7 anni fa
Apro un post tra il serio e il faceto, non voglio offendere nessuno solo capire i vostri punti di vista su una moda che personalmente accetto ma mi fa sorridere...
Non trovate anche voi singolare l'uomo depilato ma con la barba? Se ci si depila lo si fa perché non piacciono i peli e quindi la barba che c'entra...
Eppure se ne vedono parecchi al mare, in palestra, ma cos'è, solo moda o ci sono altri motivi dietro?
Non trovate anche voi singolare l'uomo depilato ma con la barba? Se ci si depila lo si fa perché non piacciono i peli e quindi la barba che c'entra...
Eppure se ne vedono parecchi al mare, in palestra, ma cos'è, solo moda o ci sono altri motivi dietro?
7 anni fa
Fa parte della moda...hipster depilati...io non son nè uno nè l'altro...
7 anni fa
Perdonami, ma fatico a comprendere questa motivazione, da ragazzo ho fatto sport anche a livello agonistico e mai ho sentito la necessità di cui parli... A meno che tu non debba fare il tempo in piscina, ma parliamo di nuoto agonistico a livelli eccelsi e in quel caso, di nuovo, anche la barba sarebbe di troppo...Quotato da Biellese_85,I peli del resto del corpo sono fastidiosi in svariate circostanze, soprattutto quando si fa sport, la barba no.
7 anni fa
Mio marito porta il pizzetto da quando andava al liceo e da quello che mi ha raccontato, a 16anni più o meno, era l'unico del liceo a portare il pizzetto o barbetta in generale. La tagliò per i documenti della patente a 18 anni, vergognandosi di quella foto per anni, per poi ritornare a far crescere il pizzetto senza tagliarlo mai più. A volte la lascia crescere tutta ma poi ritorna al pizzetto e barbetta. E' villoso ma si rade scroto e pene. A me sta bene così...