Daddy

3 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.11.2015 -
La trasgressione è bella perché è personale, chi giudica non ne capisce il senso..
È una situazione che eccita anche noi, sai.. Giocare, trasgredire, immedesimarsi..

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
Quotato da estrosigiocosi,
A parte che i giudizi di altre persone dovrebbero lasciare il tempo che trovano, ti dico che la mia compagna ( sono il lui) si è sempre confrontata sin da giovanissima con uomini molto più avanti con gli anni di lei, tanto è vero che da quando abbiam [...]
anche io ho sempre desiderato,
che la mia compagna entrasse in un gioco con uomini maturi....per immaginarmi il suo passato...con uomini con piu' anni di lei !
ok

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da estrosigiocosi,
A parte che i giudizi di altre persone dovrebbero lasciare il tempo che trovano, ti dico che la mia compagna ( sono il lui) si è sempre confrontata sin da giovanissima con uomini molto più avanti con gli anni di lei, tanto è vero che da quando abbiam [...]
Anche mio marito ha avuto sempre questo debole, sin da quando eravamo ragazzi, si è sempre eccitato a vedermi presa da maschi molto grandi. Cosa che avviene con una certa regolarità, visto che questo genere di maschioni hanno sempre manifestato un certo interesse verso quelle come me un po cicciose 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.02.2016 -
Mia moglie ha fantasie con uomini più maturi, sui 60/65 ma poi se dietro questi singoli maturi non ci sta un pizzico di classe e savoir-faire si rischia di rovinare tutto.
X cui meglio a questo restare con le fantasie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Daddy

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni