Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Culo dilatato...come fare?

3 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti nonostante i nostri giochi siano belli grossi di o ad un massimo di 7 cm non riesco ad avere lo sfintere dilatato una volta tolti i giochi...mi piace da morire vedere i culi che rimangono dilatati...qualche consiglio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Ancora una volta sono qui a chiedere il vostro aiuto... è ormai un anno che mi apro il culo con un dildo a 5 cappelle da 5 a 8 cm e nonostante questo il mio sfintere non rimane aperto...io impazzisco guardando i filmati amatoriali delle casalinghe con i culi dilatati da enormi cazzi e mi immagino di essere al loro posto ma una volta tolto il super dildo mi si richiude....aiuto....

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Ancora una volta sono qui a chiedere il vostro aiuto... è ormai un anno che mi apro il culo con un dildo a 5 cappelle da 5 a 8 cm e nonostante questo il mio sfintere non rimane aperto...io impazzisco guardando i filmati amatoriali delle casalinghe co [...]
Stai contento/a. Credimi è meglio così per tanti motivi, fra questi, dover raggiungere tutte le volte la dilatazione giusta è una vera goduria. Non vai incontro a problemi giornalieri di mantenimento feci. Poi, per carità, massimo rispetto per le fantasie, ma quando fisto è un piacere andare per gradi per raggiungere la dilatazione per ricevere il pugno.

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da FrocioRottoinculo,
Quotato da Fistatore,

Stai contento/a. Credimi è meglio così per tanti motivi, fra questi, dover raggiungere tutte le volte la dilatazione giusta è una vera goduria. Non vai incontro a problemi giornalieri di mantenimento feci. Poi, per carità, massimo rispetto per le fantasie, ma quando fisto è un piacere andare per gradi per raggiungere la dilatazione per ricevere il pugno.
Che schifo vuoi dire che tu ti cachi adosso? Perche fare cio.per poi usare li pannoloni di nonna
Hai capito tutto...