Depilazione: vantaggi e svantaggi

1 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Anch'io sono per la depilazione del pube, asta e scroto e petto se troppo folto mentre per la donna è il top la depilazione integrale😍😍. La motivazione di questa depilazione è sia per un fatto di pulizia che di eccitazione da contatto tra i 2 corpi, non so sente qualcosa tra i 2 e nelle pratiche orali non si hanno fastidi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Symon85,
Anch'io sono per la depilazione del pube, asta e scroto e petto se troppo folto mentre per la donna è il top la depilazione integrale😍😍. La motivazione di questa depilazione è sia per un fatto di pulizia che di eccita [...]
Condivido.
Io mi depilo pube, asta, scroto, petto e ascelle sia per un senso estetico, sia per pulizia e, non da ultimo, per evitare fastidi nelle pratiche orali.
Per preferendo i partner con le stesse caratteristiche, ritengo che un pelo curato non debba essere rifiutato a priori 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Depilazione: vantaggi e svantaggi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni