Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Difficoltà a capire da parte dei singoli

9 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Uno spende tempo a cercare di rendere chiaro cosa cerca, noi incontriamo i singoli solo nei club, ben specificato, sta diventando fastidioso ricevere messaggi da singoli che poi, quando gli fai notare la cosa, dicono che non frequentano i club, oppure ti scrivono persino né a centinaia di km da te, chiedendo di essere ospitati per un weekend, la trovo una presa per il culo è una mancanza di rispetto, basta soffermarsi e capire ciò che è scritto nel profilo, se non si è in linea, perché rompere le scatole? Noi i profili di chi ci interessa li leggiamo bene, se troviamo scritto no over 40 o qualsiasi cosa in cui noi non siamo allineati, non scriviamo, non mi pare una cosa così difficile, che ne pensate?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Penso che siete vittime della pesca a strascico e della sua non selettività
Lo strascico raccoglie tutto ciò che incontra sul proprio cammino, senza distinzione alcuna; la selezione vien fatta a fine pesca, intanto l'ambiente ringrazia.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Macy,
Lo strascico raccoglie tutto ciò che incontra sul proprio cammino, senza distinzione alcuna; la selezione vien fatta a fine pesca, intanto l'ambiente ringrazia. [...]
si ma non hai a che fare con dei pesci, ma con delle persone, poi a volte leggo post di singoli che si alterano se non trovano nessuno, basterebbe evitare dirompere le scatole a chi non gradisce l'approccio e chi lo gradisce e spiega attentamente come lo gradisce adeguarsi, se non vuoi venie in un club e noi incontriamo soo li, evita di scocciare

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io cerco solo carsex,e mi scrivono se ospito,come uno venerdi,tante domande e poi puff,oramai è solo tempo perso 😄

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Credo non si debba mai fare DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO!
IN ENTRAMBI I SENSI....
....COME COPPIA NEI CONFRONTI DI TUTTTTTTI I SINGOLI...NE I SINGOLI NEI CONFRONTI DI TUUUUUTTE LE COPPIE!!!
per fortuna che in quasi 40 anni di coppia, io e mio marito, abbiamo moltissimi altri punti di vista in comune che condividiamo!!!
Modificato dall'autore il 09-02-2025 15:00:48

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.10.2024 -
Quotato da Luscious,
Questione parecchio “delicata”
Allora:
1- 90 su 100 i profili dei singoli fanno cagare: foto pessime, testo dell’annuncio sgrammaticato o adirittura privo di logica.

2- quelli di cui sopra emanano solo una cosa: tristezza. Ma tanta. Peccato non [...]
Ad una coppia ho scritto che oltre alle 30 richieste che riuscivo a rispettare sapevo andare sul monociclo e recitare a memoria la divina commedia 😂😂😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da Macy,
Lo strascico raccoglie tutto ciò che incontra sul proprio cammino, senza distinzione alcuna; la selezione vien fatta a fine pesca, intanto l'ambiente ringrazia. [...]
si ma non hai a che fare con dei pesci, ma con delle persone, poi a volte leggo post di singoli che si alterano se non trovano nessuno, basterebbe evitare dirompere le scatole a chi non gradisce l'approccio e chi lo gradisce e spiega attentamente come lo gradisce adeguarsi, se non vuoi venie in un club e noi incontriamo soo li, evita di scocciare
Avete ragione, penso di essermi espresso male.
Riformulo il concetto, nella speranza di essere più chiaro, l'esempio precedentemente fatto vi ha irritato, ma questo non era il mio intento.
Alcuni singoli utilizzano un approccio poco selettivo, non si fanno troppi scrupoli nel proporsi a chiunque assomigli ad un essere umano.
Di solito basta che dall'altra parte ci sia una donna accettabile, i parametri di tale giudizio sono personali; si va dal "basta che respiri" in su...ognuno ha i propri metodi di selezione.
Di quello che scrivete nel profilo, a loro importa poco.
Il risultato di tale approccio non lo conosco, alla fine tra i:"fottiti stronzo" , black list e non risposte, potrebbe saltarci fuori qualcosa di accettabile; dubito ma non si sa mai.
Detto ciò, non credo sia una tecnica utile per proporsi, anzi sono convinto che sia una perdita di tempo da entrambe le parti.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 18:47:31

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
guarda caso, messo il post siamo stati presi d'assalto da gente dal Lazio e altre regioni, sembra quasi una presa per il culo... ma a rimetterci ci sono loro black list diretta

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Luscious,
Quotato da Macy,

Avete ragione, penso di essermi espresso male.
Riformulo, nella speranza di essere più chiaro, l'esempio fatto vi ha irritato, ma non era il mio intento.
Alcuni singoli utilizzano un approccio poco selettivo, nel farlo non si fanno troppi scrupoli nel proporsi a chiunque assomigli ad un essere umano.
Di solito basta che dall'altra parte ci sia una donna accettabile, i parametri di tale giudizio sono personali; si va dal "basta che respiri" in su...ognuno ha i propri metodi di selezione.
Di quello che scrivete nel profilo, a loro importa poco.
Il risultato di tale approccio non lo conosco, alla fine tra i:"fottiti stronzo" , black list e non risposte, potrebbe saltarci fuori qualcosa di accettabile; dubito ma non si sa mai.
Detto ciò, non credo sia una tecnica utile per proporsi, anzi sono convinto che sia una perdita di tempo da entrambe le parti.
Corretto. Per la legge dei grandi numeri ci sta. Vero è che psi perde un sacco di tempo in più…selezionando a priori e poi procedere con un messaggio di presentazione si raggiunge un egual riscontro in tempi e sforzi leggermente minori
basta leggere, c'è scritto che incontriamo nei club, lo facciamo perchè altrimenti diventa un lavoro a rispondere a tutti, quando andiamo nei club mettiamo il last, non vi sono obblighi da parte di nessuno, se hanno intenzione vengono, entrano e se ci si piace ci si diverte, se non ci si piace amen, vi sono altre coppie e può avere chance con altre coppie presenti... non sei disposto a venie nel club, non contattarci non ci vuole una laurea per capirlo

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.