12 anni fa
Oggi in Italia il 99% degli elettori si dichiarano insoddisfatti dei partiti politici come si sono configurati nel loro paese. Questo profondo disincanto non è solo italiano. In tutto il mondo della democrazia rappresentativa i partiti politici sono guardati con crescente sfiducia, disprezzo, perfino rabbia. Al cuore della nostra democrazia si è aperto un buco nero (anche altri), una sfera separata, abitata da professionisti e non , maschi e femmine, organizzata dalle élite di partito, protetta dal linguaggio tecnico e dalla prassi burocratica degli amministratori e, in vastissima misura, impermeabile alla generalità del pubblico etero .
Per cui alle prossime elezioni vota partito italiano bisex.
Bisex italiani unitevi.
Per un'europa bissessuale.
😄
Forse qualcuno ci crede pure!!
Per cui alle prossime elezioni vota partito italiano bisex.
Bisex italiani unitevi.
Per un'europa bissessuale.
😄
Forse qualcuno ci crede pure!!
12 anni fa
Bisex è una cosa gay è altra cosa, idem per le trans o le trav.Quotato da malupek,premesso che è effettivamente a volte una questione di lana caprina, qui si fa distinzione tra fare sesso ed innamorarsi. In un sito di annunci non si dovrebbe cercare l'amore (poi può capitare anche di trovarlo, qui come altrove) e quindi si cerca [...]
Si definisce bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che trae piacere nell'avere rapporti sessuali e/o è in grado di provare attrazione o sentimenti erotico-affettivi nei confronti di individui sia del proprio sia dell'altro sesso.
12 anni fa
..... purtroppo questo è un problema che non possiamo risolvere io o te, da parte mia non è un problema essere insieme.Quotato da malupek,vero bisex e gay non sono la stessa cosa, ma qui sono accumunati in una unica categoriaQuotato da Giudy,Bisex è una cosa gay è altra cosa, idem per le trans o le trav.Quotato da malupek,premesso che è effettivamente a volte una questione di lana caprina, qui si fa distinzione tra fare sesso ed innamorarsi. In un sito di annunci non si dovrebbe cercare l'amore (poi può capitare anche di trovarlo, qui come altrove) e quindi si cerca [...]
Si definisce bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che trae piacere nell'avere rapporti sessuali e/o è in grado di provare attrazione o sentimenti erotico-affettivi nei confronti di individui sia del proprio sia dell'altro sesso.
Ho imparato a non guardare solo le foto, ma a leggere attentamente ciò che ogni annuncio ha nel suo contenuto, e se ho qualche dubbio chiedo. Rimango dell'idea che qui ci si vergogni di definire realmente ogni singola preferenza o desiderio sessuale. Voglio ricordare a tanti, che la maggiorparte di contatti arrivano da persone che si definoscono etero, e quando partecipo a feste o privè, i primi approcci vengono da persone tendenzialmente etero, ma curiosi bsx. Non è mai stato un problema per mè, ma vedo che per tanti altri, la cosa è fastidiosa. Cerchiamo di essere solo più sinceri, e non prenderci per il culo ( oops).
12 anni fa
Sei te stesso per cui fai tutto senza obblighi o forzature.Quotato da pheromone,Resto dell'idea che, anche se ho succhiato qualche volta il cazzo al mio amico, sono un etero del cazzo con una certa "apertura" mentale per (potenzialmente) poter trarre e dare piacere a persone del mio sesso, ma come lo potrebbe fare qual [...]
Sei cmq bi-curioso o bi-permissivo
NON sono definizioni che mi sono inventata io ma sono nate dal 1809
12 anni fa
Ma perché ogni discussione deve degenerare il considerazioni del tutto personali? Che mi inporta della sensibilità di chi pretende la verita, tutta la verità e e nient'altro che la verità (in un sito come questo poi... ma questo è un altro discorso)? Se scarti quello che si dice etero e poi ha il feedb. di un trav, ammesso che sia un problema, è un problema tuo. E se ti dichiari etero e poi ti "fai" un trav/trans, sono affari tuoi. E chi se ne importa della legge, dell'esattezza delle definizioni e di altri sofismi del genere? Ma vedo che anche io sto perdento tempo e spazio nel fare queste considerazioni.
Ritorniamo al topic ed all'intervento di apertura: premesso che io "mi comporto da" (va bene così, o devo dire "sono"?) BISEX. Mi piace accompagnarmi (= fare sesso) con le donne e con gli uomini. Ma c'è un problema, e non sarà solo un problema mio. Premesso ancora che non ho mai chiesto amicizia o mandato messaggi a chi non li gradirebbe da me (voglio dire, ad esempio, alle coppie che non vogliono singoli), e che questa linea di condotta dovrebbero seguirla tutti, se vedo il profilo di un "etero", che ha visitato il mio profilo più volte, che si definisce etero, che però nelle amicizie e soprattutto nei feedback dinostra di apprezzare trav, gay, bisex e uomini in genere, posso proporgli qualcosa o devo rispettare la sua millantata eterosessualità? Il problema si risolve da sé quando poi è lui, come talvolta avviene, che mi propone di fare sesso... Devo anche dire che qualche volta mi è capitato qualche "singolo bisex" che mi ha detto di cercare esclusivamente donne.
Ritorniamo al topic ed all'intervento di apertura: premesso che io "mi comporto da" (va bene così, o devo dire "sono"?) BISEX. Mi piace accompagnarmi (= fare sesso) con le donne e con gli uomini. Ma c'è un problema, e non sarà solo un problema mio. Premesso ancora che non ho mai chiesto amicizia o mandato messaggi a chi non li gradirebbe da me (voglio dire, ad esempio, alle coppie che non vogliono singoli), e che questa linea di condotta dovrebbero seguirla tutti, se vedo il profilo di un "etero", che ha visitato il mio profilo più volte, che si definisce etero, che però nelle amicizie e soprattutto nei feedback dinostra di apprezzare trav, gay, bisex e uomini in genere, posso proporgli qualcosa o devo rispettare la sua millantata eterosessualità? Il problema si risolve da sé quando poi è lui, come talvolta avviene, che mi propone di fare sesso... Devo anche dire che qualche volta mi è capitato qualche "singolo bisex" che mi ha detto di cercare esclusivamente donne.