Tutti i Post di coppianatur
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppianatur
» Nell'argomento: noi iscritti dal 2009, chi altro è ancora attivo?
1 anno fa
Quando la trasgressione la si fa con la testa e non in maniera meccanica ,non conta il tempo ,ma solo i bei momenti in cui la si vive
» Nell'argomento: noi iscritti dal 2009, chi altro è ancora attivo?
1 anno fa
Noi presenti dal 2012 🥰
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno faQuotato da Blu15,Anche x noi è molto eccitante guardarsi interagire senza arrivare allo scambio....e instaurare anche un amicizia però non si riesce a trovare una coppia x condividere l'idea....
Modificato dall'autore il 15-02-2025 08:01:35
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Fieri di essere nonni 🔥 💋
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno fa
Probabilmente lei avrebbe dovuto far capire che quella provocazione facesse parte.di un gioco voluto e condiviso ...e non lo ha fatto capire ribadisco che il comportamento e stato da persona corretta e rispettosa
Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:19:02
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno faQuotato da Elgiardinero82,..... non so se hai letto tutto ma lei avrebbe voluto e ha chiesto cosa avrebbe fatto un altra persona...Quotato da coppianatur,Approvo e lodo il comportamento di quella persona che può essere stato determinato solo dal rispetto ed educazione verso la moglie o compagna di un amico magari poteva avere anche più voglia di quanti singoli che hanno risposto di scoparla sulla [...]
1 anno fa
Approvo e lodo il comportamento di quella persona che può essere stato determinato solo dal rispetto ed educazione verso la moglie o compagna di un amico magari poteva avere anche più voglia di quanti singoli che hanno risposto di scoparla sulla porta .da cafoni che sanno poco o niente della vera trasgressione ..La ledy può anche aver aperto in vestito sexy solo perché si sentiva sicura e rispettata.....come chiunque dovrebbe fare ...il discorso potrebbe cambiare solo ed esclusivamente se si tratta di gioco di trasgressione condiviso con la complicitá di tutti
» Nell'argomento: Coppia amica oltre al sesso
2 anni fa
Noi ci riteniamo tanto fortunati. Nel corso degli anni abbiamo incontrato bellissime coppie con cui da diversi anni condividiamo gioco, complicità, una bellissima amicizia, giornate insieme e tanto altro.. Noi li chiamiamo amici speciali perché con loro puo parlare e condividere tutto, cio che non puoi fare con gli amici comuni
» Nell'argomento: sexitenda
2 anni fa
Saremo in tenda a Pizzo Greco dal 30 al 6 agosto. Coppie con la stessa passione per il campeggio?
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
2 anni fa
Noi dal 30 luglio al 7 agosto in vacanza a pizzo greco isola di Capo Rizzuto
2 anni fa
Ci sono coppie di motociclisti campeggiatori in vacanza in Puglia?
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni fa
Ci sono gruppi telegram di sole coppie della Puglia?
» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
3 anni fa
Noi abbiamo formato un bellissimo gruppo di coppie amiche... . Molto amiche.... con cui ci si incontra anche solo per passare piacevoli momenti o giornate insieme in allegria.. Oltre a momenti più hot e loro hanno la precedenza su tutti anche per he stiamo parlando di amicizia vera e sincera... Ma ognuno sempre si vive la propria libertà di altre Conoscenze. E quando siamo insieme ci raccontiamo le proprie situazioni vissute... E ci troviamo benissimo
» Nell'argomento: Chi ha visto il Film Vicini di Casa?
3 anni fa
Il finale, definito poco piacevole,
è perché credo che la maggior parte di chi lo ha visto compreso noi, si aspettava un minimo di conclusione tra le due coppie.
Però cinque il finale un buon significato la racchiude ugualmente, e cioè che Bisio. He insegna musica comincia ha suonare il brano con piccole note mentre man mano che va avanti diventa una sinfonia, come se tutto il contesto trasgressivo lo avesse ispirato.. Questo il mio parere
è perché credo che la maggior parte di chi lo ha visto compreso noi, si aspettava un minimo di conclusione tra le due coppie.
Però cinque il finale un buon significato la racchiude ugualmente, e cioè che Bisio. He insegna musica comincia ha suonare il brano con piccole note mentre man mano che va avanti diventa una sinfonia, come se tutto il contesto trasgressivo lo avesse ispirato.. Questo il mio parere
» Nell'argomento: Chi ha visto il Film Vicini di Casa?
3 anni fa
Il finale come già detto da altri, è poco piacevole, ma il film molto simpatico ed Intrigante è fa venir fuori tante situazioni di coppie che hanno paura di confidare ai propri partner emozioni che vorrebbero provare ma non riescono ad affrontare, come invece facciamo noi coppie trasgressive
» Nell'argomento: Opinioni: Barca a vela vacanze per coppie
3 anni fa
La troviamo una idea splendida ed esperienza da fare.. Chiaramente è un tipo di esperienza per persone che abbiamo uno spirito di adattamento e socialità molto alto perché si dovrebbero condividere diversi giorni insieme.. Noi amiamo la moto il campeggio è la vita all'aria aperta... Compreso il mare... Questi i presupposti per avere lo spirito giusto per una piccola avventura così... Comunque idea splendida e ci piacerebbe farla
3 anni fa
Bhe visto che ve lo state dicendo risolvete l'inghippo e sistemate le cose😘💋
3 anni fa
Se il periodo coincide con le mie ferie ci farebbe piacere accodarci
3 anni fa
Ci sono coppie che stanno programmando la vacanza in tenda o moto tendate zona Puglia Calabria?
» Nell'argomento: Club e SPA in periodi di pandemia
4 anni fa
Noi e dall'estate scorsa che non ci andiamo ne nei club che nelle spà. Siamo tri vaccinati e anche con le attenzioni al massimo abbiamo contratto lo stesso il covid è adesso guariti.. Rispettiamo e condividiamo con chi ancora non va.... Ma alla luce della nostra esperienza adesso ricominciamo ad andarci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti