Tutti i Post di Cunni_
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cunni_
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi faconcordoQuotato da VelvetySoft,Viva il pelo!!! Modificato dall'autore il 19-08-2025 15:04:09
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi faQuotato da sarasexycp,Alterno pelosa e rasata ultimamente...ed è sempre e comunque apprezzata 💋
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
9 mesi fa💦Quotato da VENETO6870,Io negli idromassaggi sui getti....che sborrate mondiali 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 02-09-2025 23:38:35
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
9 mesi faQuotato da PurpleTie,Quotato da andreacrispi,
Tutti si segano; gli sposati quando le mogli (spesso!) non hanno voglia; i singoli per mancanza di figa ..... e quando la sega non basta più (vista la cronica carenza di fighe) anche gli etero si scaldano fra loro!
» Nell'argomento: Cunnillingus
1 anno faQuotato da carsonxxx,Fantastico non può mancare, a volte lo preferisco quasi alla penetrazione
anch'io uguale...
1 anno faQuotato da Moncklay,A voi capita di assaggiare qualcosa che esce dalla usa vagi?
Si certo...
1 anno faQuotato da Moncklay,A me piace moltissimo far venire la mia donna con la lingua! Interessante anche quando sta per arrivare il suo orgasmo e mi prende per i capelli e quasi non mi fa respirare 🤣😍
Fantastico
1 anno fa
A quanti piace praticare il cunnillingus?
A me fa impazzire, vedere e sentire l'orgasmo della donna mi eccita, il tremolio che ha e sentirla bagnata mi soddisfa molto...
A me fa impazzire, vedere e sentire l'orgasmo della donna mi eccita, il tremolio che ha e sentirla bagnata mi soddisfa molto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti