Tutti i Post di Symon85


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Symon85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Symon85

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Anch'io sono per la depilazione del pube, asta e scroto e petto se troppo folto mentre per la donna è il top la depilazione integrale😍😍. La motivazione di questa depilazione è sia per un fatto di pulizia che di eccitazione da contatto tra i 2 corpi, non so sente qualcosa tra i 2 e nelle pratiche orali non si hanno fastidi

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Quotato da LukasQuarzberg,
A quelli a cui piace "la donna al comando" vorrei chiedere se sarebbero ancora così entusiasti se la donna gli chiedesse qualcosa di non gradito. Facile assecondare ciò che ti piace! 🙂


con dolcezza si può dire alla compagna che la cosa non piace

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Buono a sapersi

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Quotato da Gentleman82,
Quotato da casalroby,
Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳

Esistono ma sono pochissime e tra queste sono ancora meno quelle che lo sanno fare bene. Però io qui ne ho conosciuta una che secondo me è il top. Ti prende e ti fa andare su di giri velocemente ancora prima di toccarti. Inizialmente ti usa a suo piacimento e ti piazza lì qualche orgasmo poi è in grado di comandare il gioco facendoti capire quello che a lei piace sia con i movimenti che con le parole e alla fine (sempre se ci arrivi) ti lascia fare. E secondo me sa usare anche lo strap-on. Peccato che conceda un solo appuntamento.
Non chiedetemi chi è perché non faccio pubblicità. È comunque famosa in Lombardia e già dall’annuncio lo potreste capire.


peccato che sia un solo appuntamento

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Per me sono quelle che prendono l'iniziativa, cioè ti saltano addosso e ti spogliano prima con gli occhi e poi nei fatti. Possono essere anche quelle che prendono in mano il gioco sbattendoti al muro o sul letto e salendoti sopra o chiedendoti qualche pratica/posizione che a loro fa impazzire. Cose così insomma

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Non cerco una mistress, ho detto che non intendevo arrivare a quel punto

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Piacerebbe anche a me trovare una tipa del genere, mi piacerebbe sentire il loro punto di vista, ovvero, donne cosa ne pensate del fatto di poter prendere l'iniziativa o addirittura comandare il tutto, fino al punto di avere il vostro uomo a completa disposizione? Non intendo arrivare alla dominazione e pratiche simili.

» Nell'argomento: Circonciso o no?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Quotato da MasaHitomi,
Cercavo info più o meno su questo poco tempo fa ahaha
Premetto che non ho mai pensato alla differenza dei circoncisi finchè non mi ci son trovata.
Ovviamente la mia esperienza é molto limitata...ne ho conosciuto solamente uno.
Però (correggetemi s [...]


altre cose che hai notato? Beh, se vuoi provare di nuovo con un altro ci sono io 😋

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Comunque anch'io cerco di incontrare, se no non mi sarei iscritto... 🙂 😋

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Quotato da sipuofareseciva,
per fortuna c'e' abbondanza per tutti, e tutti ne godiamo!! 🙂


Si, sarà un lavoro sporco e non ho problemi a farlo, ma purtroppo l'abbondanza per me non c'è mai stata, purtroppo 😒

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Infatti è quello che sto dicendo io, tutto è possibile.

Quotato da basilico83,
Quotato da Symon85,
Io non posso che non essere d'accordo con basilico83, dobbiamo faticare di più, appunto per questa preferenza

Ciò che non ci uccide ci rende più forti.


Infatti diventare più forte è il motivo per cui ho aperto il topic 🙂 😋 😎

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Avete ragione, ma resta il fatto che è un paranetro che viene riportato al primo posto anche in una descrizione e nella realtà

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Io non posso che non essere d'accordo con basilico83, dobbiamo faticare di più, appunto per questa preferenza. Ma appunto il vantaggio di essere all'altezza giusta è molto ergonomici come posizione 🙂

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Symon85,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Symon85,
Per esperienza personale, ho notato che molte donne, danno molta importanza a questo parametro, nella scelta del loro partner, sia fisso, che temporaneo. In tutti i casi deve essere sempre più alto di loro, in seconda battuta, minimo x dove x sta per [...]

L'altezza è mezza bellezza.
La questione altezza è tanto radicata che ad essa è associata anche l'idea di potere: il Re siede più in alto, Dio è immaginato in alto, perfino il capufficio ha la poltrona più alta rispetto all'interlocutore e si usano perfino dispositivi per aumentare l'effetto ottico di slancio verso l'alto, dalla corona del Re alla tiara vescovile, la vecchia pedana sotto la cattedra del professore, fino ai tacchi delle donne. Il linguaggio stesso usa riferimenti all'altezza per indicare il potere.
Non sono immune al marchio istintivo e non mi frega di esserlo: minimo 180 cm affinché, accanto a me, non sembri un sorcetto.



Questo è il livello di risposta che mi aspettavo...menomale è arrivata. Che dire... Se a me non dà fastidio il sembrare un sorbetto, perché non posso starci? Uno basso non può avere potere? Vedi ad esempio Brunetta, piccolo rispetto agli altri parlamentari, però c'è anche lui ed è stato ministro per cui, anche se piccolo, non è scemo o comunque non vale meno di uno più alto. Lasciamo perdere il fatto che è stato preso in giro, che sono cavolate da bimbi delle elementari.
Nella valutazione di una persona non è l'unico parametro che si usa, però questa ha il suo peso e sembra anche determinante a volte.
La cosa è veramente incredibile e devo dire stupida, perché, se devo scegliere tra 2 persone con pari requisiti ed abilità, quello più alto deve essere favorito? Ancor di più, se una o più abilità è a favore di quello più basso?
Non capisco

Non saprei andare oltre una considerazione di "pancia". Così come non esistono motivi razionali ma solo razionalizzabili per preferire un biondo ad un moro, non ne esistono per preferire uno alto ad uno basso ma posso dirti che un uomo piccolo mi fa calare l'ormone all'istante.


Allora mi sa che farò calare l'ormone a parecchie donne...pazienza 😒 peggio per loro

» Nell'argomento: Circonciso o no?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Hot, infatti avevo capito e concordo con te

» Nell'argomento: Circonciso o no?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Infatti, in fatto di pulizia è il top

» Nell'argomento: Circonciso o no?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Io sono circonciso da quando avevo 10 anni, circa e devo dire che la sensibilità è inferiore, per quel che ricordo, comunque mi eccito lo stesso, e senza problemi provando orgasmi. Nelle seghe invece non ci trovo molto gusto per la questione sensibilità detta prima

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Sessomatto, dove diamine le hai trovate che io vengo sempre rifiutato per la troppa differenza di altezza?

Quotato da alessiocince,
Mah, credo che un uomo alto dia un senso di protezione e incuta un senso di sicurezza anche solo apparente che non guasta. Poi dipende dal resto della conformazione fisica... direi che essere spilungone ma secco non incuta nulla di tutto ciò... Credo [...]


Può essere sì che sia per questo

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Symon85,
Per esperienza personale, ho notato che molte donne, danno molta importanza a questo parametro, nella scelta del loro partner, sia fisso, che temporaneo. In tutti i casi deve essere sempre più alto di loro, in seconda battuta, minimo x dove x sta per [...]

L'altezza è mezza bellezza.
La questione altezza è tanto radicata che ad essa è associata anche l'idea di potere: il Re siede più in alto, Dio è immaginato in alto, perfino il capufficio ha la poltrona più alta rispetto all'interlocutore e si usano perfino dispositivi per aumentare l'effetto ottico di slancio verso l'alto, dalla corona del Re alla tiara vescovile, la vecchia pedana sotto la cattedra del professore, fino ai tacchi delle donne. Il linguaggio stesso usa riferimenti all'altezza per indicare il potere.
Non sono immune al marchio istintivo e non mi frega di esserlo: minimo 180 cm affinché, accanto a me, non sembri un sorcetto.



Questo è il livello di risposta che mi aspettavo...menomale è arrivata. Che dire... Se a me non dà fastidio il sembrare un sorbetto, perché non posso starci? Uno basso non può avere potere? Vedi ad esempio Brunetta, piccolo rispetto agli altri parlamentari, però c'è anche lui ed è stato ministro per cui, anche se piccolo, non è scemo o comunque non vale meno di uno più alto. Lasciamo perdere il fatto che è stato preso in giro, che sono cavolate da bimbi delle elementari.
Nella valutazione di una persona non è l'unico parametro che si usa, però questa ha il suo peso e sembra anche determinante a volte.
La cosa è veramente incredibile e devo dire stupida, perché, se devo scegliere tra 2 persone con pari requisiti ed abilità, quello più alto deve essere favorito? Ancor di più, se una o più abilità è a favore di quello più basso?
Non capisco

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2017
Post: 28
Quotato da mircoravelli,
Sono 1.68, la mia compagna 1.77 e le mie precedenti sempre molto alte.
Pensa che io mi sono sempre chiesto perché non piaccio alle piccolette e non sto scherzando.


Pensa te...io invece devo subire la teoria che mi sa essere quella maggiormente in voga ovvero:
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono alta 177cm vuoi che incontro i nani?
Sarebbe difficile. Per me un maschio basso = poco maschile. Non lo trovo eccitante. Potrebbe essere un figo ma se ha meno di 183-185 cm non lo considero proprio.[...]


Blackaddicted, perché lo reputi poco maschile e poco eccitante?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni