Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2322
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

5 ore fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Quotato da Fireblade85,
Si ma se dici che ti piace la pizza, ti dico tieni la pizza e mi blocchi, c'è un problema direi 😂😂😂
Ma ne potrei raccontare diverse, come gente che si incazza se non rispondi istantaneamente 🤣, gente che ti blocca dopo che gli visiti il [...]

Ingenuo! Sei iscritto dal 2016 e ancora non hai capito che c'è gente che dice di amare la pizza solo per individuare tutti i pizzovori, stanarli e farli uscire allo scoperto... per poi eliminarli uno a uno. 😂😂😂
Fatti furbo, gioca d'anticipo, spiazzali con una carbonara 😎

» Nell'argomento: Il principesso
1 giorno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
No @Tania, io no 😁
Io necessito di fiducia, di rapporti paritari e di affetto, anche nelle scopate da "una botta e via".
E, paradossalmente, forse è una condizione persino più difficile da raggiungere di quella a cui ambisci tu.

Di mantidi che mangiano teste e cuori ne ho incontrate anch'io, ma il loro bisogno di tenere il polso della situazione a ogni costo, di condurre il gioco senza mai lasciarsi andare davvero, alla fine mi hanno allontanato, e forse non sono state nemmeno delle belle scopate...

Non mi piace vedere nello sguardo dell'altra persona il piacere di capire quanto mi tiene in pugno.
La manipolazione mi allontana, la sopraffazione mi allontana, l'eccesso di controllo mi allontana.

Io preferisco perdermi insieme a qualcuno, non essere conquistato per poi diventare una preda. Anche perché, se proprio devo morire d'amore, mi piacerebbe fare prima del bel sesso, e con una mantide che mi fissa la testa con cupidigia farei fatica 😅
Ti dedico una canzone che ho riascoltato recentemente ❤️

https://youtu.be/iiZxsZ3HBKc?si=orDBGDqyVjacT1Ps

PS. Però devo riconoscere che il modo in cui attivi l'erotismo è davvero interessante 👍

1 giorno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Tania, lei sarà pure una vera Regina di Cuori ❤️ e probabilmente ne è consapevole, ma io sono cintura nera di Due di Picche ♠️♠️, rigorosamente ricevuti sul campo: dopo anni di allenamento, ormai ste storie mi scivolano addosso con la naturalezza di un professionista😉

2 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Io chiederei anche di offrirti da bere mentre te lo spiegano... Vediamo quante accorreranno... 😄
Ci puntiamo sù 1 euro e vediamo che succede? 😄 😎

Mi sa che stiamo puntando sul cavallo sbagliato 🐴🤣

2 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zvXqqDfd/images-(2).jpg[/img][/url]

Ieri in palestra una cliente mi ha definito così: principesso.
Non principe. Non stronzo. Non snob.
Principesso (sul pisello, ma questo l’ho aggiunto i [...]

Voleva essere scopata ovviamente...

Guarda, se non avesse avuto quel comportamento del cazzo, se non mi avesse definito con quel tono sminuente e paternalistico e non si fosse aspettata da me un approccio semplicemente perché è una donna piacente, forse un pezzo di cazzo glielo avrei pure dato, nonostante cerchi di evitare pasticci con le clienti.

Comunque sì, voleva farsi un giro in giostra. Con me è andata male, ma tanto la tipa ha solo l'imbarazzo della scelta: sono sicuro che avrà già trovato di meglio 😉

2 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
È una cosa curiosa: uomini che non approcciano più le donne e donne che, contemporaneamente, si lamentano perché gli uomini non ci provano più.

Quindi, una parte della responsabilità sarebbe del femminismo moderno?

Non so se il femminismo abbia "causato" da solo questo fenomeno, ma certamente ha contribuito a cambiare le regole del corteggiamento.

L'uomo, che tradizionalmente aveva il compito di fare il primo passo, oggi è più consapevole dei confini e del rischio di risultare invadente o inopportuno. Il problema è che, mentre le vecchie regole (brutte e cattive? 😁) sono state messe in discussione, non ne sono state definite di nuove e condivise.

Il femminismo ha contribuito a smontare alcuni vecchi modelli, ma senza fornire un nuovo manuale di istruzioni altrettanto chiaro, né per lui né per lei.

E qui nasce un'altra curiosità: perché, nonostante il femminismo abbia portato molte donne verso una maggiore autonomia e consapevolezza, alcune continuano ad aspettarsi comunque l'intero pacchetto tradizionale?

Lui deve approcciare, corteggiare, proporre, organizzare, fare il primo passo... possibilmente con sicurezza, ma senza essere invadente; deciso, ma non troppo; interessato, ma senza sembrare bisognoso.

Sembra quasi una posizione femminista "di comodo": femminista quando si parla di autonomia e parità, ma improvvisamente molto tradizionale quando si tratta di conoscersi, essere corteggiate o arrivare alla cassa...del resto il femminismo non ha mai detto che la donna può pagare il conto all'uomo 😎 ...o forse si? 🤔

Così molti uomini si sono semplicemente rotti il cazzo e hanno deciso di non fare più niente di tutto ciò.

