9 anni fa
Non pensavo fosse così difficile trovare qualcuno per divertirsi con del buon sesso, eppure è così. Tanti messaggi, tante mail, tanti "si certo" ... ma poi alla fine scompaiono tutti. Molti, troppi indecisi a mio avviso. Non so voi, ma io mi sto stancando e penso seriamente di abbandonare tutto .... 😭
9 anni fa
Già, troppi ...Quotato da orsogrande,ciao concordo con te sto valutando anch'io di abbandonare tutto troppi segaioliQuotato da normalmente2015,Non pensavo fosse così difficile trovare qualcuno per divertirsi con del buon sesso, eppure è così. Tanti messaggi, tante mail, tanti "si certo" ... ma poi alla fine scompaiono tutti. Molti, troppi indecisi a mio avviso. Non so voi, ma io m [...]
2 anni fa
se fossimo più vicini poche parole e tanto sesso.....sei una gran figaQuotato da normalmente2015,Non pensavo fosse così difficile trovare qualcuno per divertirsi con del buon sesso, eppure è così. Tanti messaggi, tante mail, tanti "si certo" ... ma poi alla fine scompaiono tutti. Molti, troppi indecisi a mio avviso. Non so voi, ma io m [...]
2 anni fa
Anche a me capita spesso di averla. Probabilmente hanno paure di "Se stessi". 😒
2 anni fa
Ciao verissimo tante parole e pochi fatti, in particolare se sei un maturo