5 anni fa
A chi piace leccare un dildo cosparso di yogurt?
5 anni fa
ciao caro mai provatoQuotato da robe74,A chi piace leccare un dildo cosparso di yogurt?
5 anni fa
il dildo di gomma, no. Ma tenere il cazzo in mano e affondarlo nel vasetto della yogurt e poi succhiarlo, quello sì che lho fatto. Sentire che un po' scende dalle guance, sembra lo sperma appena schizzato in faccia. 😋 😇Quotato da robe74,A chi piace leccare un dildo cosparso di yogurt?
5 anni fa
il dildo di gomma, no. Ma tenere il cazzo del maschio in mano e affondarlo nel vasetto della yogurt e poi succhiarlo, quello sì che l'ho fatto. Sentire che un po' scende dalle guance, sembra lo sperma appena schizzato in faccia. 😋 😇Quotato da robe74,A chi piace leccare un dildo cosparso di yogurt?
5 anni fa
il dildo di gomma, no. Ma tenere il cazzo del maschio in mano e affondarlo nel vasetto della yogurt e poi succhiarlo, quello sì che l'ho fatto. Sentire che un po' scende dalle guance, sembra lo sperma appena schizzato in faccia. 😋 😇Quotato da robe74,A chi piace leccare un dildo cosparso di yogurt?
5 anni fa
io ho succhiato un cazzo dopo che lo avevo spalmato di nutella e poi ha sborrato.Quotato da larghevisioni,il dildo di gomma, no. Ma tenere il cazzo del maschio in mano e affondarlo nel vasetto della yogurt e poi succhiarlo, quello sì che l'ho fatto. Sentire che un po' scende dalle guance, sembra lo sperma appena schizzato in faccia. 😋 😇Quotato da robe74,A chi piace leccare un dildo cosparso di yogurt?
5 anni fa
Succhiato un cazzo con la panna montata in attesa della sua panna.