Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
9 ore favuoi succhiare anche il mio ?Quotato da Abracadabra1968,io lo succhio e non sono neppure gay😋
9 ore fapurtroppo siamo lontaniQuotato da curioso_bs,Quotato da battakiots,tu non centri in questo forum, hai sempre preso cazzi a mazzi !!!!
Prenderei volentieri anche il tuo....bel maschione
» Nell'argomento: Slovenia
11 ore faabbastanzaQuotato da Passivobg1,Wow sei Master esperto?
11 ore faper andarci devi passare da Trieste e qua ti aspetto io per sottometterti 😏Quotato da Passivobg1,Qualche consiglio anche x la Croazia , grazie
15 ore fatu non centri in questo forum, hai sempre preso cazzi a mazzi !!!!Quotato da curioso_bs,Quotato da Sirgeorge,Io sono attivo ma amo succhiare il cazzo e farmi sborrare in bocca. Quale è il problema?
....il tuo è da succhiare fino a farlo godere...
» Nell'argomento: Provato con candela di cera
15 ore faio ad uno ne ho messe sette 😏Quotato da sempresotto63,Quotato da battakiots,quante candele è riuscita ad infilarti ?
Per fortuna ne ha infilata una sola...
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
15 ore fa
Se volete vi piscio nel culo 😏
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
15 ore fa
INCULATORE DI CURIOSI 🤣
» Nell'argomento: Evoluzione di un marito
15 ore fae ha ragione !!!!Quotato da Damarossa,Ciao anche io da attivo. I sono ritrovato passivo bisex però accompagnato dalla mia compagna, che dopo lo strapon ha voluto fino a convincermi che un fallo di carne era più morbido….da prendere
» Nell'argomento: È diventato più difficile scopare con un uomo che con una donna
15 ore faso che adori il mio cazzo cornutone 😏Quotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,Da esclusivamente attivo quale sono non ho problemi a trovare bocche e culi maschili, ora con il caldo sul fiume o al mare, con la brutta stagione nelle SPA !
Molto attivo 💋
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
15 ore faa me stuzzica, invece quella Svizzera è proprio contro ogni tentazione 🤣Quotato da uomoroma,Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂
» Nell'argomento: Le donne si eccitano a vedere sesso tra uomini?
16 ore fa
Ho avuto solo due esperienze con coppie dove lui era passivo e la sua lei mi ezortava a darci dentro di brutto e si riferiva a lui al femminile, perciò a entrambe piaceva di brutto vedere i propri uomini succhiare e venir presi 😏
» Nell'argomento: È diventato più difficile scopare con un uomo che con una donna
16 ore fa
Da esclusivamente attivo quale sono non ho problemi a trovare bocche e culi maschili, ora con il caldo sul fiume o al mare, con la brutta stagione nelle SPA !
» Nell'argomento: Provato con candela di cera
16 ore faquante candele è riuscita ad infilarti ?Quotato da sempresotto63,già..con la candela ..accesa.. è bello far giochini di vario tipo... Tempo fa, una Signora vogliosa me l'ha prima fatta gocciolare sulla schiena.. Quel breve ma intenso dolore è molto eccitante.. e poi me l'ha infilata dietro... ancora accesa.. Ov [...]
16 ore fa
La Slovenia ha pochissima costa e se togli qualche porto commerciale, un paio di porticioli e un cantiere navale ne rimane pochissima di spiaggia balneare !
se cerchi cazzi puoi fermarti a Trieste alla costa dei Barbari 😏Quotato da Al73,Chi mi da qualche consiglio per passare le vacanze in Slovenia in modo un po' trasgressivo
16 ore fa
La Slovenia ha pochissima costa e se togli qualche porto commerciale, un paio di porticioli e un cantiere navale ne rimane pochissima di spiaggia balneare !
» Nell'argomento: Anziani
16 ore fase non ti senti anziano non lo sei, punto !!!!Quotato da frenum69,Essere anziani è solo un grande handicap
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
16 ore fa
Mah, non penso che il 99% lo sia, io da bisex esclusivamente attivo ho conosciuto diversi passivi sposati, alcuni lo prendono anche davanti alla loro lei ed egoisticamente per me va bene così 😏
» Nell'argomento: Coppia Plug anale
16 ore fami piacerebbe sottometterti davanti a lei 😏Quotato da Curioso888,Abbiamo provato entrami di metrerci un plug anale,per poi fare sesso con la mia,abbiamo goduto al massimo,sono sposato bsx,
2 giorni fae per questo non ti piaciamo ????Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,verità !!!
Siete dei gran porcellini!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti