1 anno fa
A quanti piace praticare il cunnillingus?
A me fa impazzire, vedere e sentire l'orgasmo della donna mi eccita, il tremolio che ha e sentirla bagnata mi soddisfa molto...
A me fa impazzire, vedere e sentire l'orgasmo della donna mi eccita, il tremolio che ha e sentirla bagnata mi soddisfa molto...
1 anno fa
A me piace moltissimo far venire la mia donna con la lingua! Interessante anche quando sta per arrivare il suo orgasmo e mi prende per i capelli e quasi non mi fa respirare 🤣😍
1 anno fa
FantasticoQuotato da Moncklay,A me piace moltissimo far venire la mia donna con la lingua! Interessante anche quando sta per arrivare il suo orgasmo e mi prende per i capelli e quasi non mi fa respirare 🤣😍
1 anno fa
A voi capita di assaggiare qualcosa che esce dalla usa vagi?
1 anno fa
Si certo...Quotato da Moncklay,A voi capita di assaggiare qualcosa che esce dalla usa vagi?
1 anno fa
Fantastico non può mancare, a volte lo preferisco quasi alla penetrazione
1 anno fa
anch'io uguale...Quotato da carsonxxx,Fantastico non può mancare, a volte lo preferisco quasi alla penetrazione
1 anno fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.