2 anni fa
Buongiorno a tutti nonostante i nostri giochi siano belli grossi di o ad un massimo di 7 cm non riesco ad avere lo sfintere dilatato una volta tolti i giochi...mi piace da morire vedere i culi che rimangono dilatati...qualche consiglio?
1 anno fa
Ancora una volta sono qui a chiedere il vostro aiuto... è ormai un anno che mi apro il culo con un dildo a 5 cappelle da 5 a 8 cm e nonostante questo il mio sfintere non rimane aperto...io impazzisco guardando i filmati amatoriali delle casalinghe con i culi dilatati da enormi cazzi e mi immagino di essere al loro posto ma una volta tolto il super dildo mi si richiude....aiuto....
1 anno fa
Stai contento/a. Credimi è meglio così per tanti motivi, fra questi, dover raggiungere tutte le volte la dilatazione giusta è una vera goduria. Non vai incontro a problemi giornalieri di mantenimento feci. Poi, per carità, massimo rispetto per le fantasie, ma quando fisto è un piacere andare per gradi per raggiungere la dilatazione per ricevere il pugno.Quotato da coppiabisexper4,Ancora una volta sono qui a chiedere il vostro aiuto... è ormai un anno che mi apro il culo con un dildo a 5 cappelle da 5 a 8 cm e nonostante questo il mio sfintere non rimane aperto...io impazzisco guardando i filmati amatoriali delle casalinghe co [...]
1 anno fa
Hai capito tutto...Quotato da FrocioRottoinculo,Che schifo vuoi dire che tu ti cachi adosso? Perche fare cio.per poi usare li pannoloni di nonnaQuotato da Fistatore,
Stai contento/a. Credimi è meglio così per tanti motivi, fra questi, dover raggiungere tutte le volte la dilatazione giusta è una vera goduria. Non vai incontro a problemi giornalieri di mantenimento feci. Poi, per carità, massimo rispetto per le fantasie, ma quando fisto è un piacere andare per gradi per raggiungere la dilatazione per ricevere il pugno.