Tutti i Post di Magomaggy


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Magomaggy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Magomaggy

» Nell'argomento: Adattamento
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 06.11.2016
Post: 8
Se vedo che mia miglia si diverte e sta bene mi adatto e non mi faccio troppi paletti. Idem lo fa lei. C'è una probabilità su otto che tutte e quattro le persone si piacciano. E il più delle volte funziona così anche per l'altra coppia.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 06.11.2016
Post: 8
Quotato da CoppiaKiss74,
Scambismo vissuto come trasgressione o come stile di vita? C'è chi lo intende come un "gioco" vissuto trasgredendo le regole imposte dalla morale comune, spesso purtroppo vissuto con estrema riservatezza ed in totale anonimato, men [...]

» Nell'argomento: Cognata
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 06.11.2016
Post: 8
Io sono attratto da mia cognata. Ma la differenza è che a mia moglie l'ho detto, anzi...

» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 06.11.2016
Post: 8
Quotato da elenaemenelao,
Il vero problema è che spesso non leggono neanche l'annuncio ma si limitano a guardare ed essere attratti dalle foto...come pure ci sono quelli che mandano lo stesso messaggio di presentazione con il copia e incolla a decine di coppie giocan [...]
perché non andate in treno?

» Nell'argomento: Cuckqueen e la diffidenza.
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 06.11.2016
Post: 8
In genere nel gioco ci sono dei momenti in cui si " lavora" in tre. Che siano due uomini e una donna o viceversa è una variante sul tema. Ma stabilire prima i ruoli mi sembra un po' troppo vincolante. A me piace guardare la mia lei che si diverte e anche da parte sua è la stessa cosa. Una interpretazione diversa non ci piacerebbe.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 06.11.2016
Post: 8
Quotato da capricornodelsud,
Ciao a tutti gli amici di A69,siamo una coppia del catanzarese,stiamo muovendo i primi passi in questo splendido mondo,abbiamo già qualche esperienza positiva.quello che ci chiediamo, (e vi chiediamo)è:voi mandate le foto a viso scoperto su whatsapp [...]


Foto di nudo a viso coperto
Foto normali complete

» Nell'argomento: Foto
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 06.11.2016
Post: 8
Ciao.
Ma è possibile che quasi tutte le foto siano primi piani ginecologici?
Non sarebbe meglio un album misto con anche foto intere, con pose sexy, o anche con abiti provocanti?
L'intrigo deve partire anche dall'immaginazione...

» Nell'argomento: coppie " vecchie"?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 06.11.2016
Post: 8
Abbiamo provato due volte con coppie intorno ai 25/30 anni. Ebbene delusione su tutti i fronti. Senza un minimo di eleganza, tempistica, lasciando perdere poi il dialogo inesistente.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni