10 anni fa
Il primo "difetto" sembra quasi un pregio, quindi 
Il secondo "difetto" fa quasi preoccupare chi legge, magari se trovi la donna bellissima, scoppia? 😋
Il terzo "difetto" a qualcuna può piacere, ma 9 ore, più aperitivo, cena e chiacchiere, se ne va quasi un weekend ....
Il quarto "difetto" è un attimi a considerarlo pregio.
L' ultimo "difetto" attento a non stringere troppo, beccarsi un ceffone è un attimo!
Nella speranza siano gli unici, sembri l' amante ricercato da molti!
Buon divertimento 😎
Il secondo "difetto" fa quasi preoccupare chi legge, magari se trovi la donna bellissima, scoppia? 😋
Il terzo "difetto" a qualcuna può piacere, ma 9 ore, più aperitivo, cena e chiacchiere, se ne va quasi un weekend ....
Il quarto "difetto" è un attimi a considerarlo pregio.
L' ultimo "difetto" attento a non stringere troppo, beccarsi un ceffone è un attimo!
Nella speranza siano gli unici, sembri l' amante ricercato da molti!
Buon divertimento 😎
10 anni fa
Magari a sqola nelle interrogazioni orali, andava bene.... 😄Quotato da stellina640,😮 😮 😮 😮 😮
1° difetto: quando a scuola insegnavano l'italiano eri sempre assente.
Per il resto ringrazia che sei giovane e che forse c'è ancora speranza. 😭 😭 😭
10 anni fa
ha ha ha ha bravissima sei una castigatrice di ç@à°##ò++]] tradotto --> presuntuosiQuotato da stellina640,😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
Quotato da Nicesex,Questa cosa dell'italiano maccheronico è devastante, toglie ogni stimolo di voluttà...
8 anni fa
Quotato da stellina640,😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
8 anni fa
Terzo difetto:per colpa della durezza posso scopare di un minimo di tre ore e un massimo ( un giorno voglio superare) di nove ore .
Sting e il sesso tantrico non ti temo
Sarei curioso di vedere dopo otto ore di zump zump stunf stunf la condizione fisica e mentale di lui e di lei... Sempre invidia eh sia chiaro... che Peppino di Capri ha cantato "torna a casa speedy gonzalez" osservandomi 😄
Sting e il sesso tantrico non ti temo
Sarei curioso di vedere dopo otto ore di zump zump stunf stunf la condizione fisica e mentale di lui e di lei... Sempre invidia eh sia chiaro... che Peppino di Capri ha cantato "torna a casa speedy gonzalez" osservandomi 😄
8 anni fa
Sesto difetto: quando indosso l'armatura di Iron Man mi viene difficile il 69 e allora non posso scopare 16 ore di fila (però con il cazzo poco sensibile ho stato io a rompere il muro del garage!!!)Quotato da Franco9128,Salve a tutti community di A69 volevo chiedervi dei consigli su alcuni miei difetti a letto che ho
Primo difetto : una volta eccitato per venire devo per forza fare 3 posizioni (la pecora,il bocchino, lei pancia sotto e io sopra ) sono luniche ch [...]
😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Addirittura 9ore?? Io otto ore di lavoro e ogni due devo fare la pausa.... Tu 9 ore... ma che sei un robot?? 😄
8 anni fa
stellina640, era assente perchè era in bagno a farsi una sega........ e mi pare che adesso le cose non siano cambiate di molto!!! 😄 😄Quotato da stellina640,😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Quotato da tony6351][quote=stellina640,😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
scusate sono tony6351 e questo commento non è mio ,forse la redazione ha fatto un po di confusione.Quotato da tony6351,ha ha ha ha bravissima sei una castigatrice di ç@à°##ò++]] tradotto --> presuntuosiQuotato da stellina640,😮 😮 😮 😮 😮