Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2315
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

3 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Ho le scapole alate, potrei raggiungere misure ragguardevoli 😇

4 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da thejoker2024,
Persone sensibili = palestrato giovane tatuato depilato e con un cazzo di almeno 25 cm. Non fate gli ipocriti !!!

Qualcuno doveva pur dirlo 🤣

Sì, però sbattercelo in faccia in questo modo non è politicamente corretto, soprattutto per chi quota 25 la raggiunge solo prendendoselo a martellate. 😬

5 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/cvnW9Xbd][img]https://i.postimg.cc/7ZBLLR1J/IMG-20260715-124911.jpg[/img][/url]
Scambiare un'opinione personale per un'invettiva è ormai diventato uno sport nazionale 😎

5 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Sono abbastanza convinto che per pigrizia sia giusto delegare parte della fatica anche al cervello...
Ma se fosse veramente vero si vedrebbero molte più teste e molto meno addominali (naturalmente il discorso è riferito a noi ometti in quanto face [...]

Cince, mi piace quello che scrivi 👍 rimette tutto in un'ottica meno mentale, più pratica e probabilmente più vicina alla realtà di Annunci.
Il problema è che, quando gli addominali ti hanno abbandonato (parlo per me 😎), portandosi dietro anche buona parte del resto del pacchetto, non ti rimane che puntare sul piano B: cercare di dare un tono alla situazione con l'approccio cerebrale 😂
Comunque hai ragione, prima che la testa abbia il permesso di entrare in campo, deve passare il controllo qualità da parte degli occhi, altrimenti non c'è trippa per gatti 😸

5 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Cince, temo proprio di sì 🙈

L'occhio dello "scienziato" è il primo passo verso il distacco dalla tribù: prima partecipi al rito, poi inizi a osservarlo, infine ti ritrovi a catalogare i comportamenti senza parteciparvi.

"Il maschio adulto si avvicina con cautela alla femmina, evitando movimenti bruschi e sfoggiando la classica livrea da aperitivo conoscitivo" 🤣

A quel punto non sai più se sei ancora un membro del gruppo o un documentarista del cazzo 😎

5 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Penso che le persone intelligenti e sensibili non necessariamente "giochino meglio", ma siano consapevoli di una cosa: il cervello può essere un organo sessuale tremendamente erotico.

Ho l'impressione che alcune persone, e forse soprattutto donne, abbiano capito che un minimo di coinvolgimento emotivo, complicità e intesa possa trasformare un incontro piacevole in qualcosa di appartenente a una "categoria superiore".

Per questo, a volte, non cercano semplicemente qualcuno dotato di una serie di caratteristiche fisiche appetibili, ma qualcuno capace di coinvolgere passando prima dalla testa.

Naturalmente io, non essendo esteticamente un super-mega-tremendamente-figo, punto sul briciolo di "intelligenza" rimasta.

Che poi, a pensarci bene, nel mio caso potrebbe anche essere una meravigliosa forma di pigrizia: se il cervello fa metà del lavoro, il resto della serata diventa decisamente meno faticoso 😎

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Cince, ultimamente osservo il mondo di Annunci come un entomologo osserverebbe il comportamento degli insetti.

Ti dirò, si imparano parecchie cose sulle dinamiche del sito. 😄

Ho persino iniziato una personale classificazione delle specie presenti: api, farfalle, coleotteri, mantidi religiose...

Sto ancora lavorando alla tassonomia completa, ma il materiale di studio non manca di certo. 😎

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ah, naturalmente il mio ultimo intervento non era l'ennesima martellata alla categoria dei singoli, della quale faccio orgogliosamente parte. 😎

Era semplicemente un'osservazione di carattere antropologico.

Una sorta di documentario sulla fauna del singolo di Annunci nel suo habitat naturale.

Il ricercatore osserva, prende appunti e cerca di non disturbare l'esemplare mentre tenta di dimostrare al mondo che dietro la tastiera esiste ancora un essere umano 😉

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Butto lì un argomento ot, Senza pretese.
Ma le foto con altre persone, che impressione vi fanno?!
1) il senso di non essere al cospetto di casi umani.
2) il senso di voler dichiarare "Hey guarda, sono pratico del mestiere!".
3) il miti [...]

6) L'impressione di stare sfogliando una rivista di divulgazione scientifica:
"Raro esemplare di "Singolo Europeo" fotografato in branco. La specie è generalmente pacifica e tende ad aggregarsi in prossimità di letti e divani.
Quello documentato nella foto è un evento di una rarità eccezionale, di solito questa specie è solitaria e in mancanza della femmina si ammazza di seghe nella propria cameretta"

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Macy,
@Vento198, cambierei il nick in @Tempesta198 🌩️🤣 (scherzo eh!) 😉

Visto il livello di fiducia che alcuni ripongono nei Loveback, a questo punto faccio prima a chiedere direttamente alla fonte, senza girarci intorno 😎

A.A.A. Cerco Loveb [...]
la valuta...la valuta yuan o dollari o euro?😂

Porco cazzo, hai ragione, visto che il pagamento "in natura" probabilmente non sarebbe interessante, mi toccherà pagare in euro 🤗

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Vento198, cambierei il nick in @Tempesta198 🌩️🤣 (scherzo eh!) 😉

Visto il livello di fiducia che alcuni ripongono nei Loveback, a questo punto faccio prima a chiedere direttamente alla fonte, senza girarci intorno 😎

A.A.A. Cerco Loveback da coppie e singole, anche usati ma tenuti bene. Valuto recensioni entusiaste con almeno un riferimento alla mia eleganza, discrezione e capacità di "stare al mio posto".
Sarebbe gradito un piccolo riferimento al mio GRANDE CAZZO
Graditi anche riferimenti tipici come: "vero signore", "abile regista", "persona rispettosa e mai invadente", "sa mettere a proprio agio", altrimenti si capisce che il loveback è fintissimo 😎
Ah, dimenticavo, non sfigurerebbe anche un "abile linguista" 👅
Offro compenso adeguato e pagamento immediato. Massima serietà, no perditempo.
Naturalmente i dettagli più piccanti dell'accordo... li teniamo per noi. 😎
Modificato dall'autore il 12-07-2026 14:06:00

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da una_e_uno,
Quotato da Macy,
Loveback di Amatriciana su Forchetta (singolo), che nonostante sia di plastica e ad una certa si è pure rotto, si è guadagnato sul campo i suoi cinque cuori.
❤️❤️❤️❤️❤️
Forchetta, è un singolo educato, rispettoso e mai aggres [...]

... "mi ha avvolto con movimenti rotatori in un turbine di piacere"
Dal livello di alcuni loveback mi aspetto che qualcuno lo scriva davvero in riferimento a un altro essere umano 🤣, ovviamente solo tra i più sofisticati 🤣

Probabilmente, se dovessi mai scrivere un loveback a monte di un incontro molto bello, userei uno stile simile 🐽😎

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Loveback di Amatriciana su Forchetta (singolo), che nonostante sia di plastica e ad una certa si è pure rotto, si è guadagnato sul campo i suoi cinque cuori.
❤️❤️❤️❤️❤️
Forchetta, è un singolo educato, rispettoso e mai aggressivo.
Ha saputo gestire bene l'incontro, mi ha avvolto con movimenti rotatori in un turbine di piacere.
Ottima capacità di adattarsi alle situazioni più complesse.
Un vero signore della tavola.
Esperienza positiva, consigliato.

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Loveback di Forchetta su Amatriciana, che nonostante sia insipida e un po' scotta, si becca comunque cinque cuori 😎
❤️❤️❤️❤️❤️
Amatriciana è davvero piacevole, ben presentata e mai invadente. Ha saputo accogliermi fin dal primo contatto e accompagnarmi con delicatezza lungo tutto il percorso.
Sapore intenso ma mai eccessivo, guanciale di ottima qualità e "piccantezza" ben bilanciata.
I dettagli più gustosi preferisco tenerli per me.
Da ripetere assolutamente ❤️
Modificato dall'autore il 11-07-2026 11:16:37

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da una_e_uno,
Quotato da Macy,
Disclaimer: forse sono andato un po' OT, quindi potete tranquillamente saltare al commento successivo evitando di continuare la lettura. 😬

Nei Loveback noto sempre una curiosa asimmetria narrativa tra la descrizione di "lei" e quella [...]

Guarda il nostro commento precedente al tuo. 🥲

È proprio così 🤣

Oh cazzo! 🤣🤣🤣

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Disclaimer: forse sono andato un po' OT, quindi potete tranquillamente saltare al commento successivo evitando di continuare la lettura. 😬

Nei Loveback noto sempre una curiosa asimmetria narrativa tra la descrizione di "lei" e quella di "lui".

Lei è invariabilmente: dea, regina, ti rapisce al primo sguardo, pantera del materasso, uragano dei sensi, creatura ultraterrena capace di piegare le leggi della fisica e probabilmente anche i cazzi più tenaci. 😄

Lui invece: abile regista, discreto, rispettoso, sa stare al suo posto, vero signore, presenza elegante e mai invadente.

A volte ho il sospetto che, nei Loveback, l'uomo perfetto abbia una missione quasi zen ma assolutamente essenziale: essere fondamentale senza mai rubare la scena.

Ma è solo un'impressione, eh! 😬

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Probabilmente sono un po' disilluso sull'argomento, ma i Loveback nella maggior parte dei casi mi sembrano delle semplici paraculate reciproche, roba da markettari del sesso: una specie di Tripadvisor dell'ormone dove improvvisamente diventano tutti bravissimi, bellissimi, buonissimi.

Non credo di aver mai visto un Loveback con meno di cinque cuori. Nemmeno il peggior serial killer della storia, se passasse da Annunci, riuscirebbe a scendere sotto i quattro cuori. ❤️❤️❤️❤️

Anche il contenuto delle recensioni, nella maggior parte dei casi, mi lascia abbastanza perplesso...

Quanto al celebre:
"i dettagli più piccanti li teniamo per noi :"*

devo confessare che quasi mi piace. Lo considero una nota di colore, una specie di marchio di fabbrica del genere letterario di A69🐽

Anche perché, detto con il massimo rispetto, dei dettagli piccanti degli altri me ne frega mediamente il giusto tendente al cazzo. 🤣

Quindi sì, forse è una frase fatta, forse è un copia/incolla, forse è pure un po' cringe (anzi, diciamolo serenamente: lo è), ma nel grande teatro dei Loveback è quasi rassicurante sapere che non ci racconteranno mai che cazzo hanno combinato durante l'incontro (e per fortuna!) 😎

PS: vi ringrazio per aver avuto il coraggio di mettere le mani in un vespaio. Siete coraggiosi, perché state mettendo in discussione un meccanismo ben rodato e che, in fondo, fa comodo a (quasi) tutti.

Siete dei sovversivi.
E cinque cuori, onestamente, ve li meritate tutti ❤️❤️❤️❤️❤️

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Duiula_Ikseks
Che poi ti ho coinvolto nella storia dei cessi a rotelle tuo malgrado 🙈
Sorry 😎

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Macy,
Scrivere in un forum è sempre stato un esercizio ad alto rischio. Prima o poi scriverai inevitabilmente qualcosa che starà sulle scatole a qualcuno. Non è una possibilità: è una legge della fisica sociale, tipo la gravità o l'entropia in versio [...]
Ciò che hai scritto è vero se sei un singolo.
Infatti dovrebbero evitare di scrivere nei Forum i singoli giovani, col cazzo XXXL, palestrati, alti, depilati e resistenti.
Un singolo come me, vecchio, un po' sovrappeso, pelato con la minchia normale e consumata da anni di usura, anche se scrive nei Forum non ha niente da perdere.
...
Invece se sei un Lui di coppia che ha la Lei figa e ben disposta al libertinaggio puoi scrivere anche "cacca" che troverai sempre da scopare. Fai tu: trovano da scopare anche quelle coppie che dichiarano nel loro annuncio che fanno sesso NON PROTETTO!!!
Che, voglio dire, andare con quelle persone ha un che di delirante!
Lo stesso vale anche se sei una singola - a prescindere dal fisico: nei Forum puoi delirare a ruota libera senza conseguenze.
Anzi, essendo singola, puoi anche fare la vittima se qualcuno si permette di criticare le stronzate che scrivi e troverai sempre una legione di avvocati (morti di figa e zerbinelli) che ti difenderanno a spada tratta nella (vana!) speranza di finire a letto con te.

Il forum segue una rigida legge di "conservazione dell'attrattività" (tipo legge della conservazione della quantità di moto nella fisica): più sei desiderabile, meno pesano le boiate che scrivi, soprattutto se sei una singola o una lei di coppia 😁
Esiste evidentemente un coefficiente di compensazione di A69, per cui il tizio normale viene processato per una virgola fuori posto (dal nazigram di turno), mentre altri potrebbero pubblicare la ricetta del cemento armato e riceverebbero comunque messaggi del tipo: "Sottoscrivo tutto quello che hai detto ❤️❤️❤️"
C'est la vie 😎
Comunque due cessi a rotelle come noi, si possono permettere di scrivere la qualunque senza timore di perdere qualche ghiotta occasione 🐽
#ilprivilegiodelcessoarotelle ♠️♠️

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Scrivere in un forum è sempre stato un esercizio ad alto rischio. Prima o poi scriverai inevitabilmente qualcosa che starà sulle scatole a qualcuno. Non è una possibilità: è una legge della fisica sociale, tipo la gravità o l'entropia in versione A69 🐽
Esiste poi una sorta di mitologia fondativa dei forum. La prima leggenda narra che essere presenti e attivi sul forum sia funzionale agli incontri nella vita reale. La seconda sostiene che i thread siano luoghi neutri e sereni in cui esprimere liberamente la propria opinione. La terza, la più affascinante di tutte, racconta che ciò che scrivi sul forum non influenzerà minimamente le possibilità di conoscere persone.
Personalmente sospetto di essermi giocato più di un incontro ancor prima che potesse materializzarsi, semplicemente per aver scritto qualcosa in qualche remoto 3D chissà quando. Magari una battuta infelice, una posizione impopolare o una riflessione fuori dal coro.
In fondo il forum è un po' come il tatuaggio fatto a diciott'anni: nel momento in cui lo fai ti sembra un'idea brillante e profondamente rappresentativa della tua personalità; dieci anni dopo di quella macchia di inchiostro non te ne frega un emerito cazzo, ma tutto resta agli atti, e qualsiasi cosa tu dica potrà essere usata contro di te nelle future relazioni sociali.
Se dovessi dare un consiglio ad un singolo neo iscritto, sarebbe il seguente: "mai e ripeto mai, scrivere qualcosa sul forum, le tue già ridicole possibilità di incontro si ridurrebbero drasticamente 😎"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni