12 anni fa
Io personalmente non ho nessuna difficoltà, esteticamente preferisco il cazzo scappellato, anche per il fellatio ...... cmq alcuni maschi sono insoddisfatti della circoncisione: essi lamentano la perdita di tessuti erogeni, poca maneggevolezza del pene, "scomodità" e difficoltà masturbatorie, eccessiva perdita di sensibilità del glande con conseguente difficoltà a raggiungere l'orgasmo, periodi refrattari maggiori (quindi diminuita potenza sessuale) anche perché diventa spesso necessaria una forte stimolazione dei tessuti che, fortemente "stressati", possono arrivare a rendere dolorosi e frustranti anche i rapporti sessuali penetrativi. Bisogna tenere presente che questi problemi si rendono più o meno evidenti in relazione alla tecnica chirurgica utilizzata, all'attenzione del chirurgo usata, e al momento della vita del maschio nel quale è praticata, cioè in periodo perinatale, a sviluppo psico-fisico in corso o ultimato. Infatti la maggior parte delle operazioni eseguite con successo per il trattamento della fimosi portano ad un generale miglioramento della vita dell'individuo, consentendogli rapporti sessuali di migliore qualità e durata. Alcuni dei maschi circoncisi per volontà propria (e non per problemi funzionali), infine, assicurano di provare maggior piacere in quanto la zona del frenulo è più ampia e libera, ed inoltre più sensibile di prima. La cicatrice dell'operazione eseguita in ambienti adeguati (e quindi in un ospedale) si riassorbe completamente in breve tempo, senza lasciare traccia della mano del chirurgo. Anche la masturbazione è consentita e produce lo stesso piacere sia che il pene sia circonciso oppure no: da alcuni decenni la circoncisione non si pratica più per evitare la masturbazione (tabù antico e sorpassato), ma per rendere il pene più funzionale. Il chirurgo operante, quindi, non sutura la pelle con lo stile "teso" ma con lo stile "libero", cioè prevedendo di lasciare un po' di pelle proprio per il divertimento sessuale della coppia, o anche del singolo.Quotato da svezzatino,Che differenza sentite tra un circonciso e un non!!!!!!
12 anni fa
E Mose senti una voce e gli disse " Ogni anno ve ne taglierete un pezzettino" e Mose rispose " emm da qui a qualche anno rimaniamo senza" e allora la voce disse "Va bene facciamo una tantum"
Da la Bibbia secondo Giobbe di Giobbe Covatta.
Da la Bibbia secondo Giobbe di Giobbe Covatta.
12 anni fa
Al punto sei sempre si improvvisa 😋 e che bisogna stabilire sempre tutto?....Moana non poteva, doveva 🐷
12 anni fa
Non c'entra nulla col topic ma almeno abbiamo capito che sei un grande esperto di...onanismoQuotato da DocDoom,Circoncisissimo, e ne sono sia io sia tutte, felici ( anche esteticamente 🙂 )
@ Fiona, me l'hanno appena detta, da Firenze. " Che differenza c'e' tra un pompino e la ribollita?" "Nessuna, ne' l'uno ne' l'altra si fa piu' in casa&qu [...]
12 anni fa
Abbiamo anche appurato che sai fare copia ed incolla da wiki.Quotato da DocDoom,Povero Onan, sempre chiamato in causa a sproposito...per tua cultura personale, visto che ti diletti a citare:Quotato da Tony11,Non c'entra nulla col topic ma almeno abbiamo capito che sei un grande esperto di...onanismoQuotato da DocDoom,Circoncisissimo, e ne sono sia io sia tutte, felici ( anche esteticamente 🙂 )
@ Fiona, me l'hanno appena detta, da Firenze. " Che differenza c'e' tra un pompino e la ribollita?" "Nessuna, ne' l'uno ne' l'altra si fa piu' in casa&qu [...]
"Onan è un personaggio biblico, secondo figlio di Giuda.
Nel libro della Genesi si racconta come, secondo la legge del levirato, egli sposò Tamar, vedova di suo fratello; ma poiché secondo tale legge il figlio primogenito che ne avrebbe avuto non sarebbe stato considerato suo ma del fratello defunto Er, egli non volle averne e ricorse a un metodo anticoncezionale (il coitus interruptus). Dio lo punì per la sua disobbedienza alla legge facendolo morire (Genesi 38,6-10).
Da questo episodio deriva il termine onanismo, spesso usato impropriamente come sinonimo di masturbazione."
Da maschio sano e sessualmente attivo, ci mancherebbe non fossi stato e non fossi un praticante della masturbazione, a livelli vari. E nel campo penso gia' di aver raggiunto il diritto alla pensione massima, ma continuero' finche' mi sara' dato di scopare (bene, spesso e meglio) 😄
Lascio a te e alla tua coda il detto che preferisco: masturbarsi e' fare l'amore con la persona che stimi di piu' (cit.)
Stupefacente....
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni fa
*** Msg cancellato dalla moderazione ***
I litigi personali potete risolverveli in privato.
Grazie.
I litigi personali potete risolverveli in privato.
Grazie.
12 anni fa
Mannaggia mi so confuso....volevo discutere con teQuotato da ShrekEFiona,oh stavolta io non c'entro, eh?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