8 anni fa
Noi non lo ritroviamo un problema. abbiamo conosciuto delle coppie con la metà dei nostri anni e ci siamo trovati benissimo...anzi nel nostro caso abbiamo riscontrato una maturità mentale che va oltre quella di qualche coppia della nostra età
8 anni fa
Anche noi sciamo un eccezione 30 anni meno lei a volte si anche noi non ci poniamo dei problemi ad fare amore con altre coppie più mature questo un gioco e tale deve rimanere
8 anni fa
per noi e per quelli che, anche con meno della metà dei nostri anni, abbiamo incontrato non lo è stato, anzi... de gustibus naturalmente... noi non ci siamo mai posti questo problema, i parametri che usiamo sono altri... ultimamente poi sembra quasi che ci sia una corsa al maturo, chiaramente sempre nostra esperienza personale...
💋
💋
8 anni fa
idem , tra noi , io 60 anni e la mia compagna 46 , ci sono 14 anni di differenza e quando ci siamo conosciuti la cosa fondamentale era "essere sulla stessa lunghezza d'onda" . concordiamo in pieno la cura dei dettagli ed il rispetto verso cio' che le coppie scrivono e cercano.il fatto è che il "rispetto" pare che si sia perso e molti fanno molta fatica a trovarlo. noi abbiamo giocato con una coppia con lei molto giovane e che , in primis , doveva giocare con la mia lei poi mi ha chiesto di partecipare , ci dividevano 36 anni , ma , a suo dire, non ha sentito il peso dellla mia eta'. quando c'è "unita' d'intenti" l'età non conta , secondo noiQuotato da sposifelici,Anche noi non abbiamo mai avuto problemi anzi ... I problemi sono ben altri. Tutto dipende da cosa si cerca e dalla accurata attenzione nei dettagli che offrono le cp nelle loro descrizioni. Uno può amare le donne mature o i ragazzini o cp miste oppu [...]
8 anni fa
Quotato da soloqualita,idem , tra noi , io 60 anni e la mia compagna 46 , ci sono 14 anni di differenza e quando ci siamo conosciuti la cosa fondamentale era "essere sulla stessa lunghezza d'onda" . concordiamo in pieno la cura dei dettagli ed il rispetto verso cio' che le coppie scrivono e cercano.il fatto è che il "rispetto" pare che si sia perso e molti fanno molta fatica a trovarlo. noi abbiamo giocato con una coppia con lei molto giovane e che , in primis , doveva giocare con la mia lei poi mi ha chiesto di partecipare , ci dividevano 36 anni , ma , a suo dire, non ha sentito il peso dellla mia eta'. quando c'è "unita' d'intenti" l'età non conta , secondo noiQuotato da sposifelici,Anche noi non abbiamo mai avuto problemi anzi ... I problemi sono ben altri. Tutto dipende da cosa si cerca e dalla accurata attenzione nei dettagli che offrono le cp nelle loro descrizioni. Uno può amare le donne mature o i ragazzini o cp miste oppu [...]
Quotato da soloqualita,idem , tra noi , io 60 anni e la mia compagna 46 , ci sono 14 anni di differenza e quando ci siamo conosciuti la cosa fondamentale era "essere sulla stessa lunghezza d'onda" . concordiamo in pieno la cura dei dettagli ed il rispetto verso cio' che le coppie scrivono e cercano.il fatto è che il "rispetto" pare che si sia perso e molti fanno molta fatica a trovarlo. noi abbiamo giocato con una coppia con lei molto giovane e che , in primis , doveva giocare con la mia lei poi mi ha chiesto di partecipare , ci dividevano 36 anni , ma , a suo dire, non ha sentito il peso dellla mia eta'. quando c'è "unita' d'intenti" l'età non conta , secondo noiQuotato da sposifelici,Anche noi non abbiamo mai avuto problemi anzi ... I problemi sono ben altri. Tutto dipende da cosa si cerca e dalla accurata attenzione nei dettagli che offrono le cp nelle loro descrizioni. Uno può amare le donne mature o i ragazzini o cp miste oppu [...]
8 anni fa
assolutamente d'accordo con voi!Quotato da xFabVerx,L eta non conta , conta lo stato di conservazione fisica e mentale !!!
8 anni fa
La differenza di età non è un problema..."entro certi termini",personalità,fascino,e attrazione fisica sono per noi elementi più importanti
di preferenza però siamo più propensi a giocare con coppie più giovani di noi,in quanto pur non essendo una norma il lui nelle coppie mature lasciano molto a desiderare
di preferenza però siamo più propensi a giocare con coppie più giovani di noi,in quanto pur non essendo una norma il lui nelle coppie mature lasciano molto a desiderare
8 anni fa
Noi siamo decisamente maturi (occhio, le foto son vere e recenti) e già con nostri coetanei ci sentiamo, ogni tanto, a disagio (spesso il lui può esser un problema).
Se son più giovani (senza esagerare) ci ritroviamo meglio, e di solito ci capita così.
Abbiamo trovato giovani in gamba, altri che .... non era una questione di età
Se son più giovani (senza esagerare) ci ritroviamo meglio, e di solito ci capita così.
Abbiamo trovato giovani in gamba, altri che .... non era una questione di età