po' troppo vincolante. A me piace guardare la mia lei che si diverte e anche da parte sua è la stessa cosa. Una interpretazione diversa non ci piacerebbe.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckqueen e la diffidenza.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni