Differenza d'età? è un problema?

10 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe per noi diciamo di sì...in genere Preferiamo giocare con coetanei...se la differenza è più di 10 anni nn ci sentiamo a nostro agio sia che si tratti di 10 anni in più che in meno

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Anche noi sempre con coppie coetanee. Stiamo pensando però di fare un'eccezione alla regola con una coppia molto più giovane (poco meno di trenta) che ci sta, deliziosamente, "mettendo in croce" per giocare con persone più grandi di loro (dicono che i coetanei li annoiano). Ma, eventualmente, sarebbe l'eccezione che conferma la regola. La forbice massima, per noi, è di una decina di anni. Ovviamente, vista la nostra età ( 😋), di meno di noi.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Noi non lo ritroviamo un problema. abbiamo conosciuto delle coppie con la metà dei nostri anni e ci siamo trovati benissimo...anzi nel nostro caso abbiamo riscontrato una maturità mentale che va oltre quella di qualche coppia della nostra età

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Anche noi sciamo un eccezione 30 anni meno lei a volte si anche noi non ci poniamo dei problemi ad fare amore con altre coppie più mature questo un gioco e tale deve rimanere

6 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 14.03.2010 -
per noi e per quelli che, anche con meno della metà dei nostri anni, abbiamo incontrato non lo è stato, anzi... de gustibus naturalmente... noi non ci siamo mai posti questo problema, i parametri che usiamo sono altri... ultimamente poi sembra quasi che ci sia una corsa al maturo, chiaramente sempre nostra esperienza personale...
💋

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da sposifelici,
Anche noi non abbiamo mai avuto problemi anzi ... I problemi sono ben altri. Tutto dipende da cosa si cerca e dalla accurata attenzione nei dettagli che offrono le cp nelle loro descrizioni. Uno può amare le donne mature o i ragazzini o cp miste oppu [...]
idem , tra noi , io 60 anni e la mia compagna 46 , ci sono 14 anni di differenza e quando ci siamo conosciuti la cosa fondamentale era "essere sulla stessa lunghezza d'onda" . concordiamo in pieno la cura dei dettagli ed il rispetto verso cio' che le coppie scrivono e cercano.il fatto è che il "rispetto" pare che si sia perso e molti fanno molta fatica a trovarlo. noi abbiamo giocato con una coppia con lei molto giovane e che , in primis , doveva giocare con la mia lei poi mi ha chiesto di partecipare , ci dividevano 36 anni , ma , a suo dire, non ha sentito il peso dellla mia eta'. quando c'è "unita' d'intenti" l'età non conta , secondo noi

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da sposifelici,
Anche noi non abbiamo mai avuto problemi anzi ... I problemi sono ben altri. Tutto dipende da cosa si cerca e dalla accurata attenzione nei dettagli che offrono le cp nelle loro descrizioni. Uno può amare le donne mature o i ragazzini o cp miste oppu [...]
idem , tra noi , io 60 anni e la mia compagna 46 , ci sono 14 anni di differenza e quando ci siamo conosciuti la cosa fondamentale era "essere sulla stessa lunghezza d'onda" . concordiamo in pieno la cura dei dettagli ed il rispetto verso cio' che le coppie scrivono e cercano.il fatto è che il "rispetto" pare che si sia perso e molti fanno molta fatica a trovarlo. noi abbiamo giocato con una coppia con lei molto giovane e che , in primis , doveva giocare con la mia lei poi mi ha chiesto di partecipare , ci dividevano 36 anni , ma , a suo dire, non ha sentito il peso dellla mia eta'. quando c'è "unita' d'intenti" l'età non conta , secondo noi
Quotato da soloqualita,
Quotato da sposifelici,
Anche noi non abbiamo mai avuto problemi anzi ... I problemi sono ben altri. Tutto dipende da cosa si cerca e dalla accurata attenzione nei dettagli che offrono le cp nelle loro descrizioni. Uno può amare le donne mature o i ragazzini o cp miste oppu [...]
idem , tra noi , io 60 anni e la mia compagna 46 , ci sono 14 anni di differenza e quando ci siamo conosciuti la cosa fondamentale era "essere sulla stessa lunghezza d'onda" . concordiamo in pieno la cura dei dettagli ed il rispetto verso cio' che le coppie scrivono e cercano.il fatto è che il "rispetto" pare che si sia perso e molti fanno molta fatica a trovarlo. noi abbiamo giocato con una coppia con lei molto giovane e che , in primis , doveva giocare con la mia lei poi mi ha chiesto di partecipare , ci dividevano 36 anni , ma , a suo dire, non ha sentito il peso dellla mia eta'. quando c'è "unita' d'intenti" l'età non conta , secondo noi

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da xFabVerx,
L eta non conta , conta lo stato di conservazione fisica e mentale !!!
assolutamente d'accordo con voi!

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Noi preferiamo coetanei o magari più piccoli
Più grandi ci imbarazza molto non ci sentiamo a nostro agio

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
La differenza di età non è un problema..."entro certi termini",personalità,fascino,e attrazione fisica sono per noi elementi più importanti
di preferenza però siamo più propensi a giocare con coppie più giovani di noi,in quanto pur non essendo una norma il lui nelle coppie mature lasciano molto a desiderare


6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Noi siamo decisamente maturi (occhio, le foto son vere e recenti) e già con nostri coetanei ci sentiamo, ogni tanto, a disagio (spesso il lui può esser un problema).
Se son più giovani (senza esagerare) ci ritroviamo meglio, e di solito ci capita così.
Abbiamo trovato giovani in gamba, altri che .... non era una questione di età


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Differenza d'età? è un problema?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni