Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DEPILAZIONE

9 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pasodoble,
Ma tra la depilazione e l'autopromozione... sì 😎
😋 😄 😄 😋

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Però si faceva.... con la fiamma delle candele. Per quanto riguarda pulizia e depilazione va precisato che prima di un intervento operatorio viene depilatala zona sede dell' intervento stesso affinché i peli non creino fastidio, ma soprattutto non causino infezioni. Io non uso creme, ma l'epilatore. Le prime volte è doloroso, ma poi ti abituerai. Inoltre i peli crescono più lentamente e si indeboliscono diventando più radi. Un po' come la ceretta, solo che non rovina i capillari e non provoca allergie. Coraggio! Ciao ciao!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da MMiss,
Quotato da PensieriMaliziosi90,
Salve sono un'amante della pulizia e credo che la depilazione faccia parte di essa per questo chiedevo consigli su buone creme depilatorie per le parti intime...qualcuno mi può aiutare!?
Sei tu che hai scritto che la depilazione fa parte della pulizia...
Ti sfugge un dettaglio... I peli proteggono!!!
Secondo te perché madre natura cel'ha messi?
Perché non ti depili dentro alle narici?
Se mi dici che ti vuoi depilare per moda o perché vuoi farti vedere il pisello più grosso... Non dico niente e dico che fai bene, ma non dire che lo si fa per pulizia!
Occhio una cazzata l'hai detta, i peli servono per proteggere i genitali dai batteri, ma questo perche appunto fermano e tengono fra di loro tali batteri, quindi ti assicuro che quei peli li come quelli delle ascelle ad esempio, sono forse i piu sporchi e carichi di schifo, se poi vogliamo pensare anche a quelli del culo, mi auguro per te che se ne hai leccato uno il tizio del momento si fosse rasato 😋
Certo, per leccare determinate parti bisogna accertarsi che il tipo (o la tipa) siano depilati... Magari se non si lavano da ore non conta nulla, l'importante è che siano depilati...
Poi le cazzate le scrivono gli altri...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da MMiss,
Salve sono un'amante della pulizia e credo che la depilazione faccia parte di essa per questo chiedevo consigli su buone creme depilatorie per le parti intime...qualcuno mi può aiutare!?
Sei tu che hai scritto che la depilazione fa parte della pulizia...
Ti sfugge un dettaglio... I peli proteggono!!!
Secondo te perché madre natura cel'ha messi?
Perché non ti depili dentro alle narici?
Se mi dici che ti vuoi depilare per moda o perché vuoi farti vedere il pisello più grosso... Non dico niente e dico che fai bene, ma non dire che lo si fa per pulizia!
Occhio una cazzata l'hai detta, i peli servono per proteggere i genitali dai batteri, ma questo perche appunto fermano e tengono fra di loro tali batteri, quindi ti assicuro che quei peli li come quelli delle ascelle ad esempio, sono forse i piu sporchi e carichi di schifo, se poi vogliamo pensare anche a quelli del culo, mi auguro per te che se ne hai leccato uno il tizio del momento si fosse rasato 😋
Certo, per leccare determinate parti bisogna accertarsi che il tipo (o la tipa) siano depilati... Magari se non si lavano da ore non conta nulla, l'importante è che siano depilati...
Poi le cazzate le scrivono gli altri...
Non mi risulta di aver mai detto questo, del resto si sa che quando le persone non hanno modo di ribattere con intelligenza si buttano sulla fantasia
Sinceramente non vedo su quale fantasia mi sarei buttato...
Hai scritto tu.che ti auguri che il tizio del momento fosse rasato... Io mi auguro che rasato o meno sia lavato di fresco... Se le parti intime sono ben pulite peli o no la sostanza non cambia...

