10 anni fa
10 anni fa
"Sarà dura" in che senso....?Quotato da Maxsy67,Ho provato per mesi a conoscere singole..ma arrivo al difficile risultato che devo darmi alle coppie e sarà dura per me....direte ma mica te la detto il dottore..be mi piace il sesso è non ho scelta
10 anni fa
Allora si apre la caccia del migliore Trofeo.... 😄 😄
10 anni fa
basta sapere scegliere.......... 😄 😄Quotato da oscar63,La cosa bella è che arrivano da un po tutta Italia... 😄 😄 😄Quotato da Maxsy67,Boia che commenti grazie a tutti se sapevo stavo zitto hahaha
10 anni fa
Direi di SI 😄Quotato da Maxsy67,Ho scritto una cazza pare 🙂 🙂
visto non sei obbligato a dovere darti alle coppie se non hai ricercato nessuna singola che ti ha dato ascolto alle tue richieste... 🙂 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da LeidiRoma,Giusto un piccolissimo dettaglio..il "Lui"di coppia l'appoggi sul comò o gli compri una tessera per una decina di giretti in giostra mentre tu stai con la Lei?.. perché, eeeh..checivoletefà, a TE .. "piace il sesso" [...]
10 anni fa
Oh dio ha scritto una bella fesseria che già si aveva dato pure la risposta da solo.. 😄 😄 😋Quotato da oscar63,Siate buoni... 😄 😄...ci si può sempre pentire noooo 😎 😎
10 anni fa
Bhe dai la prendiamo come barzaletta del giorno,per tenere un può di allegria,visto in giro tira aria un può strana.......... 😄 😄 😋
10 anni fa
😄 😄Quotato da paulfrancy,No ma credo che a lui basti così 😎 ...Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da LeidiRoma,Giusto un piccolissimo dettaglio..il "Lui"di coppia l'appoggi sul comò o gli compri una tessera per una decina di giretti in giostra mentre tu stai con la Lei?.. perché, eeeh..checivoletefà, a TE .. "piace il sesso" [...]![]()
è non sarebbe una novità che molti singoli si dimenticano che una coppia ci sono due persone e no una.... 😄
10 anni fa
Visto il tempo è al quanto instabile pure umorismi sono instabili e irrequieti........ 😄 😄 😎 🐷 😇Quotato da oscar63,Ma si fermano oppure è eterna sta cosa... 😄 😄 😄
10 anni fa
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.