E alla fine, lei aspetta che lui faccia il primo passo... e lui non lo fa.

Che, a ben vedere, è una soluzione perfettamente paritaria: finalmente non fa niente nessuno. 😎

Questa è un'analisi sgangherata e piena di pregiudizi? Sì, può darsi. Sono consapevole di aver seminato lungo il tragitto qualche affermazione volutamente provocatoria. Ma, del resto, chi non è d'accordo può sempre dire:

"Hai scritto una grande CAZZATA!"

E magari, dopo averlo detto, spiegarmi anche perché. 😁

3 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,
[img]https://www.youtube.com/shorts/jGT5eIAMo-8[/img]
Davanti a psicopatiche come questa, come non essere un "Principesso"?
Chiedo. Non per un amico. Ma per cultura generale.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/KvH1RR0B/rj5O3.gif[/img][/url]

"...solo che io preferisco che faccia tutto lui."

Secondo me il video potrebbe essere riassunto in questa frase.

E, per carità, è una preferenza assolutamente legittima... come darle torto? 😁

Il punto però è un altro: molti uomini si sono semplicemente rotti il cazzo di essere gli unici a dover sostenere il peso dell'iniziativa.

Quella dinamica, che probabilmente in passato aveva una sua logica e forse funzionava anche, oggi per molti non è più sufficiente a fare la differenza.
Il mondo è cambiato, ma certe aspettative sembrano essere rimaste ferme lì, almeno per alcune donne.

Sempre più uomini stanno smettendo di investire tempo ed energie in un modello di corteggiamento dove tutta la responsabilità del "fare", del proporre e del mettersi in gioco ricade sempre dalla stessa parte.

Forse non è sparito il desiderio di corteggiare, ma sicuramente è cambiata la disponibilità a farlo da soli, soprattutto quando il risultato finale rischia di essere il solito campionario di risposte: un due di picche, una ghostata, un "scrivimi su Instagram", un "in questo periodo sono un po' incasinata"... e magari anche il grande classico: "sei una persona interessante, ma..."

Alla lunga anche il corteggiatore più motivato rischia di chiedersi se sta partecipando a un gioco di seduzione o a un provino dove il ruolo da protagonista è già stato assegnato e che tutto lo sbattimento sia una gran perdita di tempo 😎
Anche perché ogni uomo sa benissimo di essere uno dei tanti salmoni a risalire la corrente 🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ho le scapole alate, potrei raggiungere misure ragguardevoli 😇

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da thejoker2024,
Persone sensibili = palestrato giovane tatuato depilato e con un cazzo di almeno 25 cm. Non fate gli ipocriti !!!

Qualcuno doveva pur dirlo 🤣

Sì, però sbattercelo in faccia in questo modo non è politicamente corretto, soprattutto per chi quota 25 la raggiunge solo prendendoselo a martellate. 😬

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/cvnW9Xbd][img]https://i.postimg.cc/7ZBLLR1J/IMG-20260715-124911.jpg[/img][/url]
Scambiare un'opinione personale per un'invettiva è ormai diventato uno sport nazionale 😎

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Sono abbastanza convinto che per pigrizia sia giusto delegare parte della fatica anche al cervello...
Ma se fosse veramente vero si vedrebbero molte più teste e molto meno addominali (naturalmente il discorso è riferito a noi ometti in quanto face [...]

Cince, mi piace quello che scrivi 👍 rimette tutto in un'ottica meno mentale, più pratica e probabilmente più vicina alla realtà di Annunci.
Il problema è che, quando gli addominali ti hanno abbandonato (parlo per me 😎), portandosi dietro anche buona parte del resto del pacchetto, non ti rimane che puntare sul piano B: cercare di dare un tono alla situazione con l'approccio cerebrale 😂
Comunque hai ragione, prima che la testa abbia il permesso di entrare in campo, deve passare il controllo qualità da parte degli occhi, altrimenti non c'è trippa per gatti 😸

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Cince, temo proprio di sì 🙈

L'occhio dello "scienziato" è il primo passo verso il distacco dalla tribù: prima partecipi al rito, poi inizi a osservarlo, infine ti ritrovi a catalogare i comportamenti senza parteciparvi.

"Il maschio adulto si avvicina con cautela alla femmina, evitando movimenti bruschi e sfoggiando la classica livrea da aperitivo conoscitivo" 🤣

A quel punto non sai più se sei ancora un membro del gruppo o un documentarista del cazzo 😎

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Penso che le persone intelligenti e sensibili non necessariamente "giochino meglio", ma siano consapevoli di una cosa: il cervello può essere un organo sessuale tremendamente erotico.

Ho l'impressione che alcune persone, e forse soprattutto donne, abbiano capito che un minimo di coinvolgimento emotivo, complicità e intesa possa trasformare un incontro piacevole in qualcosa di appartenente a una "categoria superiore".

