Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da giovane

3 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da giovane prima di un rapporto con la patner occasionale mi segavo per durare di più, chi lo faceva o fa tutt'ora ?
Poi con il tempo sono diventato duraturo !

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Da giovane non ricordo, ma se lo facessi adesso non riuscirei a raggiungere un erezione, soprattutto con una pelartner femminile. Ho fatto un sacco di brutte figure, soprattutto al primo incontro. Con gli uomini non ci sarebbe problema, in quanto la bocca non sbaglia mai.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
io invece sono il contrario di te ! vado con trav, le scelgo in maniera accurata, femminili ed anche versatili, so benissimo che sono uomini, ma riesco a scoparci...nella sauna che talvolta frequento nella sala buia qualcosa è successo sia A che P....ma con un uomo , uomo non so se riuscirei a raggiungere l'erezione.
con la trav è pura trasgressione, non mi sento gay, ma da loro mi faccio scopare e, volentieri gli faccio un pompino
boh mi sai rispondere , grazie !

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Si io l ho fatto per le donne