Tutti i Post di Vienitutto


Il Forum di Annunci69.it
304
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vienitutto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Un pompino senza ingoio è una cosa fatta a metà !!!! Adoro farmi sborrare in gola e piu è copiosa meglio e!!!! Fantastico quando ti innonda bene

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Io adoro tutta in bocca ma comunque mi piace anche in faccia e sul culo importante che sia tanta

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Sicuramente a prima vista se è una bella persona mi intriga di più e mi viene voglia di fare sesso e se sotto c’è anche un bel cazzo ancora meglio il divertimento è sicuramente maggiore !!! Per quanto riguarda la pulizia deve essere al massimo sennò non riesco !!!!! Perciò se c’è tutto sicuramente do tutto me stesso e divento molto porco senza limiti e lo prendo da tutte le parti !!!!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
In bocca e nel culo è il massimo ma anche in faccia e sul corpo mi piace tanto ma soprattutto adoro quelli che sborrano molto mi fa impazzire

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da LuaMax,
Quotato da Vienitutto,
=FilippoGe]Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.ciao sai dove si passa per andare alla spiaggia nudista dei piani divrea

L'unico timore che ho è di andare da solo e di tr [...]
. Devi scendere le scalette a sinistra della discoteca Orizzonte, mi sembra si chiami così. Scalette trafficate la notte . Io domani forse vado al mattino, se vuoi ti avviso.[/quote]ciao grazie ma purtroppo domani non posso ma si riesce a far sesso lì ?

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
=FilippoGe]Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.ciao sai dove si passa per andare alla spiaggia nudista dei piani divrea

L'unico timore che ho è di andare da solo e di tr [...] [/quote]

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da CamillaMarco,
Adoro usare lo strapon e non solo sulla mia Sissy alla quale piace molto 😉 Camy
vorrei che lo usassi su di me se ti fa piacere

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
In tre l’ho fatto una volta ma è stato fantastico lo voglio rifare ancora molte volte !!!!!!!!!

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da klarkg,
Mi capita spesso, chi si vuole unire mi contatti.
3 è un bel numero, anche se di solito la troietta nel mezzo sono io 🙂
se vuoi prendo il tuo posto da troietta

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Non ci sono mai stato nelle saune , anche per paura di malattie , ma mi ecciterebbe molto e se qualcuno mi dà informazioni su quella di Genova così mi faccio un’idea e poi decido grazie

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Forse non ho distinzioni sulla posizione importante che te lo diano bene e che durino

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Sarebbe fantastico praticare il fellatio a lei e lui che mi prende o praticarlo a lui e lei che mi prende con lo strappon !!!!!! Se ci sono coppie così si facciano avanti 💋💋💋💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Con la moglie no perché lei non è d’accordo sia sul bisex sia sullo scambio ma con una mia ex amante , sapendo che sono bisex , durante i nostri incontri portava una carotona e me la infilava tutta , dandoci molto bene , impazziva sia lei che io con fortissimo orgasmi , abbiamo fatto cose fantastiche peccato sia finita

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da CamillaMarco,
A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...]
sarebbe il massimo provare lo strappon tuo

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
io l’ho presa la tua sborra in bocca ed è buonissima e tantissima ed è stato bellissimo

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da Vienitutto,
Non lo farei mai un pompino con preservativo a me piace assaggiare il cazzo in bocca a pelle non una gomma !!!!!
il sapore
del cazzo è sublime...poi per essere tranquilli basta non farsi sborrare il bocca ma farsi...farcire il décolleté eh eh.. la famosa collana di perle con le goccie di sborra !!!!
si sicuro ma comunque se mi fido a me piace tanto in bocca è il massimo

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Non lo farei mai un pompino con preservativo a me piace assaggiare il cazzo in bocca a pelle non una gomma !!!!!

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Penso sia una cosa piacevole essere dominato soft , a me piacerebbe tanto

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Mi piacerebbe molto lui messo sotto e io a pecorina con il suo cazzo in bocca e lei che mi scopa con lò strappon oppure leccare lei e lui che mi incula

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Magari io a bordo letto e te con lo strappon sarebbe bellissimo


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni