Tutti i Post di bevan


Il Forum di Annunci69.it
241
Post Scritti
bevan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bevan

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da singolo22_2,
Da quel poco che vedo, si parla molto dei singoli e tanti argomenti diversi, come per magia vengono dirottati arrivando ad una serie di lamentele delle coppie verso i singoli che appaiono o forse sono:
Spesso inadeguati
Spesso maleducati/insistenti
Spesso senza cultura e maniere.
Mi sorge una domanda:
Ma sarà mai che coppie e singoli non si conoscono proprio?


Così, genericamente?
Sarebbe come dire che tu, singolo a quanto pare educato e capace di esprimerti adeguatamente, possa essere equiparato ad un bifolco qualsiasi, che magari approccia in privato con un volgare "Ehi, ciao bella troiona, che ne dici se ti apro in due come una cozza?" o che usa espressioni simili in forum su argomenti seri come questo. 😳
Penso che il conoscersi sia una questione individuale, pertanto -e qui mi rivolgo anche a @Freddo- il fatto incontestabile che esistano dei singoli che non vogliono capire e/o si pongono male, non danneggia secondo me l'intera "categoria".
Tutt'altro, avvantaggia invece chi sa porsi, chi ha tatto, tecnica, intelligenza, strategia (oltre possibilmente ad un aspetto che possa supportarlo o che comunque non lo penalizzi troppo) tanto da sapersi rendere interessante e "sopra la media". Che sappia distinguersi, insomma.
Peculiarità, quest'ultima, che accorcia di parecchio il percorso verso il lettone, lasciando agli inadeguati le lamentele e la percezione che tutto il mondo ce l'abbia con loro.
Il "compito" delle coppie è quello di mantenere/allenare/sviluppare un efficiente sesto senso, atto ad individuare i più "meritevoli" e lasciare gli altri al proprio destino, senza nemmeno nominarli o, peggio, lamentandosi della loro esistenza.
Tanto, a che giova?
Pallina

Pallina, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti, per maniera di porti e contenuto. Mi permetto di farti un piccolo appunto questa volta, ma in maniera assolutamente scherzosa... L'utente medio di A69, singolo o coppia che sia, non è così tanto gentile ed empatico come lo immagini 😄

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da bevan,
Se fossi una coppia (interessata ai singoli) proverei a rispondere a qualche singolo per non basare la valutazione solo da due righe o una foto...

Cioè? Stai dando per scontato che, una coppia che cerca singoli, non risponda ai singoli?
Sarebbe da stupidi no?
Ti forniamo un elemento in più per poter riformulare la tua ipotesi...una coppia che cerca singoli, riceve dai 15 ai 20 messaggi al giorno (quantità che raddoppia nel caso in cui si pubblichi un last), se ne deduce che, rispondere a tutti è praticamente impossibile, considerando anche il fatto che, spesso, ad una risposta di diniego, segue un ulteriore messaggio per chiederne i motivi.
Valutando questi aspetti, è semplice capire che una foto, una frase, un messaggio buttato li, tipo "ciao", "buonasera", "bel culo", ecc...diventano un parametro di scrematura.

Toh... un'altra coppia che va a sindacare l'opinione del malcapitato singolo di turno invece di contribuire costruttivamente alla discussione... Non sarà mica che le coppie sono tanto maleducate quanto i singoli?

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da freddoesmilza,
Spunto di discussione interessante.
Provo a riassumere con un detto: "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".
Se noi oggi abbiamo messo un last, dove ci si rende disponibili a conoscere COPPIE, scritto in maiuscolo come qui, p [...]

Il problema è che la proporzione singoli e coppie è così sbilanciata che ci saranno sempre singoli poco rispettosi e coppie che inevitabilmente si trovano a fare di tutta l'erba un fascio. Così che le coppie non rispondono più ai singoli (neanche quelli in linea col proprio profilo) e li costringono a fare la "pesca a strascico" spammando decine di profili sperando di trovare una coppia per miracolo, magari quella che ha messo un last ed è quindi disponibile e ripiega su un singolo non trovando a sua volta altre coppie... E' un circolo vizioso che si autoalimenta e che nessuna delle due parti in gioco può fermare.

D'altra parte la maleducazione fa rumore, l'educazione è silenziosa...

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Se fossi una coppia (interessata ai singoli) proverei a rispondere a qualche singolo per non basare la valutazione solo su due righe o una foto...

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bevan,

Hi ragione, ho scritto un post maschilista. E l'ho fatto apposta, nella misura in cui su questo forum continuano ad imperversare coppie e singole che possono permettersi di dire tutto ai singoli e poi scusarsi perché non era loro intenzione farlo. Alcune poi manco si scusano. Senza considerare che i singoli sono prima di tutto esseri umani al pari di donne e coppie, con le loro virtù e debolezze e non solo affamati che sbavano dietro ad una minigonna (o a un po' di carne esposta in foto). Ma quando si strumentalizzano a questo scopo temi seri come le molestie mi si chiude la vena, è più forte di me, non posso tollerarlo. Sospesi la partecipazione al forum anni fa anche per questo motivo. Ho il sospetto che non sia cambiato molto.

Sul punto 2 perdonami, non ho giudicato una sua carenza, ma solo sottolineato una sua mancanza di educazione... Che fino a prova contraria deve esserci indipendentemente che si stia indossando la minigonna. Gestire gli approcci è educato. Rompersi le palle al primo "ciao" non lo è. Se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione.


Mi sembra chiaro come la pensi riguardo approcci e risposte. Non hai nemmeno hai tutti i torti, secondo me, perché credo di aver capito la "sostanza" di quanto esponi, inoltre non mi sembri affatto un cafone.
Peccato che rovini un ragionamento sostanzialmente giusto con una pessima chiosa, questa: "se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione".
Eh già... brutta cosa voler portare all'estremo ogni atteggiamento di un essere umano, uomo o donna. Si potrebbe benissimo evitare, basterebbe soltanto avvicinarsi al prossimo senza ostilità preventive prima, o commenti non richiesti dopo.
Sgradevole e presuntuosa la donna che al primo "ciao" con sorriso che le rivolgi ti dà del molestatore.
Un po' chiuso e leggermente arrogante, perdonami, l'uomo che sostiene quello che ti ho appena virgolettato.
Una donna deve capire che non è sempre "sotto assedio", ma ha anche tutto il diritto di attirare l'attenzione senza essere infastidita.
Si può discutere su come lo faccia, sul buongusto, sul tempismo, sull'opportunità, sul posto (io, ad esempio, per MIA scelta, alle 10 del mattino al supermercato con tacco 12 e minigonna NON ci vado) ma andremmo fuori tema ed in ogni caso non escluderemmo che ogni ingerenza su come si concia sarebbe comunque inopportuna.
Non sempre è un richiamo e, per non essere soltanto OT, questo lo inserisco a parziale giustificazione di quel povero singolo del traghetto. 😋
Pallina

@Pallina, condivido in pieno quello che scrivi e come lo scrivi. Ti ringrazio sia per l'appoggio che per le critiche che, poste in questo modo, sono più che gradite.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da seldom,
@bevan sei sicuro di avere la libertà di verificare la mia disponibilità (che sia come singola o come coppia) al di fuori di qyesto sito?
Non è che ti confondi con Airbnb?

La vostra non lo so. Quella di altre singole (un buon numero) o coppie (si contano sulle dita di una mano) mi è capitato di farlo. Ho ricevuto valangate di no e ogni tanto qualche si. Sempre dei sorrisi. Mai una risposta maleducata.
Per Airbnb non ci avevo mai pensato ma mi hai dato una idea, mi informo, si sa mai che si trovino alcune coppie host interessate!

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da mishaemasha,


Cioè :
non metterti la minigonna se non vuoi che ti approcci ?

E peggio di quello che pensavo bevan ! 😒 😒 😒
Comunque la supercazzola che scrivi post maschilisti perché coppie e singole ( ormai sparite dal forum ) maltrattano i singoli non se la bevan nessuno ! 😮


Ah ah almeno hai il pregio di fare battute simpatiche 😄

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da mishaemasha,

Guardale negli occhi invece che nella camicetta ,e scoprirai meglio se è il caso di rompere i coglioni o no!


Fortunatamente riesco a fare entrambe le cose contemporaneamente... Nel 2022 non penserai mica che la visione periferica sia solo prerogativa femminile, vero? 😄 😎

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bevan,

A me sembra che si continui a travisare...

A parte che la situazione della nave era serata insieme, con drink, chiacchiere piacevoli, sguardi maliziosi, camminata fino alla cabina. Non certo un brutale approccio al bar sulla base dei centimetri di gonna. Io da singolo, se fossi stato interessato, avrei chiesto se andava di continuare le chiacchiere in cabina...

Ora, se tu mi paragoni questa proposta a mettere le mani sul culo ad una donna per strada in minigonna, perdonami, ma mi sento offeso non personalmente, ma come categoria "uomo che prima o poi un passo lo deve fare". E ti dico chiaramente che non stai rispettando il mio desiderio di verificare la tua disponibilità che ha lo stesso valore del tuo desiderio di socializzare e basta. E in più ti dico che non hai la minima idea di cosa sia una molestia vera.

Poi te lo faccio notare e tu per tutta risposta la metti sul personale usando la pessima espressione "gente come te" che valuta in base alle minigonne. Ora, indipendentemente da come io selezioni i miei approcci, inserirmi nella categoria molestatori senza minimamente conoscermi è una offesa pesante. Senza mezzi termini e possibilità di interpretazione. Punto e basta. Le scuse a posteriori lasciano il tempo che trovano, così come i tentativi di girare il discorso.

Capitolo minigonna. Di certo se mi sbatti in faccia una mise sensuale se permetti sono uomo di carne ed ossa e il mio sguardo lo attiri. E nel caso ci sia occasione magari attiri anche un mio ciao o un'offerta di caffè... E se a te da fastidio il mio sguardo o il mio caffè offerto e non sei in grado di rispondere serenamente "no grazie", il problema è tuo che non sai gestire un approccio che nei termini esposti è mia libertà fare, non certo un problema mio che da uomo sono attratto da una donna affascinante. Quindi spero ti sia chiaro che la mia libertà di verificare la tua disponibilità (che sia come singola o come coppia) equivale alla tua libertà di rispondere "no grazie". E questo vale ovunque, qui su annunci, nei prive, al bar, al supermercato, sulla nave, per strada...


Te la dico come la penso !
Tecnicamente avresti ragione per quello che dici
Quello che non dici ma traspare dai vocaboli usati !
ti frega :
1) Mi sbatti in faccia una mise sensuale ! ( non la sbatte in faccia , la ha solo indossata ) 🙂
2) Non sei in grado di rispondere serenamente no grazie ( hai già giudicato una sua carenza , non è all altezza di rispondere serenamente ? E se invece lo sa fare e semplicemente si rompe le palle di uno che offre i caffè solo perché ho la minigonna ?)

I termini dicono tutto ?non essere uno stupratore non significa necessariamente non essere un maschilista che giudica non in base ai comportamenti accattivanti ma in base al solo vestiario !

Hi ragione, ho scritto un post maschilista. E l'ho fatto apposta, nella misura in cui su questo forum continuano ad imperversare coppie e singole che possono permettersi di dire tutto ai singoli e poi scusarsi perché non era loro intenzione farlo. Alcune poi manco si scusano. Senza considerare che i singoli sono prima di tutto esseri umani al pari di donne e coppie, con le loro virtù e debolezze e non solo affamati che sbavano dietro ad una minigonna (o a un po' di carne esposta in foto). Ma quando si strumentalizzano a questo scopo temi seri come le molestie mi si chiude la vena, è più forte di me, non posso tollerarlo. Sospesi la partecipazione al forum anni fa anche per questo motivo. Ho il sospetto che non sia cambiato molto.

Sul punto 2 perdonami, non ho giudicato una sua carenza, ma solo sottolineato una sua mancanza di educazione... Che fino a prova contraria deve esserci indipendentemente che si stia indossando la minigonna. Gestire gli approcci è educato. Rompersi le palle al primo "ciao" non lo è. Se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da seldom,
Quotato da Coppia4050,

Visto il contesto questo post è alquanto ingeneroso. Magari in altro contesto, tipo quello di tutti i giorni, siamo d’accordo che per una donna voler socializzare. Salvo rare eccezioni, voglia dire solo e soltanto voler socializzare. Ma in questo contesto le accuse mosse a @Bevan ci paiono parecchio fuori luogo. Opinione personalissima.

Io non ho mosso accuse a bevan ma a un modo di pensare che è quello di considerare la disponibilità di una donna dal suo modo di vestire.
Su questo si insiste nel racconto del traghetto e si arriva a dire che il singolo è un coglione perchè non ci ha provato. 😎
Voi siete una coppia e sapete molto bene che in posti non predisposti, senza un vostro esplicito invito nessuno ci proverà mai e l'abbigliamento non è un esplicito invito. Non lo è per una coppia e non lo è per una donna.




A me sembra che si continui a travisare...

A parte che la situazione della nave era serata insieme, con drink, chiacchiere piacevoli, sguardi maliziosi, camminata fino alla cabina. Non certo un brutale approccio al bar sulla base dei centimetri di gonna. Io da singolo, se fossi stato interessato, avrei chiesto se andava di continuare le chiacchiere in cabina...

Ora, se tu mi paragoni questa proposta a mettere le mani sul culo ad una donna per strada in minigonna, perdonami, ma mi sento offeso non personalmente, ma come categoria "uomo che prima o poi un passo lo deve fare". E ti dico chiaramente che non stai rispettando il mio desiderio di verificare la tua disponibilità che ha lo stesso valore del tuo desiderio di socializzare e basta. E in più ti dico che non hai la minima idea di cosa sia una molestia vera.

Poi te lo faccio notare e tu per tutta risposta la metti sul personale usando la pessima espressione "gente come te" che valuta in base alle minigonne. Ora, indipendentemente da come io selezioni i miei approcci, inserirmi nella categoria molestatori senza minimamente conoscermi è una offesa pesante. Senza mezzi termini e possibilità di interpretazione. Punto e basta. Le scuse a posteriori lasciano il tempo che trovano, così come i tentativi di girare il discorso.

Capitolo minigonna. Di certo se mi sbatti in faccia una mise sensuale se permetti sono uomo di carne ed ossa e il mio sguardo lo attiri. E nel caso ci sia occasione magari attiri anche un mio ciao o un'offerta di caffè... E se a te da fastidio il mio sguardo o il mio caffè offerto e non sei in grado di rispondere serenamente "no grazie", il problema è tuo che non sai gestire un approccio che nei termini esposti è mia libertà fare, non certo un problema mio che da uomo sono attratto da una donna affascinante. Quindi spero ti sia chiaro che la mia libertà di verificare la tua disponibilità (che sia come singola o come coppia) equivale alla tua libertà di rispondere "no grazie". E questo vale ovunque, qui su annunci, nei prive, al bar, al supermercato, sulla nave, per strada...


» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da Coppia4050,
Quotato da seldom,

Sono d'accordo sul fatto che i modi siano importanti ma socializzare spesso, quasi sempre, significa solo socializzare.
Le molestie poi non sono solo la mano sul culo ma dovermi vestire pensando a come, considerando che gente come te possa pensare che li miei vestiti significhino ricerca di salsicce e si senta in diritto di provarci, gentilmente.



Visto il contesto questo post è alquanto ingeneroso. Magari in altro contesto, tipo quello di tutti i giorni, siamo d’accordo che per una donna voler socializzare. Salvo rare eccezioni, voglia dire solo e soltanto voler socializzare. Ma in questo contesto le accuse mosse a @Bevan ci paiono parecchio fuori luogo. Opinione personalissima.

Grazie per il vostro commento.

Aggiungo solo una cosa. Sarebbe auspicabile rendersi conto che se per una donna socializzare vuol dire solo socializzare ed è fondamentale che l'uomo rispetti questo, è altresì vero che per un uomo socializzare vuol dire più spesso "mi interessi e mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza".
L'uomo ha gli stessi diritti della donna di esprimere i propri desideri se lo fa in maniera educata o per meglio dire consona ai costumi del luogo in cui vive. Il rispetto e l'educazione funzionano solo se valgono per entrambe le parti in gioco...

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da seldom,
@bevan, il "gente come te" non voleva essere una offesa e se per te lo è stata mi scuso 😇.


Ah si, le scuse delle coppie che tutto possono dire verso i singoli… come se ti fischiassi per strada facendo il gesto del pompino e poi dicessi scusa non volevo essere maleducato è solo che hai la minigonna…

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da seldom,
Quotato da bevan,

Beh esistono mille modi per provarci, al supermercato basta chiedere se le va di prendere un caffè o uscire a cena... Nella situazione specifica della nave magari arrivato a quel punto poteva chiedere se fossero stati interessati a continuare le chiacchiere in camera... La differenza la fanno i modi in cui ci si prova, non certo il provarci o meno! O dobbiamo chiedere il permesso in carta bollata davanti ad un notaio? Nel qual caso però non facciamone una questione di genere, perché anche io da singolo ho tutto il diritto di sentirmi offeso qualora una donna ci provasse con me senza il mio consenso scritto e certificato... Ma vi rendete conto che se tutte le coppie si fossero formate sulla base della "certezza" al primo approccio probabilmente a quest'ora saremmo estinti?

Francamente, sostenere che provarci (intendo con parole educate) equivale a palpare il culo ad una ragazza in minigonna mi lascia basito e lo trovo persino offensivo verso chi ha subito vere molestie!

Sono d'accordo sul fatto che i modi siano importanti ma socializzare spesso, quasi sempre, significa solo socializzare.
Le molestie poi non sono solo la mano sul culo ma dovermi vestire pensando a come, considerando che gente come te possa pensare che li m8ei vestiti significhino ricerca di salsicce e si senta in diritto di provarci, gentilmente.



Ah ok il vostro "gente come te" rende tutto più chiaro...

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da Nidacoppia67,
Ma quello usato da coppia Seldom è un paradosso, non è necessario enfatizzare tutto ciò che si scrive.

Mi sfugge dove sta il paradosso... Seldom hanno paragonato un singolo che ci prova con una coppia dopo una piacevole serata di chiacchiere alla molestia di mettere le mani sul culo di una donna in minigonna...
Stiamo scherzando, vero???

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da seldom,
Quotato da bevan,

Fatemi capire... Se dopo una sera passata piacevolmente a chiacchierare con una coppia, il singolo facesse gentilmente capire di essere interessato ad approfondire... questo equivarebbe a mettere le mani sul culo a chi porta la minigonna?

Sei su un traghetto, una coppia con la lei elegante si intrattiene con te e tu fai gentilmente capire che ti piacerebbe finire a letto con loro? 😮 Non credi di dover aver la certezza di poterti proporre prima di farlo? Qualcosa tipo un invito?
Oppure sei al supermercato, tovii una in tacchi e minigonna e senti il diritto di proporti per andare a scopare?


Beh esistono mille modi per provarci, al supermercato basta chiedere se le va di prendere un caffè o uscire a cena... Nella situazione specifica della nave magari arrivato a quel punto poteva chiedere se fossero stati interessati a continuare le chiacchiere in camera... La differenza la fanno i modi in cui ci si prova, non certo il provarci o meno! O dobbiamo chiedere il permesso in carta bollata davanti ad un notaio? Nel qual caso però non facciamone una questione di genere, perché anche io da singolo avrei tutto il diritto di sentirmi offeso qualora una donna ci provasse con me senza il mio consenso scritto e certificato... Ma vi rendete conto che se tutte le coppie si fossero formate sulla base della "certezza" al primo approccio probabilmente a quest'ora saremmo estinti?

Francamente, sostenere che provarci (intendo con parole educate) equivale a palpare il culo ad una ragazza in minigonna mi lascia basito e lo trovo persino offensivo verso chi ha subito vere molestie!

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da seldom,
Quotato da MagoGrigio,

Considerando la simpatia che sta dimostrando qui probabilmente era lui che non gli andava 😄

Lo hai detto tu 😇
Io dico che nel 2022 nessun singolo dovrebbe provarci per un vestito' due drink e 4 chiacchiere altrimenti torniamo sempre al solito discorso che se esco in minigonna le mani sul culo me le sono cercate 😮.

Fatemi capire... Se dopo una sera passata piacevolmente a chiacchierare con una coppia, il singolo facesse gentilmente capire di essere interessato ad approfondire... questo equivarebbe a mettere le mani sul culo a chi porta la minigonna?

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da siamointreopiu,
Ma cosa vi fumate? Io avrei un profilo da singolo? Ma sapete leggere? Siamo una coppia e non ho ritenuto opportuno mettere mie foto perché cerchiamo principalmente e quasi esclusivamente singoli. Volete anche le mie foto? Appena ho il tempo vi accont [...]

Guarda che secondo me parlavano di lucky...

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Nel frattempo per stemperare gli animi chiederei alla redazione di aprire la sezione CarrellodellaspesaSEX a fianco di quella CarSex. Si sa mai che la prossima spesa risulti più divertente! 😄

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Quotato da Nidacoppia67,
Lo diciamo noi. È una situazione che non si verificherà mai, figuriamoci se uno che è da solo e non è un abituale frequentatore di siti scambisti possa cogliere segnali di questo genere e approcciare una donna che è in compagnia del marito. Cose che [...]

Molto difficile certo, ma non impossibile...
Il punto è che in primo luogo serve l'impegno della coppia e tutto sta nella loro convinzione di realizzare questa fantasia. Di singoli interessati al mondo dello scambismo e pronti a cogliere i segnali ce ne sono ovunque e in qualsiasi luogo, molti più di quelli che si pensa, altrimenti non avreste le caselle di posta piene qui su a69. Tuttavia, poiché nella vita reale il singolo DEVE rispettare regole di convivenza che valgono per le coppie non scambiste, è onere della coppia "impegnarsi" per lanciare segnali, attirare l'attenzione e continuare a farlo anche a fronte di qualche "insuccesso". Richiede fatica e tempo farlo? Beh questa è un altra questione...

» Nell'argomento: Appartamenti self check in
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Post: 241
Sarei interessato a soluzioni simili su Milano, qualcuno le conosce?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni