Tutti i Post di coppiabisexper4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4
» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 giorno fa
Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati...
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 giorno fa
Succhiato di nuovo un bel cazzone insieme a mia moglie una settimana fa...siamo proprio 2 troie
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
3 giorni fa
Fatto giovedì scorso...finalmente mia moglie ha lasciato che mi sborrasse addosso dopo che ci aveva scopato e quando ha finito gli ho leccato la cappella ancora sborrata
3 settimane fabravissima...Quotato da Ilnostrogioco2025,È una delle mie fantasie ( sono lei ), prima o poi 😜.........
3 settimane fa
Io lo faccio sempre ma non con una amica ma con mia moglie...lei prima.guarda come lo prendo nel culo o in bocca e dopo avermi detto che sono una troia rotta in culo si unisce a me a succhiare il cazzone di turno e si fa scopare ma ancora si rifiuta di farsi inculare da altri...vuole solo il mio nel cuo culone
3 settimane fa
Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...peccato solo che non voglia che vengano mentre lo facciamo
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
3 settimane fa
Confermo che è bellissimo...io inculo mia moglie e il nostro amico incula me e lui detta il ritmo...più mi rompe il.culo più io inculo a fondo mia moglie...e lei dice che è l inculata più bella
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
3 settimane fa
Finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a superare il calo di libido dopo essere venuto ed ho bevuto il mio sperma...devo dire che forse preferisco il precum e lo sperma che esce da solo quando gioco con i miei dilatatori anali...comunque adesso vengo sulla mia mano e poi la lecco tutta
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 settimane fache bello succhiare il cazzo insieme a mia moglieQuotato da gianco,E quello che mi piacerebbe fare solo che lei non riescie a sbloccarsi finora abbiamo succhiato qualche cazzo ascieme non riesco piu a coinvolgerla
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 settimane faa parte i privè e le spiagge sembra la mia storia solo che mia moglie continua a volermi vedere prendere cazzi nel culo...e detto tra noi non è che mi dispiaccia la cosa... anziQuotato da Voglioso53,Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese faa me sicuramente...e mia moglie guarderebbe volentieriQuotato da battakiots,non intendevo questo, ho chiesto se vi piacerebbe ?Quotato da coppiabisexper4,non siamo così rotti...
1 mese fanon siamo così rotti...Quotato da battakiots,vi piacerebbe anche farvi fistare entrambi ?Quotato da coppiabisexper4,Come larghezza massimo 8 cm e come lunghezza 35 cm diametro 4 cm
1 mese fa
Come larghezza massimo 8 cm e come lunghezza 35 cm diametro 4 cm
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
1 mese fa
La mia pochi...in 10 anni di giochi saranno 6 o 7 ma alcuni più volte
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 mese fa
Fatto una volta sola ma spero di rifarlo quanto prima...anche mia moglie non vede l ora di rifarlo
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 mesi fa
La sensazione più bella è usando giochi a dimensione variabile quando dopo aver allargato il primo sfintere passa anche il secondo e quindi si richiude...mi fa impazzire...io sono arrivato a 8 cm di diametro
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 mesi faio e Tua moglie siamo uguali a dilatazione...a me però quando lo tolgo non rimane dilatato... purtroppoQuotato da Mammamiahot,Attualmente riesco a prendere un cazzone diametro 11cm la mia signora da 8cm ... Ma continua l allenamento
2 mesi fasiete spettacolari... ComplimentiQuotato da Mammamiahot,grazie ultimamente più aumenta la dilatazione più gode non capisce più nullaQuotato da coppiabisexper4,complimenti al culo di Tua moglie....adoro i culi che rimangono dilatati
2 mesi facomplimenti al culo di Tua moglie....adoro i culi che rimangono dilatatiQuotato da Mammamiahot,Io e la mia compagna ci apriamo i culi a vicenda è meraviglioso
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
Io riesco a leccare il precum che esce copioso quando gioco con i miei plug ma quando provo a bere la sborrata mi passa subito la libido...la assaporo solo quando vengo nella bocca di mia moglie e poi la bacio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti