Tutti i Post di coppiabisexper4


Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Quotato da Steg70,
Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
se mi inculano a pecora mi rimane mi rimane molle ma lo prendo a smorza candela allora rimane duro

2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Buongiorno quando lo prendo nel culo sedendomici sopra mia moglie vuole sempre che venga mentre me lo succhia

2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Buongiorno a tutti io lo prendo nel culo e mia moglie guarda e mi riprende a volte mi sculaccia e poi mi fa leccare la figa mentre il bull continua ad incularmi

» Nell'argomento: Culo dilatato...come fare?
2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Buongiorno a tutti nonostante i nostri giochi siano belli grossi di o ad un massimo di 7 cm non riesco ad avere lo sfintere dilatato una volta tolti i giochi...mi piace da morire vedere i culi che rimangono dilatati...qualche consiglio?

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Purtroppo ancora mai provata questa sensazione...mia moglie non vuole assolutamente che mi vengano in faccia né tantomeno in bocca e a me piacerebbe tanto provare... è la cosa che mi eccita di più guardando i filmati sul sito...una bella sborrata in faccia

10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Buongiorno a tutti io e mio marito giochiamo solo per poter vedere mio marito che lo prende nel culo...mi eccita da morire...anche quando lo succhia mi piace tanto...ma quando gli aprono il culo...ho la figa che mi cola ..

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
A me piace prenderlo in bocca con mia moglie che mi guarda farlo diventare bello duro e poi lei mi aiuta a fargli un bel pompino

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Quotato da battakiots,
Quotato da coppiabisexper4,
Mia moglie vuole un altro cazzo bello grosso solo per vedermelo mettere nel culo...per il resto quando la scopiamo in 2 preferisce un cazzo normale
di dove siete che vi monto entrambi?
buongiorno Batakkios abitiamo in Lombardia ma incontriamo solo nella regione di mia moglie...in calabria

» Nell'argomento: Mogli e pegging
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Quotato da Felix5000,
Okk..mi sembra di capire che le coppie con lui bisex non esistono
esistono eccome le coppie con lui bisex ..mio marito lo è e io divento matta a guardarlo mentre lo prende nel culo per me...e facciamo anche pompini insieme

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Mia moglie vuole un altro cazzo bello grosso solo per vedermelo mettere nel culo...per il resto quando la scopiamo in 2 preferisce un cazzo normale

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Preferite la sborra densa che cola o schizzi più liquidi?io sogno sempre di farmi sborrare in faccia ma mia moglie purtroppo non vuole

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Come potete vedere dal nostro profilo...fatto io inculavo mia mia moglie mentre il nostro amico inculava me...fantastico

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
A me non piace essere umiliato ma mi piace tantissimo guardare mia moglie succhiare 2 cazzi insieme e guardarla mentre la scopa e gode e poi lui incula me

» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Io vorrei tanto leccare la sborra del nostro bull ma mia moglie non vuole e la mia riesco a berla solo dalla figa di mia moglie o dalla sua bocca...se provo a berla da solo una volta venuto non ci riesco mi passa la voglia

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Buonasera a tutti...a me piace tantissimo guardare mia moglie mentre succhia il cazzo che poi prima scopa lei e poi incula me...mi eccita da morire guardarla

» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Quotato da Riccio38,
[img]https://thumb-p1.xhcdn.com/a/Y418PyPgA2ArZ0DWMF3tng/000/472/440/331_450.gif[/img]
buongiorno riccio come fate a caricare foto qui sul blog?io non ci riesco

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Buongiorno a tutti io mi siedo sulla faccia di mio marito dandole le spalle...mi apre la figa e me la lecca tutta e ogni tanto mi apre il culo con la sua lingua insaziabile...mi fa venire solo con la lingua...lui vorrebbe che riuscissi a squirtare perché ama bere dalla mia figa...peccato che non ci riesca...

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Quotato da Salsafargo,
Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…
abbiamo appena visto i vostri video...siete fantastici...lo prendete tutti e due in maniera fantastica e poi lei che passa lo sperma a lui...mmmmm

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Buongiorno a tutti io e mia moglie lo pratichiamo spesso e volentieri...a lei piace parecchio il sesso anale...io l ho pratico da passivo quando giochiamo con altri e devo dire che mi provoca parecchio piacere stimolando la prostata

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 62
Buongiorno a tutti,io purtroppo sto cercando di convincere mia moglie a lasciare che quando giochiamo con il nostro amico,lui mi sborri almeno in faccia,in bocca sarà impossibile ma ho paura che non mi permetterà mai neanche sul viso...vi invidio


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni