6 anni fa
be quello dei figli da giovani vanno controllati ma anche io e mia moglie non c’è lo guardiamo e un po’ come una pryvaciQuotato da MABELL,Io e mio marito non ci guardiamo o controlliamo i telefoni di comune accordo. Siamo una coppia ma almeno il telefono lo consideriamo una cosa personale. Io ho monitorato il telefono ed il pc di mio fivlio fino a due anni fa, cronologia delle navigazi [...]
6 anni fa
si sicuramente si arriverebbe a separarsiQuotato da MABELL,Esatto, ci vuole un pò di privacy anche nel matrimonio altrimenti sarebbe una prigione.Quotato da Vienitutto,be quello dei figli da giovani vanno controllati ma anche io e mia moglie non c’è lo guardiamo e un po’ come una pryvaciQuotato da MABELL,Io e mio marito non ci guardiamo o controlliamo i telefoni di comune accordo. Siamo una coppia ma almeno il telefono lo consideriamo una cosa personale. Io ho monitorato il telefono ed il pc di mio fivlio fino a due anni fa, cronologia delle navigazi [...]
6 anni fa
sicuramente parole santeQuotato da dragqueen,Chi sei un investigstore privato? Ad ogni modo ficcanasare nei cellulari altrui, e mancanza di privacy e sinonimo di essere uno che non sa farsi i cazzi propri. Personalmente sono a contatto con colleghi di lavoro che usano spesso i cellulari nelle pause lavorative, ma anche se mi sono trovata piu volte a contatto con loro, non ho mai allungato l'occhio. Cosi come ritengo sia mancanza di fiducia ficcare il naso nei telefoni dei propri compagni. Se uno sa di avere al suo fianco la persona giusta, non ha bisogno di questi mezzucci da spione. 🙂Quotato da mypleasure1980,Non dite che non vi è mai capitato di guardare lo schermo del telefono di un'altra persona, conosciuta o sconosciuta che sia, per semplice curiosità, causalità, intenzionalità di qualche altra natura, etc... .
Oppure di proposito alcuni/e d [...]
6 anni fa
Una volta in metropolitana si allungava l'occhio per leggere le notizie sui giornali, oggi che quasi tutti hanno il cellulare in mano è normale che ci caschi l'occhio.
Non lo ritengo ne maleducato ne da ficcanaso, sempre che sia fatto senza malizia.
Se poi qualcuna dovesse vedermi che navigo su a69 ed essere iscritta pure lei....sarebbe la benvenuta 😂😂
Non lo ritengo ne maleducato ne da ficcanaso, sempre che sia fatto senza malizia.
Se poi qualcuna dovesse vedermi che navigo su a69 ed essere iscritta pure lei....sarebbe la benvenuta 😂😂