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da unodeitanti,
Quotato da darksideofthemoon61,
Eravamo la settimana scorsa a gran canaria, in un privè di Maspalomas frequentato da coppie e singoli. Eravamo gli unici italiani, tutti tedeschi.
Il 99,9%, sia gli uomini che le donne erano perfettamente depilati nelle parti intime (era una ser [...]
RIBADISCO CHE SEMPLICEMENTE VOLEVO DIRE CHE ESSERE DEPILATI AIUTA NELLA PULIZIA INTIMA... LOGICAMENTE NON SINIFICA PULIZIA, MA CMQ IL MIO FORUM ERA PER AVERE DEI CONSIGLI SU COME DEPILARMI SENZA AVERE I FASTIDIOSI PELI DELLA RICRESCITA DURI(CASOMAI CREME)E NON CREARE POLEMICA TRA COSA E' IGIENICO E NON!
Sì..ok ma perchè urli...e con noi poi?
Vuoi un efficacissimo modo per depilarsi? Assolutamente veloce ed assolutamente indolore? Un banalissimo Philips Bodygroom, pochi euro, un paio di volte a settimana.
NON URLO CARA...NON FA PARTE DEL MIO MODO DI ESSERE!
Peccato perchè scrivere maiuscolo è sinonimo di voce alta. 🙂
forse non lo sa 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da unodeitanti,
Eravamo la settimana scorsa a gran canaria, in un privè di Maspalomas frequentato da coppie e singoli. Eravamo gli unici italiani, tutti tedeschi.
Il 99,9%, sia gli uomini che le donne erano perfettamente depilati nelle parti intime (era una ser [...]
RIBADISCO CHE SEMPLICEMENTE VOLEVO DIRE CHE ESSERE DEPILATI AIUTA NELLA PULIZIA INTIMA... LOGICAMENTE NON SINIFICA PULIZIA, MA CMQ IL MIO FORUM ERA PER AVERE DEI CONSIGLI SU COME DEPILARMI SENZA AVERE I FASTIDIOSI PELI DELLA RICRESCITA DURI(CASOMAI CREME)E NON CREARE POLEMICA TRA COSA E' IGIENICO E NON!
Vuoi un efficacissimo modo per depilarsi? Assolutamente veloce ed assolutamente indolore? Un banalissimo Philips Bodygroom, pochi euro, un paio di volte a settimana.
SEMPLICEMENTE PUÒ ESSERE ANCHE UN MODO DI SCRIVERE O CERCARE DI EVIDENZIARE UNA FRASE, MA SENZA MAI ALZARE LA VOCE...ANCHE PERCHÉ NON C'È MOTIVO..."PIACEREINTENSO" FAI MENO IL FIGO!
era in tua difesa che hai la coda di paglia

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da unodeitanti,
SEMPLICEMENTE PUÒ ESSERE ANCHE UN MODO DI SCRIVERE O CERCARE DI EVIDENZIARE UNA FRASE, MA SENZA MAI ALZARE LA VOCE...ANCHE PERCHÉ NON C'È MOTIVO..."PIACEREINTENSO" FAI MENO IL FIGO!
In Internet il maiuscolo equivale a urlare, questo da quando esistono le chat, i forum ecc... Poi ognuno la vede come vuole...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah per semplficare la vita con una depilazione pure laser da ottimo professionista
la cosa è più semplice oltre garantita per diverso tempo 🙂 🙂 e senza sentire dolore come il rasoio.
Ah dimenticavo toglie pure perfino i punti neri e si ottiene una pelle molto molto liscia.. 🙂 🙂 che alla fine non punge per nessun motivo... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Veromasex,
Ha solo omesso di scrivere, "PER ME" la depilazione fa parte di essa Perché si devono pesare tutte le parole per fare sempre polemiche gratuite. Ha chiesto solo un consiglio per chi usa metodi alternativi al rasoio. Purtroppo come [...]
comunque Veromasex a parte la mia battuta 🙂 ci sono diversi uomini che frequentano centri estetici di fiducia delle loro zone per la depilazione pure laser del corpo e alla fine non si sente nessun tipo di dolore e costi non sono affatto eccessivi.
certo le parti intime unica alternativa e con il rassoio o con le creme come noi donne.. 🙂 non esiste altro tipo di depilazione alternativa .. 🙂

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.01.2014 -
Crema depilatoria, la cospargi, 4 minuti di orologio, al massimo 6 se i peli sono un po diretti, poi via sotto la doccia..... Liscio come un uovo. Unica zona da stare attenti è lo scroto, potrebbe essere sensibile alla crema con un po' di bruciore ma passa facilmente.
P.s. Non so se qui si può scrivere la marca (ve la fornisco in privato). 💋