6 anni fa
È una festa meravigliosa, senza tabù, di grande libertà, e dove tutto è possibile!

6 anni fa
e dove la fanno?Quotato da frenum69,È una festa meravigliosa, senza tabù, di grande libertà, e dove tutto è possibile!
6 anni fa
È itinerante, penso si ripeta in 4 o 5 location, credo sempre in Emilia-Romagna comunque. Basta andare a controllare sul sito decadence. Io sono stato a un decadence che si svolgeva al Red a Bologna.

6 anni fa
Il decadence è una festa a tema fetish bdsm, dove ognuno, nell’abbigliamento, è libero di esprimersi come vuole. Ci sono performers, musica, ed aree attrezzate a dungeon, dove si può... giocare. Non è un vero e proprio play party (ovvero una festa fetish bdsm, dove i protagonisti sono i partecipanti), come altri eventi.
Solitamente si tiene a Bologna, ma molto bello è quello di villa Boschi a isola della scala.
Parere personale: non ci piace molto, troppo “incasinato”, con pochi momenti di gioco e socializzazione. Se possiamo vi consigliamo di andare a curiosare in rete e su fb, kinksters altedo, fetish night saludecio.
Solitamente si tiene a Bologna, ma molto bello è quello di villa Boschi a isola della scala.
Parere personale: non ci piace molto, troppo “incasinato”, con pochi momenti di gioco e socializzazione. Se possiamo vi consigliamo di andare a curiosare in rete e su fb, kinksters altedo, fetish night saludecio.
6 anni fa
Personalmente preferisco i play party. Trovo i decadence un pizzico noiosi ed a tratti stucchevoli, ma è un parere personale.Quotato da coppia87,Decadence... Chi ha mai partecipato? Esperienze? Impressioni? Suggerimenti? Ci stuzzica molto l'idea e vorremmo avere qualche dritta...
6 anni fa
Vi abbiamo mandato un messaggioQuotato da coppia87,Come si fa a partecipare?Quotato da Akire84,Il decadence è una festa a tema fetish bdsm, dove ognuno, nell’abbigliamento, è libero di esprimersi come vuole. Ci sono performers, musica, ed aree attrezzate a dungeon, dove si può... giocare. Non è un vero e proprio play party (ovvero una festa fe [...]
6 anni fa
Vi scriviamo noiQuotato da Completissimi,Siamo curiosi, non siamo stati ne a play party ne a Decadence...qualcuno privatamente può darci qualche informazione? Grazie!