Per questo, a volte, non cercano semplicemente qualcuno dotato di una serie di caratteristiche fisiche appetibili, ma qualcuno capace di coinvolgere passando prima dalla testa.

Naturalmente io, non essendo esteticamente un super-mega-tremendamente-figo, punto sul briciolo di "intelligenza" rimasta.

Che poi, a pensarci bene, nel mio caso potrebbe anche essere una meravigliosa forma di pigrizia: se il cervello fa metà del lavoro, il resto della serata diventa decisamente meno faticoso 😎

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Cince, ultimamente osservo il mondo di Annunci come un entomologo osserverebbe il comportamento degli insetti.

Ti dirò, si imparano parecchie cose sulle dinamiche del sito. 😄

Ho persino iniziato una personale classificazione delle specie presenti: api, farfalle, coleotteri, mantidi religiose...

Sto ancora lavorando alla tassonomia completa, ma il materiale di studio non manca di certo. 😎

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ah, naturalmente il mio ultimo intervento non era l'ennesima martellata alla categoria dei singoli, della quale faccio orgogliosamente parte. 😎

Era semplicemente un'osservazione di carattere antropologico.

Una sorta di documentario sulla fauna del singolo di Annunci nel suo habitat naturale.

Il ricercatore osserva, prende appunti e cerca di non disturbare l'esemplare mentre tenta di dimostrare al mondo che dietro la tastiera esiste ancora un essere umano 😉

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Butto lì un argomento ot, Senza pretese.
Ma le foto con altre persone, che impressione vi fanno?!
1) il senso di non essere al cospetto di casi umani.
2) il senso di voler dichiarare "Hey guarda, sono pratico del mestiere!".
3) il miti [...]

6) L'impressione di stare sfogliando una rivista di divulgazione scientifica:
"Raro esemplare di "Singolo Europeo" fotografato in branco. La specie è generalmente pacifica e tende ad aggregarsi in prossimità di letti e divani.
Quello documentato nella foto è un evento di una rarità eccezionale, di solito questa specie è solitaria e in mancanza della femmina si ammazza di seghe nella propria cameretta"

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Macy,
@Vento198, cambierei il nick in @Tempesta198 🌩️🤣 (scherzo eh!) 😉

Visto il livello di fiducia che alcuni ripongono nei Loveback, a questo punto faccio prima a chiedere direttamente alla fonte, senza girarci intorno 😎

A.A.A. Cerco Loveb [...]
la valuta...la valuta yuan o dollari o euro?😂

Porco cazzo, hai ragione, visto che il pagamento "in natura" probabilmente non sarebbe interessante, mi toccherà pagare in euro 🤗

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Vento198, cambierei il nick in @Tempesta198 🌩️🤣 (scherzo eh!) 😉

Visto il livello di fiducia che alcuni ripongono nei Loveback, a questo punto faccio prima a chiedere direttamente alla fonte, senza girarci intorno 😎

A.A.A. Cerco Loveback da coppie e singole, anche usati ma tenuti bene. Valuto recensioni entusiaste con almeno un riferimento alla mia eleganza, discrezione e capacità di "stare al mio posto".
Sarebbe gradito un piccolo riferimento al mio GRANDE CAZZO
Graditi anche riferimenti tipici come: "vero signore", "abile regista", "persona rispettosa e mai invadente", "sa mettere a proprio agio", altrimenti si capisce che il loveback è fintissimo 😎
Ah, dimenticavo, non sfigurerebbe anche un "abile linguista" 👅
Offro compenso adeguato e pagamento immediato. Massima serietà, no perditempo.
Naturalmente i dettagli più piccanti dell'accordo... li teniamo per noi. 😎
Modificato dall'autore il 12-07-2026 14:06:00

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da una_e_uno,
Quotato da Macy,
Loveback di Amatriciana su Forchetta (singolo), che nonostante sia di plastica e ad una certa si è pure rotto, si è guadagnato sul campo i suoi cinque cuori.
❤️❤️❤️❤️❤️
Forchetta, è un singolo educato, rispettoso e mai aggres [...]

... "mi ha avvolto con movimenti rotatori in un turbine di piacere"
Dal livello di alcuni loveback mi aspetto che qualcuno lo scriva davvero in riferimento a un altro essere umano 🤣, ovviamente solo tra i più sofisticati 🤣

Probabilmente, se dovessi mai scrivere un loveback a monte di un incontro molto bello, userei uno stile simile 🐽😎

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Loveback di Amatriciana su Forchetta (singolo), che nonostante sia di plastica e ad una certa si è pure rotto, si è guadagnato sul campo i suoi cinque cuori.
❤️❤️❤️❤️❤️
Forchetta, è un singolo educato, rispettoso e mai aggressivo.
Ha saputo gestire bene l'incontro, mi ha avvolto con movimenti rotatori in un turbine di piacere.
Ottima capacità di adattarsi alle situazioni più complesse.
Un vero signore della tavola.
Esperienza positiva, consigliato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni