Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DONNE: le regole d'oro per

0 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da slowandeasy,
ultimamente ho parlato con una donna 65enne abbastanza disinibita, diceva che tutte idee che girano nel mondo su orgasmi e stimolazioni e quant'altro sono tutte cazzate. che nella donna l'unico e solo responsabile dell'orga [...]
La signora si basa sulla propria personale esperienza che è sicuramente vera per la maggior parte delle donne come si evince anche dai dati statistici. Di fatto la maggior parte delle donne per raggiungere l'orgasmo deve anche stimolare il clitoride durante la penetrazione vaginale ma non è una regola assoluta. Ci sono donne che hanno orgasmi vaginali e che addirittura squirtano con la sola penetrazione vaginale. Nella mia esperienza ritengo che esistano 3 punti critici la cui presenza e posizione varia da donna a donna: il clitoride, poi una zona più interna raggiungibile scivolando all'interno tra le piccole labbra ma a pochi cm dall'ingresso della vagina e infine una zona più profonda sempre sul tetto della vagina raggiungibile solo mediante la penetrazione e non sempre, non in tutte le posizioni, non da tutti i membri. ognuno di questi punti, opportunamente stimolato, può dare luogo alla scarica orgasmica. La stimolazione contemporanea dei 3 punti può dare luogo a orgasmi di intensità straordinaria ma è la donna che deve sapere come fare. Nessun uomo, per quanto esperto e generoso, potrà riuscirci. E' impensabile che una donna possa godere a pieno del proprio corpo se rimane PASSIVA. Una donna che partecipa attivamente all'amplesso per ottenere il massimo piacere impegna ogni fibra muscolare e si stanca nè più e nè meno dell'uomo.
Quando parlo di partecipazione attiva non mi riferisco al fatto di prendere l'iniziativa sul maschio, e mostrarsi generosa con lui. Intendo proprio impegno fisico, muscolare, anche durante la penetrazione.
quoto,
la mia ex era vaginale, l'attuale è prevalentemente clitoridea, ma anche vaginale
La situazione del momento, gioca un ruolo fondamentale su posizione e tipologia di orgasmi che si raggiunge.